allora faccio un esempio: nel crane della prime vanno le rc da 2400. queste sono considerate in maniera più o meno unanime nel mondo del sa le batterie più performanti che esistano e sentendole "all'opera" sul fucile del mio amico lele non ho dubbi.
se mi dite che le 2000 vanno più io nn saprei che rispondere...
sul sito della sanyo ci sono le shede tecniche di tutte le celle prodotte dalla casa... spulciamocele e cerchiamo di dissipare il mistero in questione! :d


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail
