Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Batterie

  1. #21
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    allora faccio un esempio: nel crane della prime vanno le rc da 2400. queste sono considerate in maniera più o meno unanime nel mondo del sa le batterie più performanti che esistano e sentendole "all'opera" sul fucile del mio amico lele non ho dubbi.

    se mi dite che le 2000 vanno più io nn saprei che rispondere...

    sul sito della sanyo ci sono le shede tecniche di tutte le celle prodotte dalla casa... spulciamocele e cerchiamo di dissipare il mistero in questione! :d

  2. #22
    Spina

    Club
    Long Tail Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    01 Feb 2006
    Messaggi
    175

    Predefinito

    ma e vero che per usare una rc 8.4 2400 bisogna prendere anche il pistone con i denti rinforzati?

  3. #23
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    uhm lo chiedo a mio cuggino...

    ma dove ti proviene questa informazione a dir poco lollosa? :d :d :d

  4. #24
    Spina

    Club
    Long Tail Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    01 Feb 2006
    Messaggi
    175

    Predefinito

    lollosa questo termine mi era completamente sconisciuto :d :d
    me lo ha detto mio cuggino ammmio cuggino
    nn mi ricordo dove lo avevo letto o ferse mi sbaglio con la stessa batteria ma 9.6 forse??? :s

  5. #25
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    in entrambi i casi, tuo cuggino ha torto!

    un pistone rinforzato puo' (ribadisco può) essere utile nel caso di raffiche veloci. ma il problema è che in realtà + il pistone è rigido più facilmente si strapperà invece di consumarsi. così finiresti per spaccare un pistone a raffica.

    sulle raffiche molto veloci, il meglio lo ottieni dai pistoni in pvc, marui o ics. in questo modo il pistone si consuma un po' per volta... magari prima o poi spistoni e dovrai sostituirlo ma ti dura comunque molto ti più!

  6. #26
    Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    40
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    193

    Predefinito

    io ho un'ak47 quasi tutto originale(ho messo solo le boccole in acciaio e la molla da quasi un joule)... dici che rischio di sgranare con la 9,6 2400 rc?

  7. #27
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rockve
    quando io ho comprato la batteria large ero indeciso tra la sanyo race 8,4 2000 e la sanyo rc 8,4 2400.
    ho optato poi per la prima in quanto mi era stato detto che aveva un po' più spunto. può essere vero o è una balla? io ho pensato che essendo la race di grandezza identica ma di meno durata forse può avere però un pò più di spunto della rc... canno?
    :d

    ti hanno detto una palla colossale.

    la 2400rc ha lo spunto + alto in assoluto.

    però è una batteria esagerata. usare solo con meccaniche sistemate a dovere.
    scordatevi una 9.6 2400rc su un asg marui liscia di fabbrica.

  8. #28
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fax86
    io ho un'ak47 quasi tutto originale(ho messo solo le boccole in acciaio e la molla da quasi un joule)... dici che rischio di sgranare con la 9,6 2400 rc?
    eh insomma il rischio c'è. con la molla + dura un po' diminuisce ma non posso dirti che sei al riparo. ma in definitiva chi lo è? (sgrat! sgrat!)

  9. #29
    Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    40
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    193

    Predefinito

    e cosa devo sostituire? solo gli ingranaggi o anche il pistone? cosa mi consiglieresti? e quanto verrebbe a costare più o meno?

  10. #30
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    ingranaggi, innazitutto. metti qualsiasi cosa rinforzata, per esempio ca, ics o guarder. il pistone non credo sia necessario, se non è ridotto malissimo.

    spendi sui 40 euro, se prendi le marche che ti ho indicato.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.