negozi affidabili dove comprare un visore notturno?
escludendo i soliti safara e arco e frecce che ovviamente pompano un po i prezzi
In attesa della conferma e-mail
negozi affidabili dove comprare un visore notturno?
escludendo i soliti safara e arco e frecce che ovviamente pompano un po i prezzi
non so se sifararaa pompa i prezzi dei visori.....
se vuoi farti spennare dss, o miotti ottica!il secondo è particolarmente affidabile, oltre tutto fà pagamenti a rate!
ok grazie,ci do un occhiata
per l'utilizzo che ne possiamo fare può andar bene uno di prima generazione?
ciao.
anche io dovevo fare questa domanda,ma visto i prezzi di quelli di seconda generazione ho evitatoOriginariamente inviata da sof
![]()

come diceva gia in precedenza quancuno
paghi quello che vedi :d
mah secondo me può andar benissimo anche uno di prima... sempre meglio che non veder nulla!
ciao!
vi conviene spendere soldi in qualcos'altro, si "inizia" a ragionare solo dalla 2 plus in poi.
se volete togliervi lo sifzio, fatelo ma senza una surefire ir, sono quasi inutili, meglio gli occhi
io vendo questo di 1° plus https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=10337
cmq non fate l'errore di spendere 1500€ credendo poi di andare a correre nel bosco fitto vedendo a giorno: i visori hanno bisogno di luce da amplificare; se non ci sono stelle e luna non c'è luce.
nel bosco fitto anche stelle e luna fanno filtrare ben poco. per poi non parlare che senza almeno 40° di visione periferica su doppio tubo avete una percezione della profondità distorta, che vi farà incianpare rischiando di lasciarci denti e visore (e 40° di visone su doppio tubo lo garantiscono solamente qualche modello di visore da elicotterista). con una seconda però il led infrarosso è talmente flebile da risultare invisibile ad occhio nudo a meno di 5 metri, e garantisce una buona visuale (sulle prime l'ir è più visibile e il tubo chiaramente sfrutta meno l'illuminatore)
i filmati militari che vedete sono praticamente tutti girati nel deserto, alcuni con ir acceso, e inoltre sono generazioni 3° mil e 4°.... un buon visore è utilissimo nelle condizioni adatte, tipo con luna piena un 2° vi permette di osservare a un centinaio di metri di distanza, un 1° plus con ingrandimento a un 50m. in particolare non vi serviranno tanto per muoversi, quanto per appostarsi.