Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Compravendita mercatino...

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Compravendita mercatino...

salve a tutti, posto questa domanda perchè mi è capitato nel link seguente, link, in cui si tratta una vendita di uno steyr aug marui, che il venditore ancora dopo 9 giorni da quando ho detto "mio", stia (ho un pm che lo dimostra) ancora aspettando le persone che gliel'hanno bloccato 10 giorni fa... e che non hanno +dato risposta!!!!
    a me personalmente girano un po' , considerando che oltretutto il fucile è x un compagno di squadra che ogni giorno mi telefona x sapere come va avanti la trattativa.
    oltretutto dopo circa 1 settimana gli ho mandato un pm, ancora inconsapevole di ciò che stesse avvenendo, in cui chiedevo se (contravvenendo alle regole del mercatino) avesse venduto privatamente il fucile; mi è stato risposto che "stava aspettando quelli che l'avevano bloccato" prima di me, alchè gli ho risposto che il blocco, da regolamento, dura al max (se non specificato) 24 h, e lì niente risposta...
    chiedo a voi, è concepibile una situazione del genere???

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le prenotazioni scadono dopo 24h salvo diverso accordo.
    io ieri sono intervenuto nel topic perchè so che lui legge i messaggi ma non risponde.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.