Pagina 1 di 84 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

  1. #1
    Spina L'avatar di lican 66
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito Customizzazione HIGH END

    vorrei sapere in cosa consiste realmente la customizzazione high end?? grazieeeeee

  2. #2
    Spina L'avatar di federiconet
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    e' una modifica completa effettuata da un customizzatore italiano che si dice utilizzi componentistica particolare per la modifica, una tra tutte la testa con valvola.
    ultimamente ho poco tempo per seguire il forum e gli sviluppi, ma mi pare non se ne senta più molto parlare.

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    non se ne parla più perchè, quando si è andati in fondo per vedere in cosa consistevano queste "modifiche", si è scoperto che venivano utilizzati comunissimi "pezzi" commerciali e neanche tanto "particolari".
    l'unica cosa "speciale" era il prezzo che il customizzatore, che tra l'altro ora sta passando qualche brutto quarto d'ora con la finanza (e anche con qualche denuncia), chiedeva per questi "portentosi" interventi (si partiva da 200 euro).
    su questo forum c'è gente che ha pagato anche 700 euro (oltre al prezzo del fucile) per una modifica che avrebbe potuto benissimo effettuare da solo spendendo al massimo 100 euro.

    va detto, però, che quando andavano di moda queste modifiche chi faceva da padrona sullo scenario del soft-air era la marui e la quasi totalità degli interventi riguardava proprio i suoi fucili tristemente famosi per la delicatezza della loro meccanica.

  4. #4
    Spina
    Club
    Maddogs
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    136

    Predefinito

    se mi mandi un pm, ti giro una email alla quale potrei chiedere qualche info in piu'

  5. #5
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    511

    Predefinito

    beh,cosa dire sul caro mrhe...
    anche io all'epoca feci fare una modifica che chiamava full !
    spesa totale di codesta modifica 350 eurozzi...
    diciamo pure che lo schioppo suonava come una sirena ed era molto preciso, però poi indagando appunto sul tipo di modifica, da lui sempre segretamente nascosta,manco fosse una sorta di segreto di stato (si parlava di trattamento del motore,speciale lucidatura e imbrunimento ingranaggi, impianto elettrico ad alta conduttività con cavi d'argento, canna artigianale di precisione e valvola speciale v3 o giù di là ecc...) venimmo a scoprire che si trattava alla fine di banali modifiche artigianali al pistone e qualche altra cosina fai da te,tipo forare la testa facendola così diventare antivuoto ecc...
    la chicca di tutt oquesto era la famosa garanzia di 12 mesi sulla meccanica che veniva rilasciata dal customer,il quale però non manteneva in caso di guasti o rotture, quindi semolice e pura presa per il cuculo!
    per non parlare del numero di serie che voleva inserire sulle asg che preparava.
    insomma,un progetto in forte espansione che gli avrebbe fruttato molti dindi (a nero naturalmente) e che fortunatamente per molti è stato blokkato proprio perchè alla fine si è rivelata una bella bufala !

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    c'è da dire che il mio g36 non ha mai funzionato a dovere (non carica bene i pallini), ma che la persona in questione se l'è fatto mandare e ci ha messo le mani due volte, rispedendomelo sempre a sue spese e senza chiedere nulla. diamo a cesare quel che è di cesare.

    alcuni degli accorgimenti che ha adottato per risolvere il problema si possono vedere e lasciano francamentestupefatti per la precisione e qualità.

  7. #7
    Spina
    Club
    Maddogs
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    136

    Predefinito

    nel mio club abbiamo diversi he, con modifiche pagate 350.000 lire e non euro, che viaggiano alla grande da circa 6-7 anni senza mai alcun problema. io ne ho tre incluso l' m60 custom, pesantemente modificato .
    un he da il meglio di se con potenze elevate 1,3 - 1,7 j . con le potenze che usiamo ora 0,9-1j , la modifica non ha molto senso. ecco perchè non se ne sente piu' parlare .

    come dice higgins diamo a cesare quel che è di cesare

  8. #8
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    511

    Predefinito

    a me il servizietto mi costò 350 euro e non 350 mila come dice liquid...
    comunque ho scritto che il mio andava bene ed era preciso e rispetto alle modifiche che si apportano ora, cioè acquistando pezzi custom, non equivalgono a quella he di una volta (dico una volta perchè non credo che le prime vere he venivano effettuate da mrhe) . però molte persone dopo aver riscontrato problemi alle loro asg non è stato mai risolto il problema, specie le asg che si blokkavano del tutto.
    con questo voglio dire che una modifica che si rispetti deve andar bene su tutte le asg e non solo su alcune oppure su quelle ben riuscite, altrimenti non avrebbe senso o sbaglio?

    liquid, ma le asg che durano da 7 anni sono state modificate dalla stessa persona di cui sopa?

    inoltre sarei curioso di sapere che fine ha fatto questo customer...si è ritirato? continua a modificare asg?

  9. #9
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    dalla stessa persona tutte tutte!
    e questa storia del "segreto" a me non torna visto che (a me carissimo) mrhe non è mai stato tirchio per quanto riguarda consigli o spiegazioni sul suo operato.
    le garanzie, per quanto riguarda il nostro caso sono sempre state onorate con la massima serietà e celerità.
    quanto a chi parla delle modifiche he con teste antivuoto marui forate...bhe signori ma forse state parlando di un altro he... io ho visto le teste he e di marui non hanno niente, ma proprio niente niente... anche il materiale con cui sn costruite è diverso, anzi a dirla tutta praticamente è proprio diverso il principio di funzionamento.
    forse non tutti quelli che ne parlano hanno mai visto una vera modifica he! pero io ho visto fucili sparare ogni domenica per circa...fammi contare... esattamente dal novembre 2001... e dentro di systema hanno solo il pressore dell'hop/up...

  10. #10
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pizza
    dalla stessa persona tutte tutte!
    e questa storia del "segreto" a me non torna visto che (a me carissimo) mrhe non è mai stato tirchio per quanto riguarda consigli o spiegazioni sul suo operato.
    le garanzie, per quanto riguarda il nostro caso sono sempre state onorate con la massima serietà e celerità.
    quanto a chi parla delle modifiche he con teste antivuoto marui forate...bhe signori ma forse state parlando di un altro he... io ho visto le teste he e di marui non hanno niente, ma proprio niente niente... anche il materiale con cui sn costruite è diverso, anzi a dirla tutta praticamente è proprio diverso il principio di funzionamento.
    forse non tutti quelli che ne parlano hanno mai visto una vera modifica he! pero io ho visto fucili sparare ogni domenica per circa...fammi contare... esattamente dal novembre 2001... e dentro di systema hanno solo il pressore dell'hop/up...
    questo è quello che dicono tutti quelli ai quali le asg non si sono mai rotte...la mia l'ho venduta dopo 1 mese quindi ora non sò che fine ha fatto ( basta che chiedo a liquid comunque ).
    personalmente non posso pronunciarmi in merito quindi mi limito a scrivere quello che ho sentito dire su altri forum per molto tempo e cioè che codeste modifiche erano una bufala e il mrhe era stato bannato dai forum frequentati...
    intanto ribadisco che la mia asg suonava come una sirena ed era molto precisa fino alla distanza di 30 mt,cosa che non ho mai riscontrato in nessuna asg fin ora acquistata !

Pagina 1 di 84 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.