be, mi son divertito a leggere tutto, da tutti, e di tutto ( mi sono incartato, azz di azz ).
ho un he v1 dal 2000 ( si, l'he di 6 anni è il mio, arsenale mad dogs)
dal 2000 al 2003 a 1.7 j
poi modificato a 0.98
pallini sparati a tonnellate
raffiche brevi
raffiche lunghe
tiri da lontano
tiri da vicino.
vi dico due cose.
1) quando uso la mia asg so che colpisco dove miro, so che posso sparare un colpo o un caricatore intero di fila, e che non sgrano.
2) con il motivo per cui spara così mi ci lavo le palle, come se uno che si compra una ferrari si preoccupasse di chiedere a maranello come fanno a fargli fare 340 orari ( i 340 orari li fanno macchine che costano un terzo, ma chi si compra una ferrari si compra una ferrari, e a maranello gli dicono di farsi i c.zzi suoi,che si accontenti di fare i 340 orari e che non rompa le balle.)
ergo. uno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, e chi sindaca sul conviene/non conviene dovrebbe pensare bene che spendere soldi per lo sport che facciamo ( vestirsi in mimetica e sparare ai "cristiani" ogni domenica ) è già una coglionata di per se ( e i veterani come me, che gioco dal '92, sanno che ho ragione )
discorso chiuso per quando mi riguarda
firmato. felice e reale possessore e utilizzatore e di he.
ps: a chi si preoccupa del costo di un asg modificata he o systema o altro, vorrei ricordare che spendiamo parecchio per buffetteria studiata per essere usata tutti i giorni in ambienti ostili da militari veri, e che non serve a un emerita cipolla come la usiamo noi, una volta alla settimana per un paio di volte al mese. basterebbe buffetteria da 10 euro che funzionerebbe lo stesso. sbaglio ? ( domanda retorica )