io sono la persona meno adatta a giudicare la faccenda perchè non ho mai avuto ne visto una asg he. premesso questo nei posts che tu hai riportato e che, fedelmente, riassumono la discussione mancano elementi fondamentali: quelli che si chiamano dati alla mano.
se vogliamo venirne a capo (e ripeto che io non mi schiero) non possiamo continuare con espressioni del tipo "spara bene, frulla così o cosà...non perde un colpo...et similia". ci vogliono cifre: becco un bersaglo su foglio a4 da tot metri nvolte su 10. allora questo è un dato. che poi vadano "bene" ci può stare ma dipende dai parametri che usi e dalle aspettative che hai. bene, che vuol dire in questo sport? bene che vuol dire riferito alle prestazioni? certo, una ca va bene rispetto ad un marui originale ma questo non fa della asg della ca un mostro. non so se mi spiego. poi sulla necessità di intervento del customizzatore in persona non sono d'accordo. nel senso che non lo ritengo indispensabile se non per capire il funzionamento delle sue modifiche: ma siamo certi che qui si voglia capirne (almeno in questo momento) il funzionamento? non è che si mette in dubbio la sua tecnologia perchè si mettono in dubbio i risultati? ed allora chi può ce li dia questi benedetti risultati![]()

Portale
Lo staff