Pagina 74 di 84 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ottimo a sapersi!!!!

grazie

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

ottima cosa... benissimo... quindi è il buon klaus che commercializza i tuoi pezzi... bene bene è giusto un po che non lo sentivo...

ma a breve saranno disponibili varie parti interne per gearbox? ho visto solo i pallini e il tuo speciale guidamolla.

ciao ciao
    rock
    Ultima modifica di Rock86; 16/06/2009 a 15:20

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

sullo stesso sito sono presenti anche i mitici pallini he custom...

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

si visto... sarei curioso di provarli per vedere se risolvono i problemi di pescaggio di caricatori per le pistole elettriche marui che sono molto schizzinosi in fatto di pallini.

e magari risolvono i problemi di inceppamento dei caricatori da 300 del p90 meglio dei pallini marui...

sarebbero da provare.

ps. ho visto solo oggi che sono anche bio ed è cosa buona e giusta

ciao a tutti
    rock

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    nel topic di ziofester partiva da 98 e arrivava a 103 (quindi 1.1j), ma non ricordo in che forum si parlava di addirittura di 108. ora se lo trovo lo posto.

e' ovvio che se metti il fucile a 94m/s non hai sorprese, è solo che volevo rendere la prova la piu completa possibile per verificare anche questa opportunità.
    103 m/s sono 1,06 j la differnza rispetto a 0,98j è ridicola...cmq 108 fidati che nn ci arriva in raffica a meno che non sia over gia di suo(cosa che puo' avvenire difatti appena chiuso il mio gearbox sparava a 102 , e subito fatto rientrare sotto..)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arsenico Visualizza il messaggio
    io lascerei le asg completamente così come sono: una highend da una parte e una tot dall' altra. si scrivono nel forum i risultati ottenuti e poi saranno i lettori del forum a trarre le loro conclusioni: se preferiscono un overjoule da degli "ipotetici 40 metri" ben venga altrimenti avranno il buon senso di "eleggere" un vincitore in base ai diversi aspetti del softair. (gli "ipotetici 40 metri" sono un esempio paradossale da me riportato senza riferimenti precisi ed esplciti).
    finalmente qualcuno cheriesce ad essere obbiettivo!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

eh certo arsenico è amico mio! eheh

scherzi a parte dovrete munirvi di una quantiità infinita di bersagli... ma ad esempio non si potrebbe fare la prova in un poligono (lo so è esagerato) però ci sarebbero le condizioni ottimali per provare (assenza di vento, temperatura e umidità più o meno costanti, linee di tiro marcate e bersagli ottimali)

Club
    Non affiliato

Predefinito

bisignerebbe cercare un posto chiuso o semichiuso. ottimi i vecchi capannoni abbandonati o al limite il classico lungofiume protetto ambo i lati da fitta vegetazione.

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

salve a tutti,
    non so sparito sono solo fuori sede, domenica torno.
    se rimane valida la disponibilità delle persone domenica 28 provvederemo a fare la prova comparativa. tra l'altro ho letto che avete contattato luky ( che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo), e sarebbe un piacere enorme se ci fosse anche lui.
    per quanto riguarda il poligono, ho dato la mia disponibilità ad effettuare le prove in poligono al chiuso, ma ovviamente dovete spostarvi voi e venire qui a viterbo ( e ovviamente non di domenica). o mettermi a disposizione le asg e in quel caso le posso fare anche rapidamente.

l.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    non so sparito sono solo fuori sede, domenica torno.
    se rimane valida la disponibilità delle persone domenica 28 provvederemo a fare la prova comparativa. tra l'altro ho letto che avete contattato luky ( che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo), e sarebbe un piacere enorme se ci fosse anche lui.
    per quanto riguarda il poligono, ho dato la mia disponibilità ad effettuare le prove in poligono al chiuso, ma ovviamente dovete spostarvi voi e venire qui a viterbo ( e ovviamente non di domenica). o mettermi a disposizione le asg e in quel caso le posso fare anche rapidamente.

l.
    basta che ci mettiamo d'accordo qualche giorno prima per me va benissimo

Pagina 74 di 84 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.