assalto all'inserzionista![]()
assalto all'inserzionista![]()
lo stesso che vende il reggimolla he?
mi raccomando la prova cronografo fatela anche a raffica per vedere se vanno over come i tot.
...................e con il vento a favore e se non basta con il ventilatore...........sai se è over .......... allora non si può usare
ti anticipo la risposta , se è over, non fa testo!
ma se non è over e i tot si come la mettiamo............?????????????
mi sembra di essere tornato al periodo in cui "gli integralisti del joule" usavano una patacca da 10€ che l'unica cosa certa era una sequela di numeri da giocare al lotto!!!
sono certo che non useranno pattocaglia!
questa prova , di libera pianificazione da parte degli esecutori è finalizzata all' obbiettivo di trovare il pelo nel uovo degli he......... se lo trovano , amen ( blasfemia!) se non lo trovano.......... non cambia nulla!
mai fatto reggimolla! e quello che hai visto non è un reggi molla!
sono certo, visto che una novitÃ*, ti sei sbagliato nel descriverlo.
guida molla con molla di precarica con regolazione in fine del < joule a meccanica chiusa è una mia invenzione. i primi esemplari , 6 anni fÃ*.
forse è troppo innovativo,anche se è datato, però voleva qualcosa di innovativo......... spero di averlo accontentato.
bhe reggimolla o guidamolla l'è istès come si dice :d. molto innovativo, ma i pezzi non li realizzavi solo per hobby? o ho capito male e si vendono in giro?se serve linko dove l'ho visto!
i prodotti tot è stato dimostrato su piu topic (usa il tasto cerca) che in raffica guadagnano diversi metri al secondo (8-9 delle volte), e se un fucile è portato a 98-99m/s con un aumento di una decina di m/s arriviamo a vedere che il fucile è pesantemente over (visto come ben sai che il grafico joule/m/s è esponenziale.)
se abbiamo un fucile che spara a 99 m/s e uno che spara a 108, non è da stupirsi se il secondo fa quei 8-9 metri in piu visto che spara a 1.2j.
quindi, se ci riesci, a sarcasmo rispondi con il sarcasmo, ma a domande/risposte serie evita di fare il buffone. chiuso l'argomento.![]()
i m/sec guadagnati a raffica non erano 8-9 ma molto meno(circa 3) e cmq la gittata tra singolo e raffica è oraticamente identica(lo so perchè ne posseggo uno e sono stato uno scettico fini a quando feng non l'assemblato quasi davanti ai miei occhi)normalmente i tot escono(con pallini da 0,20) a circa 97-98 m/sec che in raffica diventano 99-102 m/sec...com possono essere portati anche a 94-95 m-sec in modo che a raffica vadano a 98-99 m7sec rimanendo underjoule e cmq la gittata rimane invariate tsamto che l'aumento di 3m-sec portra se tutto va bene un vantaggio di 30 cm.
he ha scritto;
questa prova , di libera pianificazione da parte degli esecutori è finalizzata all' obbiettivo di trovare il pelo nel uovo degli he......... se lo trovano , amen ( blasfemia!) se non lo trovano.......... non cambia nulla!
no, no e ancora no!questa provaserve per verificare agli strimenti (se ci ne sono) gli effettivi vantaggi dei custom "top" del momento..nessuno va a cercare peli nell' uovo tanto che i gearbox, per nostra decisione rimarranno rigorosamente sigillati.
se qualche fucile andra' oversara' segnalato se ci sara' il cronografo per misurare i m/sec in raffica.
per la prova di resistenza alla raffica abbaimo pensato di sparare 25000 bb in maniera cosi' suddivisa:
i primi 10 caricatori da 300 tutti di un fiato, i restanti con raffiche di circa 7 secondi l'una fino al raggiungimento della quota stabilita senza discriminazioni di sorta, e cmq per chi non lo sapesse l'ultima parola sulla prova spetta a lucky, che tra breve postera' un 3d riassuntivo per coordinare i lavori, poiche' l'imparzialita' dell' admin in questione è ben nota a tutta (o quasi) la community.
nel topic di ziofester partiva da 98 e arrivava a 103 (quindi 1.1j), ma non ricordo in che forum si parlava di addirittura di 108. ora se lo trovo lo posto.
e' ovvio che se metti il fucile a 94m/s non hai sorprese, è solo che volevo rendere la prova la piu completa possibile per verificare anche questa opportunitÃ*.
guarda che lo vende un'inserzionista del forum...per questo motivo chiedevo informazioni anche io su questi pezzi venduti ma non ha capito la domanda....