Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrhe Visualizza il messaggio
    ciao nitroo
    dato che non sono di mantova , ma di brescia voglio risponere alle tue " convinzioni" parafrasando il tuo metodo comparativo:
    in italia c'è un regione che si chiama sardegna e i suoi abitanti sardi.
    stitch è orgogliosamente... bè ci siamo capiti.
    vediamo cosa dice in ultimo ( evitiamo di ripostare il tutto suo dire in 50 pagine)
    ".........
    buonasera a lei, raven.
    il nostro caro m60 fatto tante vittime fisiche, che psicologiche, con gente che se la faceva addosso al solo vederlo.
    il mio m4 è ancora vivo e vegeto, trasformato negli anni all'esterno, ma non all'interno. se cerchi alla sezione custom, mi vedi con un barret m468; e ti posso assicurare che dentro c'è il tuo he di almeno 8 anni. frulla che è una bellezza, e giuro che spara nello stesso identico modo in cui sparava quando me lo hai dato.
    tra un po', comunque, io e liquid gradiremo i tuoi servizi....."

allora, in base al tuo metodo comparativo:
    stitch è un conta balle!
    ma stitch è molto orgoglioso, il fatto che sia orgoglioso non significa che non possa raccontare balle.
    ma si sà che chi è orgoglioso le balle di solito non le racconta....oppure si.......... ma è sardo ,inteso come orgoglio..........
    in pratica che c%%% c'entra una ferrarif1 con una utilitaria? inteso come esempio per l'affidabilità dei custom he?

naturalmente il cambio sequenziale da f1 montatato sulla smart...........a mantova non è ancora arrivato?
    vedi tu!

io non lo intendo in termini di affidabilità confrontato coi tuoi custom era in senso generale dettò ciò io sono come s.tommaso che non ci crede finchè non ci ficca il naso...

per finire non voglio andare o.t. ma non ditemi che si può paragonare un 'auto da f1 ad una utilitaria in termini di affidablità https://www.scuderie-rbc.it/durata.html (certo se tu mrhe sulla tua utilitaria ogni 300km ci fai tutte ste cose mi chiedo che macchina hai!!) e stessa cosa per le nostre repliche passo e chiudo!

@@jackal21 si ok ti credo che il booster ti è durato ma sicuramente non avevi un trofeo su ... ho visto anche miei amici far durare molto motori elaborati ma erano dei 70 base ... fine o.t.
    Ultima modifica di nitroo; 28/05/2009 a 18:57

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    @@jackal21 si ok ti credo che il booster ti è durato ma sicuramente non avevi un trofeo su ... ho visto anche miei amici far durare molto motori elaborati ma erano dei 70 base ... fine o.t.
    ma trofeo di che?mi viene in mente solo il malossi che non era poi granche' visto che perdeva compressione dopo 5-6000 km.
    io avevo un fabrizi in alluminio modello con scarico alzato (non al centro ovviamente per non perdere miscela durante il lavaggio) e lucidato con travasi lavorati e lucidati da me(per anticipare la fase di lavaggio) e pistone lavorato anch'esso a livello di luci d'immissione posteriori,diametro 48,6 quindi era circa 72cc, molto + performante dei vari polini,malossi,pinasco e delle cacchette top performance,ecc anche perche' costava come i top di gamma di polini e malossi,ma per me troppo commerciali,quindi da escludere perche' pagavi il nome anche se all'inizio provai sia uno che l'altro e li rivendetti non per un motivo valido,volevo cambiare e alla fine rimasi con il fabrizi.....di motorini ne ho elaborati parecchi,non sono l'ultimo sprovveduto,contando le preparazioni complete ero arrivato a 34,esludendo gli interventi parziali su altri tipo montaggio di singole parti come una marmitta o un variatore,e non mi limitavo a montare i pezzi visto che avevo conoscienze tecniche che mi permettevano di andare ben oltre con lavorazioni particolari su marmitte o gruppi termici per prediligere la coppia in basso o in alto.
    Ultima modifica di jackal21; 28/05/2009 a 20:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.