Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per me puo' benissimo metterli i disegni senza quote,se per te non si riescono a replicare meglio per lui
    ciao

Spina
    Club
    Non Affiliato

Wink Buongiorno

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    al di là di tutta la discussione e scivolando in ot: posso permettermi di salutare mr.he? mi pare di averla conosciuta di persona ad una gara unuci a modena nel 2007 finita con una visita di entrambi alla tenda della croce rossa per disidratazione da calore. se è lei , la ricordo con piacere e le porgo comunque i saluti di alcuni amici sardi con cui ho giocato la settimana scorsa e che di lei hanno stima.
    fine ot e scusate.
    carissimo, ben trovato! ma certo che sono io e comprendo la tua sottolineatura.......eheheh
    si, in quel di modena è stata una , come sempre ( unuci ), "rilassante" 2 giorni. con il ricovero nella tenda della croce rossa e verificato per entrambi nulla di preoccupante....... come dimenticare la tua salciccia di cinghiale sarda. mi sembrava di essere una puntata del datato telefilm : m.a.s.c.h .
    per non andare ot, gentilmente mi ricambia i saluti che nel frattempo pubblico un "lavoretto" che non era venuto male in ricordo degli amici comuni!
    all'epoca non avevo testato il rof, ma con la 12v era molto ....whaoooooooooooo

una bella sfida, inserire una meccanica marui di provenienza ignota.....

se credete che inserire la meccanica.........era solo l'apertura del vaso di pandora dei problemi...... dopo un anno di sfracellamento, li ho risolti!

cmq ,lavoro duro, ma di grande soddisfazione, il primo m60 custom high end......... salutiamo gli amici!

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

buonasera a lei, raven.
    il nostro caro m60 fatto tante vittime fisiche, che psicologiche, con gente che se la faceva addosso al solo vederlo.
    il mio m4 è ancora vivo e vegeto, trasformato negli anni all'esterno, ma non all'interno. se cerchi alla sezione custom, mi vedi con un barret m468; e ti posso assicurare che dentro c'è il tuo he di almeno 8 anni. frulla che è una bellezza, e giuro che spara nello stesso identico modo in cui sparava quando me lo hai dato.
    tra un po', comunque, io e liquid gradiremo i tuoi servizi.

a presto.
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 22/05/2009 a 17:00

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    buonasera a lei, raven.
    il nostro caro m60 fatto tante vittime fisiche, che psicologiche, con gente che se la faceva addosso al solo vederlo.
    il mio m4 è ancora vivo e vegeto, trasformato negli anni all'esterno, ma non all'interno. se cerchi alla sezione custom, mi vedi con un barret m468; e ti posso assicurare che dentro c'è il tuo he di almeno 8 anni. frulla che è una bellezza, e giuro che spara nello stesso identico modo in cui sparava quando me lo hai dato.
    tra un po', comunque, io e liquid gradiremo i tuoi servizi.

a presto.
    salve mr stitch
    colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente, per la sua determinazione,
    in questo forum, nella "logorante & devastante" discussione sulle peculiari caratteristiche dei custom high-end.......... l'ultimo baluardo a difesa della realtà!
    grazie

ho cercato il suo barret m468.......... gentilmente può postare il link?

quando volete, spero di soddisfare le vs richieste.

ho recuperato il filmato del m60-he ,che mi avete mandato a suo tempo, provo a postarlo.
    https://www.youtube.com/watch?v=wbmfxdhrzj8

naturalmente "in servizio" gira con una 8.4v.
    a voi ulteriori delucidazioni, nel caso di richieste.

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

salve a tutti,
    ho seguito con interesse la descrizione e concordo con i commenti di molti di voi, in particolare con chi dice che un test imparziale e' fondamentale per chiarire ogni dubbio.
    sarei molto interessato a fare dei test di tiro e metterli a confronto con quelli relativi ad alcune asg in mio possesso per postare un rapporto dettagliato in questa sezione.
    se c'e' un possessore di una replica he, nella zona roma e dintorni, disposto a mettermi a disposizione la sua asg ( ovviamente provvederò io a raggiungere il possessore e ad effettuare i test in sua presenza, con asg assemblata e con vari tipi di batteria), sono disponibile alla prova e alla pubblicazione dei risultati.
    ovviamente qualora venissero confermati i dati ipotizzati su questo forum provvederò anche all'acquisto di una customizzazione.
    qualora invece il possessore decidesse di venire qui a vt, o a spedirmi l'asg , provvederò ad effettuare i test in poligono di tiro al chiuso, con conseguente miglioramento dei dati acquisiti.
    mi impegno in tal senso a produrre una recensione comparativa dettagliata e completa di immagini e filmati.
    l.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho seguito con interesse la descrizione e concordo con i commenti di molti di voi, in particolare con chi dice che un test imparziale e' fondamentale per chiarire ogni dubbio.
    sarei molto interessato a fare dei test di tiro e metterli a confronto con quelli relativi ad alcune asg in mio possesso per postare un rapporto dettagliato in questa sezione.
    se c'e' un possessore di una replica he, nella zona roma e dintorni, disposto a mettermi a disposizione la sua asg ( ovviamente provvederò io a raggiungere il possessore e ad effettuare i test in sua presenza, con asg assemblata e con vari tipi di batteria), sono disponibile alla prova e alla pubblicazione dei risultati.
    ovviamente qualora venissero confermati i dati ipotizzati su questo forum provvederò anche all'acquisto di una customizzazione.
    qualora invece il possessore decidesse di venire qui a vt, o a spedirmi l'asg , provvederò ad effettuare i test in poligono di tiro al chiuso, con conseguente miglioramento dei dati acquisiti.
    mi impegno in tal senso a produrre una recensione comparativa dettagliata e completa di immagini e filmati.
    l.
    ottima idea! sarebbe anche la svolta di questo immenso (e molto innovativo sulla tecnica delle asg, grazie a mr. he) thread nonchè una svolta imprenditoriale imho!

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    l.
    guarda se vuoi io sono di roma e come dicevo ne ho due al limite ci accordiamo in pm se vuoi fare la prova.

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

perfetto,
    ci sentiamo in pm.

l.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'importante e che pubblichiate la rece comparativa..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

in attesa della comparazione, interessante vedere qualche risultato o performances ( foto di target con dati ) delle asg che andranno a cimentarsi " con quelle di hutgard " così......... per "curiosità".........
    dovrei avere qualche cosa di hutgard ( foto delle asg ), devo cercare, qualche anno è passato e da quanto mi è stato riferito hanno riscosso meritata "gloria" che spetta al loro " lignaggio". sapere con che cosa andranno a difendere " la stirpe" è il minimo... ( per i maligni........... non sò più che dire, pertanto pesco nella retorica )

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.