Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

salve a tutti,
    ho seguito con interesse la descrizione e concordo con i commenti di molti di voi, in particolare con chi dice che un test imparziale e' fondamentale per chiarire ogni dubbio.
    sarei molto interessato a fare dei test di tiro e metterli a confronto con quelli relativi ad alcune asg in mio possesso per postare un rapporto dettagliato in questa sezione.
    se c'e' un possessore di una replica he, nella zona roma e dintorni, disposto a mettermi a disposizione la sua asg ( ovviamente provvederò io a raggiungere il possessore e ad effettuare i test in sua presenza, con asg assemblata e con vari tipi di batteria), sono disponibile alla prova e alla pubblicazione dei risultati.
    ovviamente qualora venissero confermati i dati ipotizzati su questo forum provvederò anche all'acquisto di una customizzazione.
    qualora invece il possessore decidesse di venire qui a vt, o a spedirmi l'asg , provvederò ad effettuare i test in poligono di tiro al chiuso, con conseguente miglioramento dei dati acquisiti.
    mi impegno in tal senso a produrre una recensione comparativa dettagliata e completa di immagini e filmati.
    l.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho seguito con interesse la descrizione e concordo con i commenti di molti di voi, in particolare con chi dice che un test imparziale e' fondamentale per chiarire ogni dubbio.
    sarei molto interessato a fare dei test di tiro e metterli a confronto con quelli relativi ad alcune asg in mio possesso per postare un rapporto dettagliato in questa sezione.
    se c'e' un possessore di una replica he, nella zona roma e dintorni, disposto a mettermi a disposizione la sua asg ( ovviamente provvederò io a raggiungere il possessore e ad effettuare i test in sua presenza, con asg assemblata e con vari tipi di batteria), sono disponibile alla prova e alla pubblicazione dei risultati.
    ovviamente qualora venissero confermati i dati ipotizzati su questo forum provvederò anche all'acquisto di una customizzazione.
    qualora invece il possessore decidesse di venire qui a vt, o a spedirmi l'asg , provvederò ad effettuare i test in poligono di tiro al chiuso, con conseguente miglioramento dei dati acquisiti.
    mi impegno in tal senso a produrre una recensione comparativa dettagliata e completa di immagini e filmati.
    l.
    ottima idea! sarebbe anche la svolta di questo immenso (e molto innovativo sulla tecnica delle asg, grazie a mr. he) thread nonchè una svolta imprenditoriale imho!

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    l.
    guarda se vuoi io sono di roma e come dicevo ne ho due al limite ci accordiamo in pm se vuoi fare la prova.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.