al di lÃ* di tutta la discussione e scivolando in ot: posso permettermi di salutare mr.he? mi pare di averla conosciuta di persona ad una gara unuci a modena nel 2007 finita con una visita di entrambi alla tenda della croce rossa per disidratazione da calore. se è lei , la ricordo con piacere e le porgo comunque i saluti di alcuni amici sardi con cui ho giocato la settimana scorsa e che di lei hanno stima.
fine ot e scusate.
carissimo, ben trovato! ma certo che sono io e comprendo la tua sottolineatura.......eheheh
si, in quel di modena è stata una , come sempre ( unuci ), "rilassante" 2 giorni. con il ricovero nella tenda della croce rossa e verificato per entrambi nulla di preoccupante....... come dimenticare la tua salciccia di cinghiale sarda. mi sembrava di essere una puntata del datato telefilm : m.a.s.c.h .
per non andare ot, gentilmente mi ricambia i saluti che nel frattempo pubblico un "lavoretto" che non era venuto male in ricordo degli amici comuni!
all'epoca non avevo testato il rof, ma con la 12v era molto ....whaoooooooooooo

una bella sfida, inserire una meccanica marui di provenienza ignota.....

se credete che inserire la meccanica.........era solo l'apertura del vaso di pandora dei problemi...... dopo un anno di sfracellamento, li ho risolti!

cmq ,lavoro duro, ma di grande soddisfazione, il primo m60 custom high end......... salutiamo gli amici!