il primo ad affermare che era tutta una esagerazione ero io: si è vero sono le migliori asg che abbia mai visto fra cinesi varie, classic army, marui,però ne vale la pena? il rapporto qualitÃ* prezzo è vantaggioso? questo è quello che dicevo prima, ora dopo aver letto dei cuscinetti centrali sugli ingranaggi mi sono ricreduto in un attimo sulla bontÃ* dei pezzi (veramente geniale) e credo sia giusto ripagare lo studio fatto. mi rimane solo un dubbio legato, sicuramente alla mia poca esperienza e al mio carattere: se hai un gioiello del genere tra le mani e poi ti capita il classico immortale cosa fai? non ti inca... a bestia? ripeto sono i migliori che abbia mai visto, poi se si vogliono spendere un pò di soldi bene, ma dire che costano troppo non mi sembra il caso. azzardo un paragone: è come se si dicesse che costa troppo l'abbiglamento originale, c'è chi lo reputa fondamentale, c'è chi lo reputa superfluo.... de gustibus.siamo in democrazia e se qualche "pazzo" (io non lo reputo tale) vuole spendere per una customizzazione è libero di farlo: spero solo che chi reputa eccessivi i costi di un custom del genere la finisca di denigrare gli studi fatti per anni da mr he

Lo staff