Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiarisco io parlo di portanza non volendo fare una spiegazione scientifica..è la mia idea riguardo alle prestazioni che voglio considerare vere,ma mi piacerebbe vedere una videorecensione comparativa...lafluidodinamica evidentemente agisce sulla velocita' di rotazione del pallino e quindi su di una maggiore portanza...ma io non sono un fisico..quindi se mr he vuole dire che non ho capito un cazzo del principio che allunga la gittata utile lo puo' tranquillamente dire...io ho fatto una supposizione in base a determinati test che ho fatto, ma puo' essere un caso....
    chiarisco..io non nutro nessuna antipatia nei confroniti di mr he, e infatti non diffamo cio' che non conosco, quindi le mie osservazioni non vogliono minare il suo operato..e solo che parlando dei principi che regolano la gittata ho dato la spiegazione che piu' mi sembrava logica.questo inoltre non implica svelare nessun segreto...se la mia supposizione è vera he puo' confermarlo...ma dall' aver capito il principio a saperlo applicare tecnicamente..c'è un abisso.
    Ultima modifica di GOTREK; 10/05/2009 a 18:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.