Pagina 52 di 84 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

e già che ci siamo perchè non chiediamo alla coca-cola di svelarci il suo ingrediente segreto :d ?

sono state scritte 51 pagine su questo argomento, suggerirei ai "ricercatori della verità" di rileggerle con cura (partendo dalla prima, s'intende) per riassemblare i pezzi di questo arduo puzzle. nel caso in cui la ricerca non dovesse essere esaustiva mi pare che il customizzatore in persona si sia presentato al cospetto di tutti in questa discussione...chi altri potrebbe rispondere al meglio ai vs quesiti? sta di fatto che fino ad ora i recensori, che con disponibilità si sono approciati al pubblico interessato pur sempre rispettando il patrimonio intellettuale dell'autore, si sono sentiti dare del "bugiardo" a tutto spiano solo per aver (osato?) presentato la loro esperienza in relazione ai custom he.
    tengo altresì ricordare che come recensore della mia personale esperienza non sono ne tenuto a sbandierare le peculiarità delle innovazioni he, ne obbligato a presentare dati e foto a discapito della volontà del customizzatore. se quest'ultimo vorrà farlo benvenga, io non sarò di certo il primo.
    ognuno è libero di credere a quel che vuole, nessuno deve sentirsi mancare di rispetto per questo..e se pensate che queste 51 pagine siano solamente "fumo e inconcretezza" vuol dire che probabilmente l'inconcreto "tira" più del dovuto .
    Ultima modifica di Mr RED; 29/04/2009 a 20:54

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr red Visualizza il messaggio
    e già che ci siamo perchè non chiediamo alla coca-cola di svelarci il suo ingrediente segreto :d ?

sono state scritte 51 pagine su questo argomento, suggerirei ai "ricercatori della verità" di rileggerle con cura (partendo dalla prima, s'intende) per riassemblare i pezzi di questo arduo puzzle. nel caso in cui la ricerca non dovesse essere esaustiva mi pare che il customizzatore in persona si sia presentato al cospetto di tutti in questa discussione...chi altri potrebbe rispondere al meglio ai vs quesiti? sta di fatto che fino ad ora i recensori, che con disponibilità si sono approciati al pubblico interessato pur sempre rispettando il patrimonio intellettuale dell'autore, si sono sentiti dare del "bugiardo" a tutto spiano solo per aver (osato?) presentato la loro esperienza in relazione ai custom he.
    tengo altresì ricordare che come recensore della mia personale esperienza non sono ne tenuto a sbandierare le peculiarità delle innovazioni he, ne obbligato a presentare dati e foto a discapito della volontà del customizzatore. se quest'ultimo vorrà farlo benvenga, io non sarò di certo il primo.
    ognuno è libero di credere a quel che vuole, nessuno deve sentirsi mancare di rispetto per questo..e se pensate che queste 51 pagine siano solamente "fumo e incocretezza" vuol dire che probabilmente l'inconcreto "tira" più del dovuto .
    be allora continueremo a essere scettici e tu a dire che il tuo fucile spara a 60 m con un j di potenza

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

che belle ste leggende

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skeletonyuri Visualizza il messaggio
    be allora continueremo a essere scettici e tu a dire che il tuo fucile spara a 60 m con un j di potenza
    e aggiungo un bel "e vissero tutti felici e contenti" .

per inciso, il mio fucile non spara a 60m con un j di potenza (dove salta fuori questa ?). come da mia recensione su soft air blog riporto quanto segue:

-“ m/s con hop-up 88/89” “ m/s senza hop-up 90/91 rgm”

se volete mettermi in bocca altro fate con comodo .

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr red Visualizza il messaggio

ognuno è libero di credere a quel che vuole, nessuno deve sentirsi mancare di rispetto per questo..e se pensate che queste 51 pagine siano solamente "fumo e incocretezza" vuol dire che probabilmente l'inconcreto "tira" più del dovuto .
    però detto sinceramente, in queste 50 e passa pagine, non è che si capisca bene se effettivamente queste customizzazioni danno qualche reale miglioramento o no.
    non chiedo di sbandierare le pecularità meccaniche che rendono questi fucili unici ma basterebbero un paio di semplici prove...
    esempio : si prendono 2 fucili di cui uno tradizionale ottimizzato da mani esperte ma con pezzi convenzionali e l'altro che contiene le parti high end.
    detto questo si fanno delle prove di tiro in singolo, bersaglio a 25-30 metri e si vede se ci sono differenze tangibili. si fa lo stesso in raffica e si vede se effettivamente i pallini di questi fucili mantengono una rosata più stretta rispetto a quelli standard.
    si provano ambedue con hop up tarato e si vede quale dei due tira più distante e di quanto, e per ultimo una prova cronometrica in cui si evidenzi che non vi siano differenze di potenza tra i due fucili.
    non credo di chiedere il mondo.
    si era parlato molte pagine addietro di presunti test che però da quanto ho capito non sono mai stati fatti.... ed è proprio questo che mi lascia perplesso.
    come mai tutti quelli che montano un fucile con parti customizzate ma standard che gli permettono di avere performance superlative, come ad esempio un roof di oltre i 33-34 bb/s, postano video e fanno vedere le loro prove ?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

buoni..........state boni..........
    volevo quotare x rispondere nei dettagli, avete superato tutti i vari aspetti in un paio di pagine!
    x tex & company
    quello che vuoi sapere, domanda pure............. no problem!
    consiglio una ripassata dalla prima pagine, affinchè le domande siano tali da "evitare" le inevitabili e noiossisimi corsi di meccanica di base, dinamica, fisica applicata..per dire il"perchè" il "mio" pezzo fà così e il simile venduto da "pincopalla&naftalina" no....

foto, filmati, test in poligono di tutto di più......... a tonellate!
    se non erro in questo thread c'è addirittura tutta una sequenza fotografica della realizzazione di un custom he.......... non ricordo dove, ma ricordo il commento dopo la pubblicazione, + o - "............il cugino della sorella del mio amico è più bravo al tornio........" stitch o solo ( non ricordo) si era leggermente " arrufato"
    pertanto, volentieri le risposte che possano esservi di aiuto per capire quello che vi interessa, ma gradirei che vigilate sulle varie entrate "fuori luogo".
    grazie!
    dovrebbero esserci anche dei filmati..... dell' m60 dei maddogs e di stitch che spara a delle sagome.........

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prove comparate a bizzeffe........... una particolarmente curata è reperibile su www.softairblog.com

la più simpatica, io (custom he) e mr sàfen ( tot magic box) l'anno scorso..... testimoni presenti..... eheheheh ( se vogliono onorarci...)

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

il mio non era un post di critica fine a se stessa, ma più che altro di scetticismo.
    mrhe nel link che lei ha postato si vedono le prove di tiro della sua replica , ma non la comparativa con un altro fucile.
    altro fattore da considerare ,a mio parere, sono i pallini. bisogna usare in entrambe le repliche la stessa marca di pallini per essere sicuri che le differenze rispecchino le componenti dell'asg.
    mi metto in attesa , allora, di sentire il parere di qualche testimone presente alla comparativa con mr sàfen .

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho compreso che non era una critica.
    la comparazione (softairblog) è nelle risposte dei lettori.........
    se non la trovi, si può sempre fare un copia incolla, sempre chè sia "permesso"
    ovvio, l'uso dello stesso bb è fondamentale.
    per verificare le reali potenzialità è neccessario l'uso dei bb he metal.

per l'amico di malnate.......... in quel di malnate c'è più di un custom he ma........... da quasi 9/10 anni e gioca alla grande, non conosco il club, mi informo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi servono i pallini he per rendere ben visibili le diferenze pratiche delle custom....
    comunque, fra una decina di giorni c'è l'abm, sono qui a chiedere ai possessori di custom he nonche partecipanti alla manifestazione di portarselo dietro perche, non avendone mai visto uno di persona, sarei curioso di "toccarlo con mano".
    spero di avere questa fortuna, ciauz!

Pagina 52 di 84 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.