Pagina 39 di 84 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

invariata! luce verde!

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

"con questo, pizza & co, spero resti invariata la fiducia e il rispetto reciproci che ci hanno contraddistinto durante questi due annetti di comune frequentazione del forum"

guarda, se si dovesse perdere rispetto e fiducia nei riguardi di qualcuno per queste 4 cazzate che riguardano pezzi di plastica, lubrificanti, batterie e canne.....saremmo davvero messi male.
    tom, tranquillo, male che vada se mi cerchi la ragazza mi incazzo un pochino e la mando a picchiarti, ma per il resto....

tra parentesi, fidati, che gli interventi dei maddogs in generale, son dato dal fatto che qualcuno ha praticamente definito gli utenti he dei minchioni che si fanno fregare.
    se nessuno avesse rotto le balle, ce ne saremmo stati tranquilli come al solito, tanto a noi se si vendono o meno gli he non ce ne sbatte niente, non abbiamo sconti.
    se uno parla bene o male degli he, le nostre asg non è che siano permalose e che funzionino diversamente...

altra cosa, nel caso qualcuno non se ne fosse accorto, ma la persona che fa gli he non è intervenuta.
    e io mi chiedo, ma se proprio a lui non gliene frega un cazzo di intervenire per difendersi, ma perchè dobbiamo tirarci i sassi noi discutendo del sesso degli angeli ?
    capito ?

ciao a tutti.

ps: a proposito, credo che aprirò un topic per discutere di sto benedetto sesso degli angeli, che da poco su sky prima fila c'era un film verso le 2 di notte a pagamento col bollino rosso, e c'era questa angelo femmina che secondo me il sesso lo aveva eccome....

ps2: per pizza.... che mazza vuol dire "invariata! luce verde " ?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

...io lo so che sesso hanno gli angeli... ne ho visto una ieri vicino alla mia facolta...e il sesso si capiva... gli mancavano le ali ama tutto il resto si capiva benissimo...

...stitch... bho e che cazzo ne so che cactus vuol dire...mia mamma ha fatto le lasagne e ho la mente un pelo ottenebrata...

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    sono rimasto profondamente deluso da igor91. la tua giovane età semplicemente ti preclude il fatto di conoscere l'esatto quadro temporale in cui va collocato il discorso che si è preso. oltretutto il tuo ruolo nel forum dovrebbe elevarsi quantomeno un pelino sopra agli inutili sbefeggiamenti di cui ti fai protagonista. avrai tempo per migliorarti, ma fino ad ora la tua mancanza di conoscenza, anche comparativa, in merito all'argomento ti dovrebbe consigliare di stare un po piu ai margini anziche cercare spazio al centro.

rileggi i miei messaggi. rileggi i messaggi di bubblesoap e solo.
    la delusione è reciproca, non so se qualcuno o chi ha da guadagnarci.

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

tom nessun problema e nessun attacco da parte nostra. e' chiaro pero' che qualcuno un po' di toni alti li ha usati. non difendiamo gli he , ma almeno difendiamo noi stessi :d

per quanto riguarda il prezzo, se sono 650 euro, sono effettivamente esagerati, a questo punto chiederei direttamente a bubble soap che cosa comprendevano questi soldi.

per la cronaca:

la modifica base io la pago 180 euro
    gli opzional sono:
    - cablaggi bassa resistenza -25
    - interruttore high power - 30
    - spingipallino in metallo con regolatore di flusso - 25
    - canna in acciaio modificata - 50 -60
    - preparazione motore -20 euro

come si puo' vedere a 650 euro non ci arriva proprio, bubble facci sapere cosa hai richiesto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubblesoap
    ma ancora sul discorso prezzo?

di fascie di mod he mi pare che ne esistessero varie, la base veniva intorno ai 300euro come qualcuno ha scritto, e se non erro non prevede la sostituzione di quasi niente, se non dei trattamenti vari.
    ora leggi qui sotto dove si è intervenuto sulla mia asg e si potrebbe iniziare a supporre come si arriva a 600euro, visto che ci sono state diverse sostituzioni e alcuni lavoretti vari (ad esempio la soluzione al problema di pescaggio degli ak con il bananone da 600bb, più altre cosette che a mente non ricordo), comunque:

canna di precisione km teflonata, cablatura di sezione maggiorata color argento (con rivestimento al silicone con cavo interno argento di sezione quasi doppia rispetto a quella di serie marui, il tutto a beneficio in riduzione della resistenza al passaggio della corrente), trattamento chimico e rinforzo agli ingranaggi marca systema ricoperti da strato di bisolfuro di molibdeno e di una patina di lubrificante liquido per ridurre a zero i rischi di sgranare, trattamento pistone giallo ca (rivestito totalmente di bisolfuro di molibdeno), boccole di metallo (sono molto interferenti e precise, gli ingaggi vi ruotano senza giochi e, nonostante ciò, senza attriti), trattamento cuscinetti, trattamento chimico al motorino, trattamento hop up, sostituzione sistema elettrico, testa pistone he non in commercio (presenta fori di piccolo diametro radiali, sulla faccia anteriore, sotto la gola che ospita l’o ring) con aggiunta valvola a sfera (link), testa cilindro marui con modifica del condotto di passaggio dell’aria mediante restringimento dell’estremità anteriore e svasatura conica (l'estremità anteriore del tubicino di ottone su cui scorre lo spingipallino è ristretta all’interno e poi resa conica all’esterno. il suo effetto dovrebbe servire ad aumentare leggermente la pressione dell’aria e, come contro altare, ridurre la rumorosità dello sparo), spingipallino con o ring con estremità anteriore modificata mediante inserimento di un anellino metallico tagliato a croce (marca systema la cui parte anteriore, normalmente caratterizzata da foro cilindrico, è stata modificata mediante inserimento di un nottolino di metallo forato centralmente e con quattro intagli radiali fatti a mano; la croce, che richiama quella tipica degli spingipallini di serie marui, non è centrata), molla a passo variabile in linea con l’energia erogata (è fissata al pistone mediante un particolare dado che trattiene anche la testa con valvola del pistone).

ienaplinskin, mi "condanni" il fatto di aver rotto le palle, ma ti rendi conto di una cosa? per 24 pag invece di parlare della tecnica delle he, alcuni sono stati solo capaci di parlare della mia asg (la valvola funziona, me lo ha appena confermato etabeta via email), sono stati capaci solo di parlare di denaro (se conviene o non conviene si è detto 1'000 volte che è soggettivo e comunque parliamo di tecnica), sono stati capaci solo di dire "è impossibile".
    ci siamo adesso? era così difficile? capisci perchè ho rotto le palle a quei due o tre? che discussione puoi mai avere con chi non vuole ascoltare?
    bubblesoap parlava di tutti questi interventi che facevano salire il prezzo dalla preparazione base (180 euro, se non ho capito male) alla preparazione 'full' da 650 euro. spero di essere stato utile, ciauz

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

insomma, solita minestra... mr he che si fa un po' di pubblicita' sui forum, un anno si e un anno no.

26 pagine di topic dimostrano che molti sperano ancora nella asg "definitiva" che gli dia un vantaggio sensibile sugli altri.

certo si parla anche di resistenza, durata ecc... ma son foglie di fico.

ho scoperto che avere un asg precisa non mi serve a nulla, tanto non tolgo il dito dal grilletto finche' non sento urlare colpito

ciauz

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco
    ho scoperto che avere un asg precisa non mi serve a nulla, tanto non tolgo il dito dal grilletto finche' non sento urlare colpito
    la mia stessa filosofia!

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

:d :d

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco
    insomma, solita minestra... mr he che si fa un po' di pubblicita' sui forum, un anno si e un anno no.

26 pagine di topic dimostrano che molti sperano ancora nella asg "definitiva" che gli dia un vantaggio sensibile sugli altri.

certo si parla anche di resistenza, durata ecc... ma son foglie di fico.

ciauz
    pubblicità o meno, questo era un topic dove fondamentalmente si parlava di tecnica e prestazioni.

quella filosofia puo' anche andar bene a voi, un po meno a quelli che si trovano dall'altra parte del vs. fucile.
    nel nostro gioco la gente si dovrebbe dichiarare anche con un solo pallino, se applicate sempre la stessa filosofia probabilmente giocate troppo spesso con highlander .
    in ogni caso hai toccato il tasto giusto. come avevo già detto sono 2 filosofie diverse di gioco e gli he servono principalmente solo ad una delle 2 .

Pagina 39 di 84 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.