Quote Originariamente inviata da illu
cavolo, non faccio in tempo a scrivere che vengono fuori nuovi messaggi! così i miei sono fuori tempo e non si capisce una mazza! cmq bbboni, state bbbboni! altrimenti il topic viene chiuso e addio alla discussione (che se non sbaglio interessa tutti, no?)
cmq anche a me sembra ingiusto (proprio dal punto di vista di uno che compra una cosa pagandola tanto cara) che se la fa riparare perché non va la cosa che ha acquistato perde valore.
compro una ferrari, mi si buca una gomma, la faccio cambiare al centro assistenza fiat, arriva montezemolo e mi toglie il gagliardetto ferrari sul davanti e mi attacca dietro la scritta fiat duna!!!!
veramente fa torce sta cosa (scusate il dialetto ma rende bene), è fantastica insomma quello che ha detto etabeta è una cazzata perchè lui ha aperto l'asg e quindi da dentro è volato via in una nuvoletta il folletto birichino che gira gli ingranaggi e soffia dentro lo spingipallino... il folletto di ritrova solo in una zona d'italia e solo alcune persone lo possono vedere... pensate a catturarlo... e poi a ingrassarlo di grasso al litio e bisolfuro di qualcosa per metterlo dentro il gb...

quello che mi chiedo è perchè il customizzatore di tutta sta manfrina non si collega e spiega il principio fisico che fa funzionare la sua modifica, dopo di che la mia prossima asg sarà he!!! (se funziona)