Pagina 30 di 84 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solo
    liquid, inizialmente ho pensato anche io che il nero fosse un grasso o qualche cosa di simile. forse lo era, in origine. ora è residuo carbonioso.

per quanto riguarda la precisione, come ho spiegato le condizioni meteo mi hanno impedito di fare un teste "attendibile" ma la componentistica che c'è nella asg mi porta a ritenere che non sia più precisa di qualsiasi altra asg su cui si monti una canna di precisione km.

a parte la canna di precisione km, normalissima, l'asg è dotata, come puoi vedere dalle foto, di uno spingipallino il cui foro centrale è lavorato a mano e non ha alcuna parvenza di "precisione" di lavorazione.
    se con un foro siffatto, l'asg è davvero più precisa di un'altra che abbia in comune la canna di precisione, allora i risultati superiori sono solo questione di fortuna.

se ora facessi la prova di precisione, con l'asg rimontata esattamente come era, con la parte elettrica anche sistemata, e i risultati confermassero quello che penso, cioè che l'asg sia precisa nè più nè meno che una analoga con stesse componenti, probabilmente verrebbe contestato che l'asg è stata manomessa...
    gentile etabeta,
    sono sicuro che sei un mago nelle preparazioni e nelle costumizzazioni, ma premettendo questo, credo che come recenzionista, sia un poco scarsino, sia per la superficialità della tua prima verifica, sia per la seconda.
    quando si smonta un'asg, particolarissima, come una custom h.e. , per prima cosa, si deve sapere cosa si ha tra le mani, secondo, non si parla " sembrerebbe , potrebbe essere, non sò o potrebbe lavorare così", se vuoi fare un lavoro giusto ed obbiettivo, devi essere altamente a conoscenza delle cose e non improvvisare come hai fatto.
    hai per caso fatto l'analisi chimica del materiale che tu definisci "che il nero fosse un grasso o qualche cosa di simile. forse lo era, in origine. ora è residuo carbonioso. " sai cosa è la grafite ?
    sai da cosa è data la precisione di un'asg ? dagli allineamenti e dagli attriti che si possono generare tra il pallino ed i vari componenti.

sicuramente ora non puoi più fare una prova di precisione con l'asg che hai smontato, non perchè sicuramente avrai alterato lo status di equilibri interni, ma anche perchè, dopo aperto, un custom he perde la sua qualifica di he e diventa un comune custom.

secondo me, è l'ora di smettere con queste cazzate e fare le cose sul serio, se non volete i custom he, non li comprate, ma non rompete più i co.......ni alla gente che li vuole perchè li sà apprezzare.

p/s. dichiaro che "solo" non è mr.he o un suo lavorante o sostenitore, ma un semplice possessore di asg custom he.

parlatene bene , parlatene male, l'importante è che se ne parli.
    scusate ma nn ho mai sentito tente stro.....te lasciatemi la parola ) e senza senso.

gentile etabeta,
    sono sicuro che sei un mago nelle preparazioni e nelle costumizzazioni, ma premettendo questo, credo che come recenzionista, sia un poco scarsino, sia per la superficialità della tua prima verifica, sia per la seconda.
    quando si smonta un'asg, particolarissima, come una custom h.e. , per prima cosa, si deve sapere cosa si ha tra le mani, secondo, non si parla " sembrerebbe , potrebbe essere, non sò o potrebbe lavorare così", se vuoi fare un lavoro giusto ed obbiettivo, devi essere altamente a conoscenza delle cose e non improvvisare come hai fatto.

hai per caso fatto l'analisi chimica del materiale che tu definisci "che il nero fosse un grasso o qualche cosa di simile. forse lo era, in origine. ora è residuo carbonioso. " sai cosa è la grafite ?

sai da cosa è data la precisione di un'asg ? dagli allineamenti e dagli attriti che si possono generare tra il pallino ed i vari componenti.

sicuramente ora non puoi più fare una prova di precisione con l'asg che hai smontato, non perchè sicuramente avrai alterato lo status di equilibri interni, ma anche perchè, dopo aperto, un custom he perde la sua qualifica di he e diventa un comune custom.

secondo me, è l'ora di smettere con queste cazzate e fare le cose sul serio, se non volete i custom he, non li comprate, ma non rompete più i co.......ni alla gente che li vuole perchè li sà apprezzare.
    questa nn l'avevo mai sentita, una volta smontata va buttata!!!!! ma per favore ma per favoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ma cosa vuoi che si alteri ma cosa!!!!

basata!! adesso i folletti che ha tolto eta dall'he non ci sono piu non ci sono piu!!!!!!!!!!!!!!

accidenti a te eta, dai adesso dimmi pure che nn esiste babbo natale cosi mi rinchiudo!!!!!

"solo"......................sei

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Solo
    Club
    non affiliato

Predefinito

pitbull, sono cosa ? uno che dice cosa pensa ? o uno che dice delle verità che fanno male?

ma per caso nella prima recensione, cosa diceva etabeta prima di smontare l'asg ?

cmq la asg di buble funzionava, rumore ovattato, ora apro la meccanica)...ma come? se non andava diceva: asg non va , ora la apro

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

pitbull, sono cosa ? uno che dice cosa pensa ? o uno che dice delle verità che fanno male?
    anche io dico quello che penso e penso che tu abbia detto un mare di s..........e

basta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

lele, però bubblesoap chiedeva un prezzo più alto ma includeva anche io kit rpk. son soldini!
    come ha detto eta, il prezzo dell'annuncio è valido (che sia ancora o non sia più he) perché un ak con gusci in ferro e ingranaggi systema ecc ecc quei soldi li vale. poi il fatto che l'abbia preparata il signor he nel peggiore dei casi mantiene il prezzo, non è che lo riduce (per gli amanti degli he, poi, ovviamente lo alza).
    scusate due post di fila, ma per par condicio dovevo mettermi da una parte e dall'altra.
    bubblesoap ha diritto di vendere la sua asg al prezzo che ritiene opportuno e nessuno ha il diritto di intervenire (com'è successo) in massa dicendo che ciò che vende è una clamorosa fregatura (e rifacendosi a eta, possiamo dire che i soldi chiesti sono proporzionati all'oggetto in vendita).
    non parliamo di asg cinesi vendute a 150 euro, ma di un marui customizzato con tante belle cosine.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come, del resto, non poteva farlo prima perchè l'illustrissima, precisissima, formidabilissima asg he semplicemente non sparava e il sottoscritto igor91 si domanda come si possa ancora disquisire di

quando un'asg non spara.

solo, sai come si calcola la precisione di una asg?
    beh, innanzitutto sparando pallini su un bersaglio. nel momento in cui il pallino non esce mentre il buon etabeta rinuncia voi prendete i vostri valori "giusti" e "migliori" a prescindere.

secondo igor91, è l'ora di smettere con queste cazzate e fare le cose sul serio

voi state parlando di custom he come se fossero le migliori sempre, comunque e in ogni dove senza neanche poter vedere quanto ma soprattutto se sparano.

[size=6]p/s. dichiaro che "igor91" non è mr.he o un suo lavorante o sostenitore, ma un semplice non possessore di asg custom he che vorrebbe saperne di più[/size=18].

parlatene bene , parlatene male, l'importante è che se ne parli com'è giusto, e in questo caso male

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito

scusa.. correggo... il problema era che bubble fin dall'inzizio parlava benissimo dell'he (avendo per altro una asg he in vendita) insomma in evidente conflitto di interessi... oltretutto tale asg si è rivelata essere non funzionante... insomma qualcosa nn è andato---

Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

cavolo, non faccio in tempo a scrivere che vengono fuori nuovi messaggi! così i miei sono fuori tempo e non si capisce una mazza! cmq bbboni, state bbbboni! altrimenti il topic viene chiuso e addio alla discussione (che se non sbaglio interessa tutti, no?)
    cmq anche a me sembra ingiusto (proprio dal punto di vista di uno che compra una cosa pagandola tanto cara) che se la fa riparare perché non va la cosa che ha acquistato perde valore.
    compro una ferrari, mi si buca una gomma, la faccio cambiare al centro assistenza fiat, arriva montezemolo e mi toglie il gagliardetto ferrari sul davanti e mi attacca dietro la scritta fiat duna!!!!

Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

lele, figurati! era solo per fare il vespa della situazione!

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor91
    come, del resto, non poteva farlo prima perchè l'illustrissima, precisissima, formidabilissima asg he semplicemente non sparava e il sottoscritto igor91 si domanda come si possa ancora disquisire di

quando un'asg non spara.

solo, sai come si calcola la precisione di una asg?
    beh, innanzitutto sparando pallini su un bersaglio. nel momento in cui il pallino non esce mentre il buon etabeta rinuncia voi prendete i vostri valori "giusti" e "migliori" a prescindere.

secondo igor91, è l'ora di smettere con queste cazzate e fare le cose sul serio

voi state parlando di custom he come se fossero le migliori sempre, comunque e in ogni dove senza neanche poter vedere quanto ma soprattutto se sparano.

[size=6]p/s. dichiaro che "igor91" non è mr.he o un suo lavorante o sostenitore, ma un semplice non possessore di asg custom he che vorrebbe saperne di più[/size=18].

parlatene bene , parlatene male, l'importante è che se ne parli com'è giusto, e in questo caso male

:d :d :d :d :d :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu
    cavolo, non faccio in tempo a scrivere che vengono fuori nuovi messaggi! così i miei sono fuori tempo e non si capisce una mazza! cmq bbboni, state bbbboni! altrimenti il topic viene chiuso e addio alla discussione (che se non sbaglio interessa tutti, no?)
    cmq anche a me sembra ingiusto (proprio dal punto di vista di uno che compra una cosa pagandola tanto cara) che se la fa riparare perché non va la cosa che ha acquistato perde valore.
    compro una ferrari, mi si buca una gomma, la faccio cambiare al centro assistenza fiat, arriva montezemolo e mi toglie il gagliardetto ferrari sul davanti e mi attacca dietro la scritta fiat duna!!!!
    veramente fa torce sta cosa (scusate il dialetto ma rende bene), è fantastica insomma quello che ha detto etabeta è una cazzata perchè lui ha aperto l'asg e quindi da dentro è volato via in una nuvoletta il folletto birichino che gira gli ingranaggi e soffia dentro lo spingipallino... il folletto di ritrova solo in una zona d'italia e solo alcune persone lo possono vedere... pensate a catturarlo... e poi a ingrassarlo di grasso al litio e bisolfuro di qualcosa per metterlo dentro il gb...

quello che mi chiedo è perchè il customizzatore di tutta sta manfrina non si collega e spiega il principio fisico che fa funzionare la sua modifica, dopo di che la mia prossima asg sarà he!!! (se funziona)

Pagina 30 di 84 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.