Quote Originariamente inviata da bubblesoap
Quote Originariamente inviata da kraven
checcacchio scrivo un articolo per un giornale e me lo pubblicano tutto tagliuzzato... fà girare le balle o no?
allora forse non mi sono spiegato bene o qualcuno non vuole capire di proposito... e mi riferisco anche a qualcuno che ha il titolo di moderatore e dovrebbe essere di esempio.
quello non è un articolo sulle he, è la relazione di intervento / eventuale "tagliando" della mia asg, che io ho voluto che vincenzo facesse per finalità comuni a tutti (capire come funzionano le modifiche he) e non solo rilevanti ai cavoli miei, ed in questa relazione si spiega lo stato interno, dove intervenire, parti sostituite e customizzazioni attinenti alla sfera he, visto che in questa discussione stiamo parlando appunto di queste benedette he.
o forse mi sto sbagliando e parliamo anche di contatti elettrici delle asg? può essere che sia io in errore...
per questo ho ritenuto rilevante postare la parte di pubblico interesse (parti sostituite, funzionamenti di parti non in commercio, supposizioni funzionamento valvole, ecc.) ed al contrario ho ritenuto irrilevanti cose di cui francamente non interessa niente a nessuno almeno qui in questa discussione (kit esterni, contatti, caricatori maggiorati, ecc.), ma mai a pensare che vi sarebbe interessato anche di altro... a questo punto direi di far fare a vincenzo la mappa di ogni graffietto della mia asg. eddai ragazzi, sveglia!
vabbè, fa niente... la curiosità :s nessun problema, l'ho immediatamente pubblicata anche con le parti non attinenti alla sfera he. non è successo niente per quanto mi riguarda.
la cosa che mi ha fatto incazzare non è stata chiederlo, ma il modo in cui è stata chiesta, facendo allusioni al mio possibile intento di mantetenere segrete le parti he, ma figuriamoci...., se non avessi voluto non avrei dato il consenso a postarla o io stesso non l'avrei postata.
adesso e' chiaro? inutile difendere amici/parenti, ecc. senza sapere, ma dai, mi sembra di stare all'asilo certe volte. e non prendetela come un'offesa, ma un invito a maturare.
ma che c'avete qui dentro? sempre pronti a temere del prossimo che trama alle vs spalle, che e cavolo, che così non si vive. e fatelo un cavolo di sorriso, sempre a stare a guardare in cagnesco... se tale relazione di intervento è stata pubblicata è per finalità collettive, ma se non lo capite... e soprattutto, se questo è il risultato...
ora per tutti i curiosi c'è anche la parte del contatto bruciato, sostituito e problema risolto. come dicevo prima mi prodigherò affinchè vincenzo faccia al più presto la mappa di ogni graffietto dell'asg e ci descriva ogni insettino/ragnetto che si poggi su, contenti voi curiosi, contenti tutti.
ma la domanda che non mi esce dalla testa è: io interessato alle he, non ne ho mai vista una, cavolo, corro a leggermi le modifiche fatte o il possibile funzionamento di altri pezzi non in commercio, e voi invece? che fate? perdete tempo a scrivere e a far volgere il discorso su altre cavolate... che c'è un graffio? hai avuto problemi col contatto? hai cambiato il calcio? che ottica hai? che impugnatura hai?
scusate, ma che ca**o centra? o per lo meno, a me non fregherebbe niente.

e con questo spero di aver soddisfatto la vs curiosità anche se non vi ho capiti (voglio sperare solo 2 o 3), ma non importa...
mha :s
no, non ti vogliamo capire di proposito, ti odiamo, anzi tutto il mondo ti odia, ma che dico? l'intero sistema solare c'è l'ha con te...

a prescindere dal fatto che a me il discorso he interessa, non sono uno smanettone ma le meraviglie della tecnologia mi affascinano anche se poi sono un incapace nel farle funzionare...
non è questione di difendere amici e parenti, è solo che etabeta in questo caso si è sbattuto, a perso del tempo che poteva impegnare in maniera diversa, t'ha sistemato il ciufile (che come dici, non sparava) e ha fatto una recensione... perchè tagliarla?
vogliamo leggere tutto... anche del perchè c'è una vite spanata... qui ci sono dei contatti bruciati, succede su tutte? è successo solo sulla tua? se permetti è una cosa importante... scriverla non costa nulla...