Pagina 25 di 84 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il meccanismo è già in movimento.

resta inteso che non va vista come una "sfida", ma semplicemente come un "paragone" fra una replica he ed una equipaggiata con tutto ciò "di serie" che si trova sul mercato.
    alla fine l'utente può scegliere se accontentarsi di quello che offre il mercato oppure se vuole qualcosa di più performante. ovviamente valutandone sia i costi che le prestazioni.

resta inteso che le due repliche devono essere perfettamente identiche, cioè appena uscite dalla scatola. poi, ogni preparatore, è libero di agire ovunque si può agire. vanno comunque presi in considerazione alcuni punti "fissi" dai quali nessuno dei due puo esulare.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

piu che standardizzare le repliche pensavo di standardizzare i tipi di prove: la nostra idea era di mettere a paragone he nuove e vecchie con fucili systema e repliche meno costose, condendo il tutto con dei fucili marui.

pensavamo a rosate di 5 colpi a 20, 30, 40, 50, 60 metri e prove di raffica su sagome solide (es un barile tipo petrolio) che dei giudici dovrebbero giudicare (usando delle scale di likert che cercherò appena ho tempo di stilare e standardizzare) in raggruppamento, velocità di raffica e potenza di impatto a 20, 30, 40, 50, 60 metri

naturalmente poi misurazioni di vo e rof.

Club
    TESTUDO

Predefinito

ho paura che in questo modo si innescheranno ancora più polemiche.
    ci sarà sempre qualcuno che dirà che i systema sono diversi dagli he, che le nuove customizzazioni he non possono competere con le vecchie, che quella replica ha la canna di 50cm e quell'altra ce l'ha di 37.......
    insomma, getteremo ancora più benzina sul fuoco.
    rimango dell'idea che, dando per scontato la "standardizzazione" delle prove sulle quali concordo totalmente, bisognerebbe standardizzare le repliche.
    soltanto avendo due repliche identiche si possono avere due metri di misura diversi.

se poi si volesse fare una ulteriore prova prendendo in considerazione soltanto repliche he di generazioni diverse beh, benvenga!!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

nel snso che prenderemo un m4 he nuovo, vecchio, sys, low custom e standard...e cosi faremo anche per gli ak! poi penso di aggiungere alle prove, per verificare il rof il nostro m60 e per la gittata il mio m40!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

pensavo che volessi dire di dover comprare i fucili nuovi e modificarli ciascuno in modo diverso!

Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmm.....non mi convince. troppa carne sul fuoco.
    ho paura che una volta entrati in questo troiaio, sarà difficile uscirne con le idee ben chiare.
    comunque ora valutiamo le proposte che ci darà la platea.

rimanendo in discorso, l'idea è proprio quella: comprare due fucili identici (magari dallo stesso rivenditore) e modificarli nei due modi diversi.
    credo che quello che uscirà fuori dai due confronti sarà talmente chiaro che non ci saranno più dubbi sulla differenza delle due customizzazioni. forse è proprio questo che la gente si aspetta di vedere.

ciao.

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

si ma è prorio quello che non faro, almeno io! e non perchè l'idea non sia valida, ma perchè per me sarebbe davvero troppo esosa come iniziativa!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

secondo me si dovrebbe comprare un paio di fucili identici
    e dopo uno modificarlo he e uno come il customizzatore crede meglio
    dopo fare un totale spesa
    e varie prove sia in banco con la morsa che in campo con il fucile in mano
    a bersagli (a grandezza umana) a varie distanze (e quella della resistenza attandosi al grilletto con un c-mag)

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

e poi sorgerebbe il problema che gli he hanno il gb marui...nei non he dovremmo anche cambiare il gb?

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

sono contento che luky e tutti abbiate capito come stanno le cose e soprattutto che non stiamo qui a fare pubblicità, ma semplicemente a parlare di quello che abbiamo...

p.s. ho venduto l' spr he ad allen, quando gli arriva vediamo che impressione gli fa hehe!

Pagina 25 di 84 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.