Quote Originariamente inviata da solo
liquid, inizialmente ho pensato anche io che il nero fosse un grasso o qualche cosa di simile. forse lo era, in origine. ora è residuo carbonioso.

per quanto riguarda la precisione, come ho spiegato le condizioni meteo mi hanno impedito di fare un teste "attendibile" ma la componentistica che c'è nella asg mi porta a ritenere che non sia più precisa di qualsiasi altra asg su cui si monti una canna di precisione km.

a parte la canna di precisione km, normalissima, l'asg è dotata, come puoi vedere dalle foto, di uno spingipallino il cui foro centrale è lavorato a mano e non ha alcuna parvenza di "precisione" di lavorazione.
se con un foro siffatto, l'asg è davvero più precisa di un'altra che abbia in comune la canna di precisione, allora i risultati superiori sono solo questione di fortuna.

se ora facessi la prova di precisione, con l'asg rimontata esattamente come era, con la parte elettrica anche sistemata, e i risultati confermassero quello che penso, cioè che l'asg sia precisa nè più nè meno che una analoga con stesse componenti, probabilmente verrebbe contestato che l'asg è stata manomessa...
gentile etabeta,
sono sicuro che sei un mago nelle preparazioni e nelle costumizzazioni, ma premettendo questo, credo che come recenzionista, sia un poco scarsino, sia per la superficialità della tua prima verifica, sia per la seconda.
quando si smonta un'asg, particolarissima, come una custom h.e. , per prima cosa, si deve sapere cosa si ha tra le mani, secondo, non si parla " sembrerebbe , potrebbe essere, non sò o potrebbe lavorare così", se vuoi fare un lavoro giusto ed obbiettivo, devi essere altamente a conoscenza delle cose e non improvvisare come hai fatto.
hai per caso fatto l'analisi chimica del materiale che tu definisci "che il nero fosse un grasso o qualche cosa di simile. forse lo era, in origine. ora è residuo carbonioso. " sai cosa è la grafite ?
sai da cosa è data la precisione di un'asg ? dagli allineamenti e dagli attriti che si possono generare tra il pallino ed i vari componenti.

sicuramente ora non puoi più fare una prova di precisione con l'asg che hai smontato, non perchè sicuramente avrai alterato lo status di equilibri interni, ma anche perchè, dopo aperto, un custom he perde la sua qualifica di he e diventa un comune custom.

secondo me, è l'ora di smettere con queste cazzate e fare le cose sul serio, se non volete i custom he, non li comprate, ma non rompete più i co.......ni alla gente che li vuole perchè li sà apprezzare.

p/s. dichiaro che "solo" non è mr.he o un suo lavorante o sostenitore, ma un semplice possessore di asg custom he.

parlatene bene , parlatene male, l'importante è che se ne parli.
scusate ma nn ho mai sentito tente stro.....te lasciatemi la parola ) e senza senso.

gentile etabeta,
sono sicuro che sei un mago nelle preparazioni e nelle costumizzazioni, ma premettendo questo, credo che come recenzionista, sia un poco scarsino, sia per la superficialità della tua prima verifica, sia per la seconda.
quando si smonta un'asg, particolarissima, come una custom h.e. , per prima cosa, si deve sapere cosa si ha tra le mani, secondo, non si parla " sembrerebbe , potrebbe essere, non sò o potrebbe lavorare così", se vuoi fare un lavoro giusto ed obbiettivo, devi essere altamente a conoscenza delle cose e non improvvisare come hai fatto.

hai per caso fatto l'analisi chimica del materiale che tu definisci "che il nero fosse un grasso o qualche cosa di simile. forse lo era, in origine. ora è residuo carbonioso. " sai cosa è la grafite ?

sai da cosa è data la precisione di un'asg ? dagli allineamenti e dagli attriti che si possono generare tra il pallino ed i vari componenti.

sicuramente ora non puoi più fare una prova di precisione con l'asg che hai smontato, non perchè sicuramente avrai alterato lo status di equilibri interni, ma anche perchè, dopo aperto, un custom he perde la sua qualifica di he e diventa un comune custom.

secondo me, è l'ora di smettere con queste cazzate e fare le cose sul serio, se non volete i custom he, non li comprate, ma non rompete più i co.......ni alla gente che li vuole perchè li sà apprezzare.
questa nn l'avevo mai sentita, una volta smontata va buttata!!!!! ma per favore ma per favoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ma cosa vuoi che si alteri ma cosa!!!!

basata!! adesso i folletti che ha tolto eta dall'he non ci sono piu non ci sono piu!!!!!!!!!!!!!!

accidenti a te eta, dai adesso dimmi pure che nn esiste babbo natale cosi mi rinchiudo!!!!!

"solo"......................sei