leggi la mia firma. non ho ancora concluso, il primo che dice "e' mia" ed effettua il pagamento se la aggiudica.
e tieni conto che l'ho usata solo per esposizione, mai in nessun game.
ciao
leggi la mia firma. non ho ancora concluso, il primo che dice "e' mia" ed effettua il pagamento se la aggiudica.
e tieni conto che l'ho usata solo per esposizione, mai in nessun game.
ciao
quanto sono bravo quanto sono bello...
yooo
[img=https://img99.imageshack.us/img99/8300/he12qx.jpg]
disegno 1
[img=https://img91.imageshack.us/img91/424/he27pd.th.gif]
disegno 2
disegno 3
applausi grazie
ciaoooo
osso
scusate, ma tutta questa polemica sulle modifiche h.e. , è fatta per conoscere la tecnica o solo per aprire bocca e dargli fiato ? se si vuole discutere della tecnica, penso che l'interessato sia disposto, nei limiti del possibile e nel preservamento della sua propietà intellettuale ( accorgimenti speciali e altre cose che potrebbero essere copiate da altri) a discuterne tranquillamente e pacatamente e magari a far fare tutti i test ( in ambiente controllato e da persone scelte dalle due parti , qualificate ) .
per quanto riguarda me, sono possessore di un custom he full grade che ho pagato quello che ho pagato, e mi ritengo soddisfatto di quello che ho acquistato, questa è stata una mia decisione, dopo aver acquistato altre modifiche originali, tra le quali la systema , ho deciso di provare la he , e ne sono rimasto convinto a tal punto di acquistarla, inoltre sono rimasto talmente soddisfatto che , non contento, mi sono fatto preparare anche altri 2 asg con la stessa modifica, ora potrete dire che a me piace buttare i soldi dalla finestra, non mi interessa di quello che pensate, tanto prima o poi passerete davanti alle mie asg, e sono sicuro che non mi tradiranno e voi sarete altamente innaffiati di pallini e morti, anche perchè le he non conoscono hylander in quanto arrivano e si sentono addosso pur mantenendo la potenza al limite del j.
codice:tanto prima o poi passerete davanti alle mie asg, e sono sicuro che non mi tradiranno e voi sarete altamente innaffiati di pallini e morti, anche perchè le he non conoscono hylander in quanto arrivano e si sentono addosso pur mantenendo la potenza al limite del j.![]()
se hai letto bene i post si parla di tecnica e non della persona..
io sono d'accordo con solo, sono da considerare attendibili i commenti rilasciati solo da chi ha provato le highend (e da quanto vedo nei reply qui dentro sono tutti stra positivi, infatti la maggior parte ne possiede più di una), mentre chi non le ha provate o nemmeno viste col binocolo che può fare se non sparare cavolate, supposizioni, considerazioni senza aver constatato la differenza (ed infatti i reply dove traspare scetticismo in questa discussione provengono da gente che non ha le he).
c'è da riflettere no?
che si faccia avanti un possessore di he (chiaramente con le prove e n° di serie, troppo facile senò) che non era soddisfatto delle prestazioni superiori delle he.
![]()
ma non c'è un modo di contattare mr. he oppure è andato a finire chissa dove?!
ma perche mettere il sigillo?! per una questione di garanzia per la lavorazione o per rendere segreto tutto( ma poi a che scopo)?!??!
cazzarola,
mi sembra una religione, cose inspiegabili che accadono, ak che piangono colt che camminano sulle acque.
che è mi fate concorrenza ? :d
edit: han già spiegato tutto eta beta & company.
ci terrei a precisare che io ho solo esposto quello che ho trovato all'interno di tre he che ho avuto ed aperto (avevano i numeri di serie e due anche il sigillo color metallo con l'aquila punzonata che le caratterizza).Originariamente inviata da swisström
ed ho espresso un mio parere sull'utilità di alcune soluzioni, ipoteizzando anche per quale motivo potrebbero essere state adottate.
l'unico che può spiegare, se lo vuole fare, i concetti tecnici e le teorie (senza necessariamente dover svelare metodi di realizzazione) è chi le fa.
se lui non interviene, o meglio, la fa per interposta persona, possiamo stare qui a parlare quanto vogliamo...
Originariamente inviata da bubblesoap
scusa ma tu sei in possesso di una replica he full (come dici tu) e quindi perchè chiedere ad altri un test? fallo tu, pubblica le foto del bersaglio (con distanza misurata...non ad occhio) specifichi tutto (assenza/presenza di vento, pallini e tutto il resto che possa influire sul test) e poniamo fine a questa discussione. e magari vendi subito l'asg che hai invendita
sai bene che io non ho "il dente avvelenato" ne pregiudizi nei confronti di mrhe e che sono interessato/incuriosito dalla tua custom, però ammetterai che senza un test aggiornato (lasciamo stare quelli di asn, sono datati e poi relativi ad 1 sola replica magari preparata apposta per il test, che ne sappiamo?) non si possono sparare cifre (distanze) così...dai su, dimostra quello che sostieni ne saremmo tutti felici (bello se le asg potessero avere queste prestazioni). io per primo