Pagina 7 di 84 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitbull
    è impossibile con una canna originale "trattata" e una valvola avere la precisione maggiore di asg custom
    siamo sempre lì, impossibile, impossibile, impossibile....
    la canna è sostituita, test asn, citazione dai test che confrontavano la high end con le systema: "riguardo gli he è un altro pianeta: sono stati pensati per rispondere a canoni di precisione totale, cioè per garantire la massima precisione tecnica possibile"

comunque etabeta dovrebbe avere sotto mano una mia asg he customizzata full (€650), magari differente da altre custom he un po' più economiche, ho visto che si parlava di 350 euro o giù di lì, a quel punto nei limiti (temporali) se la può studiare se ne ha voglia e cercare di capire se sono state introdotte megliorie poi nel tempo... il mio intento non è chiudere le questioni a parole, ma con i fatti.
    in passato lo sforzo di etabeta è stato da apprezzare, no? invece di liquidare la questione con un "è impossibile", ha aperto, ha studiato, cercato di capire....
    e questo è quanto

Quote Originariamente inviata da etabeta
    i cyborg (pallini rivestiti di bisolfuro di molibdeno che, per averne un chilo ho dovuto fare carte false…), i tre fucili giravano decisamente bene, con un rumore costante e fluido.
    a me sono rimaste 4 confezioni da 4'000 bb l'una di quei pallini, se interessano a qualcuno io sono qui....

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

sempre la solita storia: tutti a berciare "e' impossibile!!!" ..."ma che scherziamo"... "sono 37 anni che..."....

tra tutti solo il signor eta ha ragione: quello che si puo ottenere con gli he si puo ottenere per vie traverse anche con altre modifiche... però le sperimentazioni costano tempo, fatica e soldi, mentre qua la pappa è pronta e il prezzo non è poi così elevato (ripeto circa 200 euro) rispetto , che ne so, a un mechabox (che poi non è che sia cosi eccezzionale)!

non dite cose che non sapete. mandatemi un pm, cheidemi l'indirizzo e venite a casa a vedere come sono fatte, prendiamo il crony e mi portate la vostra asg piu cazzuta e facciamo un bel test! disponibile 24/7...solo un problema: io vivo in sardegna!

ps: tanto per chiarire io ora non ho he, preferisco fare da me, ma non ci si puo avvicinare a quel risultato!!!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

allora eta non ho detto una cavolata!!! che bello...

pizza verso agosto posso venire?? magari con l'ombrellone... il revenant lo lascio a casa!
    ciao!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

abbiamo ricevuto dall'originale ideatore e produttore del "custom he" e doverosamente pubblichiamo

[il post di turbotak] conferma l'esistenza di cialtroni che spacciano he
    fasulli, non ho mai avuto il piacere di conoscerlo e tanto meno di avergli
    mai venduto un mc51.
    le valvole le realizzo personalmente, abito in provincia di mantova e
    nessuno può aver assistito ad una realizzazione di un custom.......... dato
    che serve circa una settimana di lavoro.
    le valvole sono marchiate he, la asg he possiede un sigillo ed è
    accompagnata da una garanzia scritta anti fotocopia.

mail firmata

turbotak, la replica è rivolta a te. spero però noterai che chi scrive non dice che ti stai inventando alcunché. dice che non è con lui che hai visto e fatto le cose che hai visto e fatto. in conseguenza spero che, se vorrai replicare, lo farai in modo altrettanto cauto e misurato.

grazie,

m

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubblesoap
    Quote Originariamente inviata da pitbull
    è impossibile con una canna originale "trattata" e una valvola avere la precisione maggiore di asg custom
    siamo sempre lì, impossibile, impossibile, impossibile....
    la canna è sostituita, test asn, citazione dai test che confrontavano la high end con le systema: "riguardo gli he è un altro pianeta: sono stati pensati per rispondere a canoni di precisione totale, cioè per garantire la massima precisione tecnica possibile"

comunque etabeta dovrebbe avere sotto mano una mia asg he customizzata full (€650), magari differente da altre custom he un po' più economiche, ho visto che si parlava di 350 euro o giù di lì, a quel punto nei limiti (temporali) se la può studiare se ne ha voglia e cercare di capire se sono state introdotte megliorie poi nel tempo... il mio intento non è chiudere le questioni a parole, ma con i fatti.
    in passato lo sforzo di etabeta è stato da apprezzare, no? invece di liquidare la questione con un "è impossibile", ha aperto, ha studiato, cercato di capire....
    e questo è quanto

Quote Originariamente inviata da etabeta
    i cyborg (pallini rivestiti di bisolfuro di molibdeno che, per averne un chilo ho dovuto fare carte false…), i tre fucili giravano decisamente bene, con un rumore costante e fluido.
    a me sono rimaste 4 confezioni da 4'000 bb l'una di quei pallini, se interessano a qualcuno io sono qui....
    1 unico 1 unicounico test..

cmq quello che non mi convincerà mai è che una canna trattata dia una precisione 5volte superiore ad una di precisione..

poi ringrazio eta che ha spiegato spiegato quello che intendevo dire, cioè capire con quale configurazione e tipologie di materiali si potevano ottenere si tali prestazioni..

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

aho!!!... ma che calmo e pacato....so du anni che ve dico che ci sono 2 mrhe e nessuno ancora l'ha capito!!!!!!

Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon

Predefinito

certo, non credo di aver mai risposto in maniera ineducata a nessun post di sam ...
    parzialmente ha ragione, ma non ricorderà alcuni sabati passati assieme con "f" non in provincia di mantova !!
    visto che la questione non mi interessa, ma volevo solo fare due chiacchiere, non vorrei andare in dettaglio e tirre dentro alla discussione persone che non possono ribattere o difendersi o trasformarla per l'ennesima volta in una questione di stato.

comunque, il signie "e" sa benissimo di chi sto parlando, non per altro ho sempre detto che c'era un'altra persona che si definiva mr he 2 .... :d
    e visto che ci siamo visti tutti e tre nel suo ufficio/laboratorio "vicino al mare" non può dirmi che non esiste , se poi adesso non sono più in buoni rapporti non so...

e qui concludo ...
    spero di non aver offeso nessuno nè creato bailame, ma vi garantisco che non mi invento nulla .... 8)

cya

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

ottimo.

non hai offeso nessuno, anzi ci hai aiutato a fare un po' di chiarezza.

sapevo di poterci contare.

m

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito info

domanda
    sapete se mr he fa ancora queste modifiche?
    come lo si puo contattare ?
    grazie della disponibilita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

scusami bubblesoap ma la vendi ancora la tua high.end?
    se si sono molto interessato all'acquisto
    possiamo concludere anche adesso

Pagina 7 di 84 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.