Originariamente inviata da
bubblesoap

pitbull
è impossibile con una canna originale "trattata" e una valvola avere la precisione maggiore di asg custom

siamo sempre lì, impossibile, impossibile, impossibile....
la canna è sostituita,
test asn, citazione dai test che confrontavano la high end con le systema: "riguardo gli he è un altro pianeta: sono stati pensati per rispondere a canoni di precisione totale, cioè per garantire la massima precisione tecnica possibile"
comunque etabeta dovrebbe avere sotto mano una mia asg he customizzata full (
€650), magari differente da altre custom he un po' più economiche, ho visto che si parlava di 350 euro o giù di lì, a quel punto nei limiti (
temporali) se la può studiare se ne ha voglia e cercare di capire se sono state introdotte megliorie poi nel tempo... il mio intento non è chiudere le questioni a parole, ma con i fatti.
in passato lo sforzo di etabeta è stato da apprezzare, no? invece di liquidare la questione con un "
è impossibile", ha aperto, ha studiato, cercato di capire....
e questo è quanto

etabeta
i cyborg (pallini rivestiti di bisolfuro di molibdeno che, per averne un chilo ho dovuto fare carte false…), i tre fucili giravano decisamente bene, con un rumore costante e fluido.
a me sono rimaste 4 confezioni da 4'000 bb l'una di quei pallini, se interessano a qualcuno io sono qui....