Pagina 67 di 84 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi , basta con la comparazione tra motori 2t e asg..il cilindro del fucile non ha travasi, il lume della canna non puo' usufruire dei vantaggi dell' espansione( monteremo una marmitta espansione su di un fucile??), la meccanica dei fucili non è sincronizzata, nei fucili non avviene la cobustione interna....insomma basta....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se si continua con questo andazzo,chiudo
    e arrivederci a tutti

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    buongiorno mister he
    volevo farle intanto dei complimenti per i "pezzi", dei quali sento parlare da anni, ma che per il prezzo troppo alto per il mio status di studente sono sempre rimasti fuori dalle mie asg.
    e poi volevo passare a una domanda: lei prepara a quanto ho capito qualunque asg elettrica facendola diventare precisa, affidabile e con un rof molto piu che degno.
    dunque, a quanto ho capito e per quanto riguarda la precisione, le migliorie stanno quasi esclusivamente nel gruppo aria.. lei pensa che un sistema analogo possa essere trasferito su una meccanica di tipo bolt action con buoni risultati?
    attendo con ansia una sua risposta.
    auto quoto... magari vengo letto stavolta..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    auto quoto... magari vengo letto stavolta..
    scusa , sono stato deviato dal aut aut...........
    assolutamente si.
    psg1 -he con valvola ad hoc , cosi vedi anche come sono gli he originali al loro interno da metà anni 90 a oggi, tutto il resto sono solo bufale!
    ps le meccaniche interne portano il nome del eheheh

i risultati ci sono se si lavora su tutta la asg.

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma io pensavo ad un fucile a caricamento manuale tipo vsr10 o m24..quindi senza motore e ingranaggi...in pratica un gruppo aria bolt action sarebbe modificabile?? avrebbe senso ad esempio il sistema di testa pistone con valvola su una meccanica di questo tipo?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi ripeto irisultati ci sono se si lavora su tutta la replica. con valvola ad hoc , che significa realizzata appositamente per le esigenze della replica.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

mrhe, lavorando solo sul gearbox, per ottenere un buon rof, e lasciando stare il resto, è possibile ottenere qualcosa?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao
    non ho capito la domanda......... inteso : tu vuoi avere un buon rof ecc ecc
    o io devo farti ecc ecc ?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

io ho una mimimi a&k sgranata, affidando alle tue cure il solo gearbox, è possibile aumentare il rof a livelli decenti, senza spendere cifre troppo esorbitanti? ecco, diciamo eseguendo interventi basilari per aumentare le prestazioni senza strafare.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ora ho capito, a&k è una bella sfida lavorando su tutta la asg, lavorare solo il gbx è una perdita di tempo.
    il concetto di cifre"esorbitanti" è molto relativo, qui per spiegarmi rischio di farmi pubblicità........ non è mia intenzione e pertanto uso il termine x e y.

definiamo esorbitante = y
    definiamo non esorbitante = x

y = 1 ( anno) di garanzia totale anche sul calo di prestazioni con possilità di rinnovo + asg prestazionale e perfetta, con una asg da y prendi quello che vuoi della dimensione che vuoi alla distanza che vuoi ( è concettuale)
    x = nessuna garanzia in caso di rottura che equivale xn° volte + prestazioni ( incognita ^) + affidabiltà ( incognita 2 ^)
    resta da definire quanti x+x+x+x diano y ma solo come "dimensione esorbitante".
    naturalmente il piacere di farlo.......non ha prezzo!

ti consiglio di valutare un intervento lowcosthe . di solito è fatto per le asg back up.

oppure auto intervieni e se hai bisogno di info per fare un buon lavoro, ben volentieri, un aiuto non lo si nega a nessuno.

il funzionamento di questa è commentato in questo thread ..........anzi , se ci leggi, batti un colpo!

Pagina 67 di 84 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.