Pagina 44 di 83 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito Re: Varie

ma no spiggy.. d
    credo ke basti avere delle condizioni + o - costanti..ed è facile ottenerle:
    stessi pallini, potenze simili, singole asg testate da + persone diverse(x essere sicuri ke un ipotetico "mancato centro" non dipenda da un fattore umano) ecc..
    insomma..basta rendere tutto quanto + costante e universalmente accettato possibile. :d

cmq limitiamoci a parlare di tecnica, altrimenti i flames non tarderanno, e lo faranno rikudere
    sono s'accordo. guardate che anche a livello agonistico-sportivo al tsn se su 10 colpi fai 1 solo centro è culo! 1/10 cacchio è poco. ho visto alcuni bersagli appesi in bacheca al poligono relativi ad una gara sportiva fatta li. si trattava di tiro con carabina a 25mt, moltissimi bersagli erano con rosate molto strette al punto tale che io dissi "o siete tutti bravissimi o è facile" e loro mi hanno detto "ma sai quanti colpi sono stati sparati su quei bersagli? non è affatto facile ne siamo bravissimi tutti, solo che ci abbiamo provato per 50 volte (colpi) quindi se ne trovi 3/4 al centro non è un gran risultato. infatti la gara era per principianti.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Quote Originariamente inviata da goldestein
    ma no spiggy.. d
    credo ke basti avere delle condizioni + o - costanti..ed è facile ottenerle:
    stessi pallini, potenze simili, singole asg testate da + persone diverse(x essere sicuri ke un ipotetico "mancato centro" non dipenda da un fattore umano) ecc..
    insomma..basta rendere tutto quanto + costante e universalmente accettato possibile. :d

cmq limitiamoci a parlare di tecnica, altrimenti i flames non tarderanno, e lo faranno rikudere
    sono s'accordo. guardate che anche a livello agonistico-sportivo al tsn se su 10 colpi fai 1 solo centro è culo! 1/10 cacchio è poco
    ma dove ho detto che ha fatto solo un centro ??????
    ho detto che con 1 colpo ha preso il centro di 2 cm ! ma non ho detto che gli altri sono andati sulla luna !
    con un altro ha preso un centro più grande (5 cm circa sempre a 25 metri) e in ogni caso quasi tutti sono andati nel foglio a4. il commento finale era che l'ottica non era tarata e i colpi deviavano tutti verso sinistra. se avesse preparato decentemente l'asg avrebbe fatto meglio.

Spina
    Club
    The Bad Company

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    ma dove ho detto che ha fatto solo un centro ??????
    ho detto che con 1 colpo ha preso il centro di 2 cm ! ma non ho detto che gli altri sono andati sulla luna !
    con un altro ha preso un centro più grande (5 cm circa sempre a 25 metri) e in ogni caso quasi tutti sono andati nel foglio a4. il commento finale era che l'ottica non era tarata e i colpi deviavano tutti verso sinistra. se avesse preparato decentemente l'asg avrebbe fatto meglio.
    giusto non lo hai detto, appunto. hai detto che aveva preso con 1 colpo il centro degli altri non avevi specificato.
    e comunque siamo alle solite: si parla tanto per parlare.
    riassumo: su 10 colpi:
    1) al centro di 2 cm
    1) al centro di 5 cm
    gli altri "quasi tutti" (questa è bella...quasi?? su 10 colpi andiamo sul quasi...) all'interno del foglio a4 cioè variamo di 15-20cm. vabbè mi arrendo, ho capito. sono delle armi precise. va bene.
    solo che adesso mi viene da dar ragione a quelli che dicono che lo sniping in questo gioco non ha senso: a 25 mt mi arrivano anche le 450 raffiche di un m4, regolo il flusso e...beccato. (mentre tu devi ancora mettere in canna il secondo colpo...il primo mi ha mancato appena di 20cm...che peccato).

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito Re: tanaka ed aps

Quote Originariamente inviata da grundig
    non ne sono tanto convinto

non credo che una asg che spara 0,7j (con qualsiasi pallino) sia precisa quanto una asg(o ba) che spara a 3-5/14j e usa pallini 0,43/o,8g
    appunto...intendo a parità di asg e di pallino, stando sugli standard 0,20/0,25 aumentando la potenza, per regola la precisione diminuisce. se poi si comparano 2 fucili diversi allora le cose cambiano.... ma mi pare che fosse piuttosto implicito.

per golstein...spara spara se tu ti diverti cosi! ma per me almeno il sa non è vincere a tutti i costi con le rafficone, ma divertirmi facendo le cose che mi piacciono e sicuramente sparare con un ba a colpo singolo o con le mie carabine raffiche di max 4/6 colpi, ma tutto mirato, mi diverte molto di piu che andare in giro con un insulso innaffiatoio che va a plastica!

Spina
    Club
    The Bad Company

Quote Originariamente inviata da pizza
    Quote Originariamente inviata da grundig
    non ne sono tanto convinto

non credo che una asg che spara 0,7j (con qualsiasi pallino) sia precisa quanto una asg(o ba) che spara a 3-5/14j e usa pallini 0,43/o,8g
    appunto...intendo a parità di asg e di pallino, stando sugli standard 0,20/0,25 aumentando la potenza, per regola la precisione diminuisce. se poi si comparano 2 fucili diversi allora le cose cambiano.... ma mi pare che fosse piuttosto implicito.

per golstein...spara spara se tu ti diverti cosi! ma per me almeno il sa non è vincere a tutti i costi con le rafficone, ma divertirmi facendo le cose che mi piacciono e sicuramente sparare con un ba a colpo singolo o con le mie carabine raffiche di max 4/6 colpi, ma tutto mirato, mi diverte molto di piu che andare in giro con un insulso innaffiatoio che va a plastica!
    ma è proprio per questo che cerco di capire quanto e se un ba possa garantire precisione e gittata maggiore di un innaffiatoio, perchè l'unico modo con cui si possa competere con l'innaffiatoio (e divertirsi con un ba) è quello di non essere alla sua portata. sto li, fermo, non mi muovo, lui passa ad una distanza "di sicurezza" rispetto ad un innaffiatoio, teme solo il ba, ed allora sta quatto...perà commette un errore, si trova in un punto scoperto...sporge una scapola...bang....troppo tardi l'ho beccato. questa è la storia impossibile di un ba improbabile di un sa inesistente. nella realtà come faccio a divertirmi se permetto ad un innaffiatorio di avvicinarsi al mio nascondiglio? quello mi innaffia, io esco dalla partita dopo 10 minuti e sai che divertimento.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

ma è proprio per questo che cerco di capire quanto e se un ba possa garantire precisione e gittata maggiore di un innaffiatoio, perchè l'unico modo con cui si possa competere con l'innaffiatoio (e divertirsi con un ba) è quello di non essere alla sua portata. sto li, fermo, non mi muovo, lui passa ad una distanza "di sicurezza" rispetto ad un innaffiatoio, teme solo il ba, ed allora sta quatto...perà commette un errore, si trova in un punto scoperto...sporge una scapola...bang....troppo tardi l'ho beccato. questa è la storia impossibile di un ba improbabile di un sa inesistente. nella realtà come faccio a divertirmi se permetto ad un innaffiatorio di avvicinarsi al mio nascondiglio? quello mi innaffia, io esco dalla partita dopo 10 minuti e sai che divertimento.
    ..non semplice da capire, è una cosa ke "senti" o meno :d
    potremmo stare qui con pizza e co.(tutti gli amanti dei ba, o cmq della "precisione") fino a dopodomani a spiegarti..e forse non ci riusciremmo..

sono semplicemente:
    mentalita' di gioco differenti!
    il divertimento poi, e' una cosa soggettiva..

cmq non è questo il topic x capire se nel sa ci sia posto o meno x i ba..
    limitiamoci a parlare di tecnica delle he..basta con l'ot ok??

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito He, ancora HE

si infatti la discussione sulle he per quello che mi riguarda trova ragione nel tentativo di capire se sia possibile superara i limiti strutturali delle asg. limiti che io trovo rendano il softair divertente però...peccato per quelle distanze così ridotte e precisioni così vaghe.
    se le he fossero (io ad oggi non mi sono proprio convinto) la soluzione ben vengano.
    io ed i miei soci condividiamo anche la passione per i lanparty[non sprecatevi in inutili polemiche per dire che è diverso son bene che sono due cose assolutamente diverse, mi serve per fare una analogia] in prima soggettiva (vedi cs, battlefield, etc) e quando te ne vai in giro per la mappa stai bello che quatto perchè se tieni la testa su...bang...sei finito. si tratta di simulazione (anche il softair a mio avviso lo è) e come nella realtà non puoi "stare in guerra" andando in giro come se andassi per funghi. ora vi chiedo, avete mai giocato in campi aperti? che tristezza vedere uno che si prende gioco e fa gli sberleffi di una postazione in roccaforte perchè è a 50mt! oppure gli attaccanti di una roccaforte che per sfuggire al fuoco dell'avamnposto corre indietro di quei 10mt che fanno la differenza. non è abbastanza realistico. e non sprechiamo tempo a dire che si tratta pur sempre di un gioco e bla bla bla. lo so bene, ma allora: ottiche, laser, bipiedi, etc etc a che servono? ve lo dico io: a niente. poi è chiaro che tutto è un punto di vista. però se siamo qui a discutere, anche animatamente a volte, di he non sara' mica perche' in fondo in fondo, stringi stringi, non siamo soddisfatti delle prestazioni delle asg? se fosse tutto "solo un gioco e ci si diverte cmq" non ci sarebbero tutte le customizzazioni strutturali (altra cosa sono quelle estetiche) così diffuse, he o meno siamo tutti con asg modificate per migliorarle.

Spina L'avatar di Xavier83
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah si parla he perché il nostro è anche un hobby... non sono d'accordo con te nel dire che tristezza ecc... ecc... il soft air è così punto. qua si tratta di comprendere e capire il nostro sport/gioco/hobby... tu forse non ne hai colto lo spirito...

ciao

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito Re: He, ancora HE

si infatti la discussione sulle he per quello che mi riguarda trova ragione nel tentativo di capire se sia possibile superara i limiti strutturali delle asg. limiti che io trovo rendano il softair divertente però...peccato per quelle distanze così ridotte e precisioni così vaghe.
    se le he fossero (io ad oggi non mi sono proprio convinto) la soluzione ben vengano.
    io ed i miei soci condividiamo anche la passione per i lanparty[non sprecatevi in inutili polemiche per dire che è diverso son bene che sono due cose assolutamente diverse, mi serve per fare una analogia] in prima soggettiva (vedi cs, battlefield, etc) e quando te ne vai in giro per la mappa stai bello che quatto perchè se tieni la testa su...bang...sei finito. si tratta di simulazione (anche il softair a mio avviso lo è) e come nella realtà non puoi "stare in guerra" andando in giro come se andassi per funghi. ora vi chiedo, avete mai giocato in campi aperti? che tristezza vedere uno che si prende gioco e fa gli sberleffi di una postazione in roccaforte perchè è a 50mt! oppure gli attaccanti di una roccaforte che per sfuggire al fuoco dell'avamnposto corre indietro di quei 10mt che fanno la differenza. non è abbastanza realistico. e non sprechiamo tempo a dire che si tratta pur sempre di un gioco e bla bla bla. lo so bene, ma allora: ottiche, laser, bipiedi, etc etc a che servono? ve lo dico io: a niente. poi è chiaro che tutto è un punto di vista. però se siamo qui a discutere, anche animatamente a volte, di he non sara' mica perche' in fondo in fondo, stringi stringi, non siamo soddisfatti delle prestazioni delle asg? se fosse tutto "solo un gioco e ci si diverte cmq" non ci sarebbero tutte le customizzazioni strutturali (altra cosa sono quelle estetiche) così diffuse, he o meno siamo tutti con asg modificate per migliorarle.
    appunto per quello mi sn fatto il tanaka....quando incomincia a parlare l'm40 l'indice di gradimento degli sberleffi cala paurosamente...chissa perche??? e lo stesso dicasi degli he... o almeno dei gloriosi he di una volta. ormai di quei tempi rimane solo un pallido ricordo...

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito Spirito o non spirito

Quote Originariamente inviata da xavier83
    mah si parla he perché il nostro è anche un hobby... non sono d'accordo con te nel dire che tristezza ecc... ecc... il soft air è così punto. qua si tratta di comprendere e capire il nostro sport/gioco/hobby... tu forse non ne hai colto lo spirito...

ciao
    il softair, spirito o non spirito, è un gioco di simulazione. la simulazione più è vicina al reale (possibile) più è all'altezza della sua stessa natura.

Pagina 44 di 83 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.