si infatti la discussione sulle he per quello che mi riguarda trova ragione nel tentativo di capire se sia possibile superara i limiti strutturali delle asg. limiti che io trovo rendano il softair divertente però...peccato per quelle distanze così ridotte e precisioni così vaghe.
se le he fossero (io ad oggi non mi sono proprio convinto) la soluzione ben vengano.
io ed i miei soci condividiamo anche la passione per i lanparty[non sprecatevi in inutili polemiche per dire che è diverso son bene che sono due cose assolutamente diverse, mi serve per fare una analogia] in prima soggettiva (vedi cs, battlefield, etc) e quando te ne vai in giro per la mappa stai bello che quatto perchè se tieni la testa su...bang...sei finito. si tratta di simulazione (anche il softair a mio avviso lo è) e come nella realtÃ* non puoi "stare in guerra" andando in giro come se andassi per funghi. ora vi chiedo, avete mai giocato in campi aperti? che tristezza vedere uno che si prende gioco e fa gli sberleffi di una postazione in roccaforte perchè è a 50mt! oppure gli attaccanti di una roccaforte che per sfuggire al fuoco dell'avamnposto corre indietro di quei 10mt che fanno la differenza. non è abbastanza realistico. e non sprechiamo tempo a dire che si tratta pur sempre di un gioco e bla bla bla. lo so bene, ma allora: ottiche, laser, bipiedi, etc etc a che servono? ve lo dico io: a niente. poi è chiaro che tutto è un punto di vista. però se siamo qui a discutere, anche animatamente a volte, di he non sara' mica perche' in fondo in fondo, stringi stringi, non siamo soddisfatti delle prestazioni delle asg? se fosse tutto "solo un gioco e ci si diverte cmq" non ci sarebbero tutte le customizzazioni strutturali (altra cosa sono quelle estetiche) così diffuse, he o meno siamo tutti con asg modificate per migliorarle.