sono s'accordo. guardate che anche a livello agonistico-sportivo al tsn se su 10 colpi fai 1 solo centro è culo! 1/10 cacchio è poco. ho visto alcuni bersagli appesi in bacheca al poligono relativi ad una gara sportiva fatta li. si trattava di tiro con carabina a 25mt, moltissimi bersagli erano con rosate molto strette al punto tale che io dissi "o siete tutti bravissimi o è facile" e loro mi hanno detto "ma sai quanti colpi sono stati sparati su quei bersagli? non è affatto facile ne siamo bravissimi tutti, solo che ci abbiamo provato per 50 volte (colpi) quindi se ne trovi 3/4 al centro non è un gran risultato. infatti la gara era per principianti.ma no spiggy.. d
credo ke basti avere delle condizioni + o - costanti..ed è facile ottenerle:
stessi pallini, potenze simili, singole asg testate da + persone diverse(x essere sicuri ke un ipotetico "mancato centro" non dipenda da un fattore umano) ecc..
insomma..basta rendere tutto quanto + costante e universalmente accettato possibile. :d
cmq limitiamoci a parlare di tecnica, altrimenti i flames non tarderanno, e lo faranno rikudere![]()

Portale
Lo staff