Pagina 42 di 84 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito Re: tanaka ed aps

Quote Originariamente inviata da goldestein
    la asg l'ha preparata chi me l'ha venduta: safarà. (e cmq da quello che dite voi, preparata o meno a 25 mt dovrei avere quasi rosata pari a zero)
    ahhhhhh :d .......ora è chiaro!!!

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

beh, se è stata preparata da safarà, allora sarà meglio che parliamo d'altro. scusa goldstein, per curiosità quanti anni hai ?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquid
    beh, se è stata preparata da safarà, allora sarà meglio che parliamo d'altro.
    ma no liquid dai..basta rimetterla originale come era ke andrà sicuramente meglio

se è precisa così come lui è preciso negli ordini..brrr mi vengono i brividi..

parliamo di cose serie và
    faccio due domande io..ovviamente non mi aspetto una risposta se sono cose ke sono state già trattate e mi sono scappate nelle precedenti pag. :d

1_ le molle sulle he, sono del tipo a passo variabile?
    2_ abbiamo parlato di diverse teste pistone fatte negli anni, e descritto anke i cambiamenti ke queste hanno avuto..è la stessa cosa anke x gli spingipallino??
    cioè, lo spingipallino ke ha fotografato eta nella sua recensione, è variato negli anni? o è rimasto sempre lo stesso modello??

lo kiedo xkè a suo tempo, su uebb parlando con mr. he mi raccontava di particolari spingipallini in metallo denominati "cobra"(se ricordo bene :d)

se è cambiato, in cosa consistono i cambiamenti??

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

ok , parliamo di cose serie.

- le molle che ho visto fino ad ora non sono a passo variabile, ma sono trattate termicamente e progettate a seconda dell'uso. sul mio he monto una molla cortissima da 82 msec, che ottimizza la raffica ed ha bisogno del guidamolla spessorato posteriormente per compensare la lunghezza della molla, oppure in alternativa una contromolla posteriore che permette di avere l'iperraffica ( o l'esplosione della meccanica )
    so che il customizzatore sta sperimentando trattamenti termici anche sulle molle marui originali per aumentarne la resistenza allo snervamento

- per quanto riguarda il regolatore di flusso e lo spingipallino cobra (xche soffiava come un cobra ?) credo che siano stati ulteriormente migliorati. il regolatore di flusso va di pari passo con l'evoluzione della valvola . oggi con la v6 si monta un particolare regolatore simile a quello smontato da etabeta, ma diverso nella parte finale che permette un ulteriore restringimento della rosata.

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito quanto anni ho

Quote Originariamente inviata da liquid
    beh, se è stata preparata da safarà, allora sarà meglio che parliamo d'altro. scusa goldstein, per curiosità quanti anni hai ?
    perchè mi chiedi? non è un problema rispondere ma vorrei capirne la ragione

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

k liquid :d

ke intendi x contro molla? una molla di lunghezza pari allo spessoramento del reggimolla?

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

esatto r6, se riesco faccio delle foto e le posto.

per gold, solo curiosità personale :d

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

mmh

e magari la molla + corta è più dura della molla normale..vero?

se ci ho azzeccato, è un sistema ke ho già visto da qualke altra parte(non applicato alle asg, ma alle auto) ke serve x far si ke la forza necessaria a comprimere la molla + lunga sia minore, a parità di forza applicata quindi, la molla si comprime in minor tempo, avendo pure un ritorno + veloce e le stesse prestazioni..

una specie di evulozione del passo variabile..

deve essere in qualke libbro di meccanica..cmq se puoi postare foto soddisfi la mia curiosità di sapere..

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

casomai il cavalleto è una pippa. l'ho detto: era sul banco di prova su cavalletto al tiro a segno, e comunque la provava un mio amico, io ero li, che fa l'istruttore di tiro a segno e saprà metterla su cavalletto. la asg l'ha preparata chi me l'ha venduta: safarà. (e cmq da quello che dite voi, preparata o meno a 25 mt dovrei avere quasi rosata pari a zero)
    domenica un amico con un ca33 preparato da klaus con ottica 3x40 (per giunta non tarata) ha colpito a 25 metri il bersaglio di 2 cm di diametro in un torneo locale organizzato in zona (aveva 10 colpi a disposizione se ben ricordo).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    casomai il cavalleto è una pippa. l'ho detto: era sul banco di prova su cavalletto al tiro a segno, e comunque la provava un mio amico, io ero li, che fa l'istruttore di tiro a segno e saprà metterla su cavalletto. la asg l'ha preparata chi me l'ha venduta: safarà. (e cmq da quello che dite voi, preparata o meno a 25 mt dovrei avere quasi rosata pari a zero)
    domenica un amico con un ca33 preparato da klaus con ottica 3x40 (per giunta non tarata) ha colpito a 25 metri il bersaglio di 2 cm di diametro in un torneo locale organizzato in zona (aveva 10 colpi a disposizione se ben ricordo).
    alcuni per tiri alla sagoma usano fucili overjoule
    ovvio che se la potenza aumenta aumenta anche la precisione

Pagina 42 di 84 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.