Pagina 41 di 84 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito piccola collezione

ah giusto per essere "cavillosi"
    ecco una breve (si potrebbe fare più lunga) collezione di misure dette in questo topic da varii utenti (senza specificare, anzi in alcuni casi dicendo il contrario, che si trattasse di gittata senza sapere cosa o dove fosse finito il pallino) :

....ad esempio con le he potevi giocare anche in modalità fuoco singolo per non far rilevare la tua posizione (rumore), sparavi il tuo bb ed avevi la certezza che se il bersaglio era nella tacca di mira lo colpivi anche a 40-45mt...

...il customer parla di una distanza di 20-25 metri di tiro preciso con rosata pari a zero, oltre la quale la rosata si allarga ovviamente...questo con potenza 1j....

.....ce li abbiamo già i risultati, in test c'era una high end a v.m.s. di 85.60 rilasciando joules 0.901. riassunto veloce dai test, non mi invento niente, usando una he sui 40 mt la differenza è tra colpire o non colpire rispetto a systema, a 60mt m4 systema 400/450 mm, quindi fuori target, fuori sagoma mentre m4 he 350mm circa, fuori target ma dentro sagoma.
    o s s i a - a - 6 0 m t - s e i - i n - g r a d o - d i - c o l p i r e -
    l a - s a g o m a - d i - u n - a l t r o - g i o c a t o r e - c o n -
    u n a - h e - s o t t o - i l - j o u l e.....

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

le rosate che fa il mio tanaka tu con qualsiasi altra asg te le sogni...e sono anche sogni bagnati!!! provaci e poi ne parliamo...

per la prima e la terza "cavillosità" mi pare che dubbi non ce ne siano, almeno da parte mia... bhe per la seconda qualcosina da ridire ce l'avrei pure io...

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

tu dicevi: qui si parla di 35-40 mm a 10 metri. io con un tanaka (a gas) spremuto al massimo riesco a raggiungere alla stessa distanza una rosata di 23/24mm ...

ed io ho detto che anche con la fionda a 10 mt...

le citazioni da cavillo sai che potrebbero essere numerose se ci perdessi un pò il tempo, e la terza parla di 20-25 mt (già questo è da ridere, ma che diavolo vuol dire 20 o 25? 5mt in queste misure sono un enormità) con "rosata pari a zero" solo perchè si rimane underj altrimenti....si lascia intuire si possa fare di più.
    ritorno alla mia affermazione: in virtù di quale teoria fisica? i joule da soli non bastano, lo confermano le carabine ad aria compressa a poco meno di 6j, canne rigate e proiettili ogivali con conseguente avvitamento che vince la forza di gravità' l'aria e tira dritto.

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

...forse allora sono io che non ho capito... sulla storia della fionda... perche mi sn fatto un idea della tua risposta ma dall'ultimo reply sembra che qualcosa non torni... potresti spiegarti meglio... parlami come se avessi 6 anni!

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

pizza le rosate del tuo tanaka le faccio pure io con il fratellino hehehe.

il problema della rosata è anche nel chi sa e chi non sa sparare ...
    goldstein tempo fa ho avuto il piacere di provare 2 carabine ad aria compressa (a molla) . una un po' vecchiotta con caricamento mediante canna basculante ed un'altra con caricamente a leva laterale, molto piu' moderna .
    entrambe calibro 4,5 con canna rigata. con la prima, di sicuro meno potente, riesci a vedere il proiettile che parte e, il tiro utile non supera i 30 metri, distanza alla quale con un po' di pratica riesci a colpire un barattolo. con la seconda , piu' potente e dotata di ottica, ho notato che il proprietario è in grado di colpire un cucchiaino a 50 metri.... oltre questa distanza il fucile presenta comunque dei limiti per quanto riguarda la precisione
    a questo punto penso:

-1 - bisogna saper sparare (il che non vuol dire saper tirare il grilletto)
    -2 - un buon fucile aiuta di sicuro chi sa sparare, perchè permette rosate piu' strette
    -3 - un buon fucile è inutile per chi non sa sparare

credo che lo stesso si possa dire per le asg.

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

...meglio che qualcuno vada a giocare con la fionda...

ps liquid quelle rosate le fa anche il fratellino, ma il pisello piu lungo ce l'ha pizza!!!! fidati... oggi ho provato a rimettere la molla del pistone originale! se mi dici ancora che il tuo tira "quasi" come il mio ti sparo!

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito un buon fucile

un buon fucile aiuta a sparare chi sa farlo, non serve a nulla a chi non sa farlo sono d'accordo. aiuta, però. non stravolge i risultati. 20mt, 25 mt sono ragionevolmente raggiungibili e un buon tiratore con un buon fucile può arrivare a 30mt. oltre con le asg non ci credo. fermo restando che ci spero al punto che sto per far modificara (ulteriormente) una mia replica da un certamente bravo customizzatore. poi trarrò le mie definitive conclusioni.
    giusto per essere chiari:
    ho gia avuto un tanaka m700 a gas e su cavalletto ed al poligono al chiuso i 30mt di precisione li sognava.
    ho un aps2 tirato, custom costato un botto e a 25mt è decente (ma anche il mio m4 marui originale).

per pizza: per quanto riguarda la battuta "della fionda" se non avevo capito male tu mi scrivevi <<bhe se parliamo di aria compressa (ammetto di essere un po ignorante...) mi pare che la rosata "media" di una carabina commerciale sia di circa 15mm a 10 metri, mentre qui si parla di 35-40 mm a 10 metri. io con un tanaka (a gas) spremuto al massimo riesco a raggiungere alla stessa distanza una rosata di 23/24mm >> ed io per "la stessa distanza ho capito i 10 metri citati...ecco 10mt di precisione li faccio anche io con la fionda ma era solo uno scherzo.

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

goldstein, fatti un he, vedrai che rimarrai soddisfatto heheh!

parlando di asg: 25 metri sono la distanza di tiro utile medio per le asg sotto il joule. a 30 metri c'e gente che non colpisce nulla e gente che colpisce tutto. gli he aiutano nel secondo caso.
    il succo del discorso era solo questo.

pizza spero non mi sparerai, visto che domenica hai gia' fatto danni. comunque pensavo che un colpo a 5j sparato da 3-4 metri , sul braccio nudo facesse piu' danni.
    invece quasi quasi fa piu' male l'm4 g&g heheheh!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

goldenstein ....forse il tuo tanaka non era poi un gran tanaka! io a 40 metri con il mio non posso sbagliare il torso umano...a meno che non voglia. se sono in appoggio e posso fare un tiro senza vento colpisco tranquillamente a 60 metri con tiro teso... ma non stiamo parlando di he...

...se non arrivi a 25 metri con la tua asg... o sei una pippa tu, o la tua asg, o chi te la prepara...

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito tanaka ed aps

Quote Originariamente inviata da pizza
    goldenstein ....forse il tuo tanaka non era poi un gran tanaka!
    era un tanaka normale, quello con valvola di regolazione di potenza. certo, poteva essere che fosse difettoso
    io a 40 metri con il mio non posso sbagliare il torso umano...a meno che non voglia
    non mi pare un gran risultato, dico il torso umano non è mica piccolo e poi a 40mt lo becchi se il tipo va in giro tutto bello tranquillo a passeggio, ma se sta cauto con gli ostacoli naturali ed il resto non credo che tu abbia tutta questa libertà di tiro. lo sniping ha senso solo se becco il braccio che sporge[/quote].
    se sono in appoggio e posso fare un tiro senza vento colpisco tranquillamente a 60 metri con tiro teso... ma non stiamo parlando di he...
    le he tirano di più e beccano il torso di un uomo che sta andando per funghi, perchè se è accovacciato e coperto...ciaoooo[/quote]

...se non arrivi a 25 metri con la tua asg... o sei una pippa tu, o la tua asg, o chi te la prepara...
    casomai il cavalleto è una pippa. l'ho detto: era sul banco di prova su cavalletto al tiro a segno, e comunque la provava un mio amico, io ero li, che fa l'istruttore di tiro a segno e saprà metterla su cavalletto. la asg l'ha preparata chi me l'ha venduta: safarà. (e cmq da quello che dite voi, preparata o meno a 25 mt dovrei avere quasi rosata pari a zero)

Pagina 41 di 84 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.