Pagina 3 di 84 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito info

    vorrei proporvi una domanda
    io ho una testa he e la volevo vendere sul mercatino !
    nn saprei a che prezzo proporla ?
    potete aiutarmi?

  2. #22
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    vuoi vendere una testa pistone? e che tipo è...almeno descrivila cosi possiamo farti una quotazione!

    nb: se è una testa marui neanche provarci!!! pistone+molla+testa+oring+blocco molla-testa viene 10 euro nuovo... a vendere solo la testa faresti la figura del morto di fame!!!

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    04 Apr 2006
    Messaggi
    81

    Predefinito

    io ne possiedo una, e quindi a differenza di più di qualcuno parlo per cognizione di causa e non per sentito dire o letto, mai avuto problemi, è perfetta, precisissima, potente. i miei commenti sulle he scaturiscono da confronti reali da un m4 totalmente modificato systema che usavo per giocare, e le differenze erano più che nette con le he, davvero su un altro pianeta queste ultime.
    ricopio e incollo quello che l'utente turbotak mi ha chiesto in un altro forum.

    _________________


    allora... cominciamo.
    purtroppo non so darti maggiorni info oltre a queste qui di seguito, perchè non sono più un soft gunner praticante da un po'.
    il "custom highend" è un tipo di modifica che come dicevi tu porta all'eccellenza un fucile.
    l'espressione "custom highend" è stata coniata dal suo preparatore (ometto per privacy il suo nome di battesimo), un tipo bizzarro e strano, geloso delle sue preparazioni, per questi motivi ebbe vari scontri sia su asn che su sardinia (stiamo parlando di un annetto fa). da quanto ne so non realizza più customizzazioni e quelle che trovi in giro si dice che siano falsi, con prestazioni ovviamente inferiori...
    ebbe degli scontri su asn perchè aveva un atteggiamento superiore (e lo era) e non voleva condividere le sue conoscenze, creava inoltre un alone di mistero e misticismo sulle sue modifiche, che oggettivamente erano un bel po' più precise dei kit completi che si comprano in giro (vedi systema, ecc.), ebbe anche degli scontri con uno-due componenti del team sardinia, se non erro per questioni relative alla sostituzione di pezzi, ma non ricordo bene bene. ricapitolando, aveva contro asn e uno-due membri del sardinia (mentre gli altri membri di quest'ultimo team continuavano ad utilizzare e consigliare le sue mod).
    modifiche che consistevano nell'utilizzare il meglio in circolazione e prepararlo e tararlo unicamente su quell'asg, es, se riteneva che la canna di precisione della systema fosse la migliore la piazzava, se riteneva che gli ingranaggi di un'altra marca fossero più adatti, avrebbe utilizzato quelli, inoltre apportava alcune modifiche uniche nel genere, tipo valvole e trattamenti a tutto il trattabile (motorino, sistema elettrico, ingranaggi, batteria, ecc.) di cui purtroppo si sa poco, ed io onestamente non ho nè il tempo e nè la voglia di smontarmi la mia asg per studiarmela, anche perchè, come dicevo poco più sopra, non sono più un softgunner praticante, e a causa del lavoro e dell'età mi è anche passata la passione.
    se vuoi documentarti sulle mod high end in rete ho trovato solo tre link, link1, link2 e i test di asn, questi ultimi prendili con le pinze, in quanto nonostante asn ammette la superiorità delle custom he rispetto alle systema (dall'articolo ti cito "riguardo gli he è un altro pianeta: sono stati pensati per rispondere a canoni di precisione totale, cioè per garantire la massima precisione tecnica possibile"), la stessa asn era palesemente contro il customizzatore, e dai test riscontrati dal sottoscritto (ex-proprietario di un m4 totalmente customizzato systema) e da altri siti (ora chiusi o cancellati), le differenze erano ancora più marcate, e faceva veramente la differenza avere un'he e saperla usare.
    ad esempio con le he potevi giocare anche in modalità fuoco singolo per non far rilevare la tua posizione (rumore), sparavi il tuo bb ed avevi la certezza che se il bersaglio era nella tacca di mira lo colpivi anche a 40-45mt, con il mio m4 systema ovviamente non succedeva, dovevi in gergo fare un' "impallinata" nella zona per colpire, utilizzando così per forza di cose la modalità di fuoco automatica e di conseguenza, a causa del rumore scaturente dalla raffica, vedere rivelata la tua posizione dagli avversari.
    altro particolare da non trascurare è che la potenza di uscita tra hopup carico e scarico è uguale in queste mod, quindi ad hopup carico in gioco hai un vantaggio abbastanza alto rispetto agli altri che invece perdono quel 10-15% di potenza con le comuni mod (vedi systema, ecc.).
    a mio modesto avviso, a parte la precisione maggiore tipica di queste custom he, è questa la dote principale, ragazzi, una potenza uguale tra hopup carico e scarico fa la differenza in gioco.

    guarda, in giro non so se troverai ancora altre mod he, quindi credo proprio che l'unico modo per entrare in possesso di una highend sia comprarla da uno che già la possiede.


    ___________________

    il custimizzatore he, non vorrei sparare cavolate perchè non ricordo bene, non fu "pizzicato" dalla gf perchè fregava i softgunner, ma mi pare perchè non versava o pagava tasse su quello che alla fine era un vero e proprio lavoro. ripeto, non vorrei sparare cavolate perchè non ricordo bene e sono fuori dal giro siti e forum sul softair da un po'.
    qualcuno ha detto (mi pare aquero) che la sua he ha avuto problemi, ma c'è da considerare varie attenuanti, la mod he è stata eseguita su una asg nuova? ehh, perchè è fondamentale dai.... inutile pretendere che su un'asg già "logorata" o comunque usata la mod he sia l'elisir della giovinezza, non esageriamo dai...
    e comunque è sempre possibile un difetto, anche su 100 ferrari sfornate possono capitare 2-3 esemplari con problemi.
    e poi come ha detto qualcuno, mi pare che questa mod la eseguissero in 2, quella un po' più pro era eseguita da un tipo di nome (c**lo ra***i, asterischi per la privacy), non mi pare che la mod full costasse 350 euro come qualcuno sostiene, ma ben di più, io la pagai 650 (ma facemmo una cosa che dire completa è dire poco, mi disse che probabilmente era la migliore customizzazione che avesse mai realizzato), ma al suo interno è stato trattato di tutto (tralascio i dettagli, ma perfino il sistema elettrico, il sistema di pescaggio dei pallini, ecc.). ovviamente cifre folli, questo è chiaro e lampante essendo un dato di fatto, ma le prestazioni maggiori ci sono, ed anche questo è un dato di fatto, lo dimostrano i test. il rumore poi.... e' musica.
    potremmo poi discutere ore ed ore se è valsa la pena spendere quei soldi per queste mod (anche perchè non credo sia più possibile visto che il tipo non ne realizza più), è una passione, e come tale (non negatelo) ci ha portato a gettarci stipendi su stipendi su, considerate mimetiche, almeno 2 asg ciascuno, caricatori extra, batterie, ecc. ecc. ecc...
    non mi fossi fatto contagiare da questa passione adesso sul c/c avrei almeno 3'000 euro in più
    ahhh... per la cronaca... l'high end che possiedo ora è in vendita, causa "mimetica appesa al chiodo".



    byebye

  4. #24
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    tutto vero e in piu aggiungo che la asg di aquero sta frullando domenica dopo domenica, viene strapazzata reiteratamente e non perde un colpo...

  5. #25
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bubblesoap
    qualcuno ha detto (mi pare aquero) che la sua he ha avuto problemi, ma c'è da considerare varie attenuanti, la mod he è stata eseguita su una asg nuova? ehh, perchè è fondamentale dai.... inutile pretendere che su un'asg già "logorata" o comunque usata la mod he sia l'elisir della giovinezza, non esageriamo dai...
    giusto per la cronaca, il qualcuno che ha detto che non andava bene non ero io ma un membro di sardinia forum con m15a4 ca...
    la mia asg era marui e modificata he da nuova e non ho avuto nessun problema, anzi...
    l'ho solo venduta a liquid dopo poco tempo, ma non per guasti o malfunzionamenti...

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    04 Apr 2006
    Messaggi
    81

    Predefinito

    sorry...
    l'orario



  7. #27
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bubblesoap
    sorry...
    l'orario


    figurati, era appunto...per la cronaca

  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    04 Apr 2006
    Messaggi
    81

    Predefinito




    p.s. e ot: mi ricordo di te su asn, ma mi pare che usavo un altro nick...
    asn, bei tempi...

  9. #29
    Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir
    Età
    47
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    218

    Predefinito

    scusate ma non ce la faccio piu a sentire la stessa storia rimescolata su piu topic diversi....

    facciamo una cosa, dato che si parla tanto..... chi le conosce, ma le conosce veramente bene, perche non elencate in dettaglio tutte le componentistiche di queste modifiche??

    ho sentito parlare di ingranaggi trattati e varie cose sulla precisione.... forza, orsu illuminatemi....

  10. #30
    Spina
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    04 May 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    per bubblesoap
    ahhh... per la cronaca... l'high end che possiedo ora è in vendita, causa "mimetica appesa al chiodo".

    si tratta di un m4 he? o di che altro? sono interessato, seriamente interessato sopratutto se mi confermi i dati da te indicati (40/45 mt a colpo singolo...beccato). in caso di risposta positiva in questo forum ti darò un indirizzo email con cui contattarmi.
    ciao



    byebye [/quote]

Pagina 3 di 84 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.