Originariamente inviata da
pizza
ultima precisazione... giusto perche lele mi sembra piu che degno di una risposta.
chi ha mai parlato di 600 euro??? sono favolette??? io non ne ho mai sentito parlare. il prezzo dell'intervento si aggira intorno ai 200-250 euro, in base al fucile e alle modifiche he necessarie/richieste! chiunque abbia speso 600 euro per un he... mi dispiace ma l'hanno tappato 2 volte, una con i soldi, e l'atra perche sicuramente non era una he "vera"!!!
sempre a proposito dei soldi... un mechabox+genuine+canna sono un bel botto di soldi. non ci avete fatto caso, senza contare che non è che facciano proprio faville se non vengono ulteriormente sistemati... bha davvero nessuno se n'è mai accorto???
il discorso auto quadra a pennello, pensa che tutte le auto siano uguali e tutti i pezzi di ricambio siano uguali (come le asg)! secondo te chi farebbe la differenza? secondo me l'assemblatore e il meccanico che mette a punto le auto! o no?
no noi non stiamo dicendo che con 600 euro bla bla bla, io sto dicendo che con al max 250 euro hai una asg che è notevolmente migliore di una asg kittata systema, molto piu affidabile, piu precisa e coperta da garanzia. fate un po voi!!!