Pagina 36 di 84 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    ultima precisazione... giusto perche lele mi sembra piu che degno di una risposta.

chi ha mai parlato di 600 euro??? sono favolette??? io non ne ho mai sentito parlare. il prezzo dell'intervento si aggira intorno ai 200-250 euro, in base al fucile e alle modifiche he necessarie/richieste! chiunque abbia speso 600 euro per un he... mi dispiace ma l'hanno tappato 2 volte, una con i soldi, e l'atra perche sicuramente non era una he "vera"!!!

sempre a proposito dei soldi... un mechabox+genuine+canna sono un bel botto di soldi. non ci avete fatto caso, senza contare che non è che facciano proprio faville se non vengono ulteriormente sistemati... bha davvero nessuno se n'è mai accorto???

il discorso auto quadra a pennello, pensa che tutte le auto siano uguali e tutti i pezzi di ricambio siano uguali (come le asg)! secondo te chi farebbe la differenza? secondo me l'assemblatore e il meccanico che mette a punto le auto! o no?

no noi non stiamo dicendo che con 600 euro bla bla bla, io sto dicendo che con al max 250 euro hai una asg che è notevolmente migliore di una asg kittata systema, molto piu affidabile, piu precisa e coperta da garanzia. fate un po voi!!!
    sono daccordo pizza.. ho toppato io sul costo.... mettiamo da parte per ora il costo anche perchè io personalmente sarei anche disposto a spendere 300 euro in modifiche anche perchè all'inizio l'ho fatto, quello che chiedo io e che però nessuno mi ha saputo rispondere, è quale è il principio fisico che mi fa andare meglio una he rispetto a un'altra...

insomma la prometheus vende una canna di precisione a 50 euro e mi dice che è di precisione perchè ha un diametro di 6.03, la systema vende degli ingranaggi rinforzati a 50 euro e mi dice che sono in acciaio.. insomma ogni pezzo ha una sua spiegazione logica/fisica che mi inducono a spendere o meno 50 euro per una canna in acciaio o no...

quello che io contesto è il fatto che non mi viene spiegato il funzionamento di queste modifiche... chiedo solo quello... poi ognuno è libero di spendere qualsiasi cifra per qualsiasi tipo di modifica (per fortuna )

ciao a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Solo
    Club
    non affiliato

Predefinito

pizza, ma un ak, quanto costa a nuovo ? non è che bubblesoap paragoni questa asg al nuovo, visto che la modifica he base è di soli 180,00 euro , dove vanno gli altri 420,00 euro ?

Club

Predefinito

n ak nuovo costa 220 euro

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

hahaha eta non avevo visto la tua recensione...sei un grande!
    cmq non penso che sia nel discorso ma io una volta ho comprato un m4 dal mio amico klaus e aveva la meccanica standard classic army e molla da 1.8j il fucile girava con una sanyo 2000mh da 12v (testimone lui)
    e ha sparato per 4 mesi un bordello facevo raffiche continue di 450bb(un car completo con una sola raffica)cose da distruggerlo poi l'ho aperto per depotenziarlo raga il pistone e gli ingranaggi non avevano nessun tipo di usura,impressionante ho sganato fucili marui con batterie babbe e questo no,qui non voglio ne giudicare ne creare problemi
    pero quando i fucili sono fatt bene durano una vita e non cè bisogno di spendere 600€! stop
    poi ogniuno è libero di far quello che vuole

p.s. non per publicizzare ma il buon eta mi ha fatto un fucile senza spendere niente!e funzio a meraviglia....

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

l' ak di bubble sn problemi suoi... poi non so se mette dentro anche dei mag, gusci, accessori o altro.

del "fattore tecnico" ne abbiamo parlato per 15 pagine, lo so che è una palla leggere tutto, ma penso che sia un po ingiusto chiedermi di replicare tutto quanto, o no?

se poi mi chiedi principi fisici, bhe ho cercato (alla carlona) di rispondere un pelino...ma se mi stai chiedendo l'esatto principio fico/fisici sul quale si basano le modifiche he, come ha fatto qualcun altro... bhe non non ti so rispondere: non è il mio campo e non sono un esperto! sono uno che fa custom,e anche benino, non un teorico di fisica. mi dispiace. penso comunque che siano davvero pochi i meccanici, anche bravi, che ti sappiano spiegare dettagliatamente i principi del motore termico... sanno cosa devono fare, sanno che se lo fanno va tutto alla grande, che altro devono sapere. se da me venisse un paziente e mi chiedesse quali tecniche sto adottando per la sua analisi e i principi sul quale si fondano queste tecniche lo scapperei immediatamente a cagare (dopo saldo parcella)!!!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

la gente che non sa leggere aumenta a dismisura...siamo in preda all'analfabetizzazione!

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

una domanda pizza con chi parli "la gente che non sa leggere aumenta a dismisura...siamo in preda all'analfabetizzazione!"??

Club

Predefinito

se mi arriva un paziente (facciamo che sei te pizza :d toccati le palle) e ti dico "guarda la resezione prostatica che sto facendo la faccio perchè mi hanno detto di fare così ma non lo so come mai funziona, so solo che va fatta però funziona" te che faresti??? saresti disposto a fartela fare?? io chiedo solo la stessa cosa...

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

....bhe sinceramente con chi continua a sparare cose che si è inventato da solo senza conoscere la realtà dei fatti... probabilmente non per incapacità ma per pigrizia nella lettura. e' improponibile entrare in una discussione e sparare un giudizio o un proprio pensiero personale, senza neanche sapere dell'argomento di cui si sta parlando o delle cose che si sono gia dette. e' sinceramente anche di cattivo gusto.

il diritto della libertà di parola è inviolabile ma l'abuso inutile di questo diritto non è certo cosa saggia.

Club

Predefinito

cerchiamo però di non aumentare troppo i toni e andare sul personale, alla fine è una discussione e come tale deve restare...

Pagina 36 di 84 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.