Pagina 34 di 84 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che significa i test sono vecchi?
    allora non hanno valore? li dobbiamo fare ogni giorno per avere valore per la tua persona?

e poi, sei sicuro di quello che dici?
    bene, allora sei pronto ad essere bandito da questo forum nel caso ti avessi poi torto? dillo adesso se accetti di pagarne le conseguenze poi oppure è inutile continuare a postare cavolate.
    caccia gli attributi, vuoi affermare qualcosa, assumitene le conseguenze.
    accetti di pagarne le conseguenze poi per quello che dici adesso?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito

via su adesso non ci scaldiamo troppo...

questo sarà il mio ultimo post. chiedo ufficialmente a sam di fare questo confronto se ne ha voglia e possibilità, dopodichè sarò pronto a chiedere scusa o a sbeffeggiare i fautori della he.

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubblesoap
    che significa i test sono vecchi?
    allora non hanno valore? li dobbiamo fare ogni giorno per avere valore per la tua persona?

e poi, sei sicuro di quello che dici?
    bene, allora sei pronto ad essere bandito da questo forum nel caso ti avessi poi torto? dillo adesso se accetti di pagarne le conseguenze poi oppure è inutile continuare a postare cavolate.
    caccia gli attributi, vuoi affermare qualcosa, assumitene le conseguenze.
    accetti di pagarne le conseguenze poi per quello che dici adesso?
    no solo che ora esistono pezzi di qualità superiore rispetto ad allora.

la seconda parte mi sembra semplicemente inopportuna, che cosa mettiamo a fare scommesse tipo bambini di 10 anni dai su, non ha insultato nessuno, che conseguenze dovrebbe "assumersi" solo per aver detto la sua opinione, per la parte del ban è inutile rispondere... ancora più "bambinesca" di quella seguente...

e poi detto sinceramente, ma tra i pezzi super montati nelle he cosa c'è di tanto diverso da altri pezzi aftermarket? nulla tranne la valvola che peraltro non andava come doveva.

in fondo lo dice anche il vecchio est di asn: ci affrettiamo inoltre a chiarire che high end non e' una marca, ma un sistema di assemblaggio. il termine in inglese significa solo che si è fatto uso delle migliori lavorazioni/lubrificazioni possibili, ben lungi dal normale standard di customs e perizie dei particolari; tutti i pezzi interni, infatti, altro non sono che quanto di meglio prodotto e disponibile sul mercato al momento dell'acquisto."

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è una punizione ouna scommessa il ban
    è una garanzia che sopontaneamente si dovrebbe dare, se uno è così sicuro
    io la do, che mi si banni se quello che ho detto (le he sono superiori in prestazioni alle systema) non si riveli poi vero.
    non la vedere come una bambinata, ma come una garanzia da dare, mica stiamo scommettendo soldi.

riguardo ai test "vecchi" si riferiscono solo ad un paio di anni fa, e non mi pare che sia stato introdotto qualcosa di nuovo nel sistema di funzionamente delle asg
    il principio e i materiali sono sempre quelli, per qualcosa di nuovo c'è stato ad esempio la training weapon, il resto (marui, ecc.) è rimasto lo stesso.
    dai... se siete così sicuri non vedo perchè dovreste temere le conseguenze del dopo.

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho seguito la discussione fino a qui cercando di carpire qualcosa di interessante in ambito tecnico, e devo dire che con la recensione di eta ho (forse, speriamo) imparato qualcosa sulle he che prima non conoscevo.
    il resto mi sembra molto inopportuno,buono solo per farsi due risate e per fare scomesse da bambini (ed in questo caso la discussione andrebbe spostata in quattro risate, e non mi pare il caso), non certo una discussione su cui imparare qualcosa.
    per questo quoto in pieno tom e gli altri, non per difendere qualcosa o qualcuno, ma solo per il fatto che non difendano una cosa a priori o solo per il gusto di farlo.

bubblesoap, tu non afferri alcuni concetti basilari.

qui non è questione di una faida fra "pro he" e "anti he". se vedi bene, nessuno ha nessun interesse nello screditare le he per punto preso. si cerca solo di capire come funzionano, se funzionano, e cos'abbiano di così speciale che le eleva al di sopra di una normale asg, customizzata come si deve (non esistono solo i pezzi systema, fra parentesi...)

ora abbiamo provato, e ripeto provato, oltre ogni ragionevole dubbio, che il tuo fucile:

1) non sparava. e non venirmi a dire come e perchè non lo facesse che era un problema da due soldi o quant'altro. semplicemente, non sparava. e il problema risultava subito evidente. chi sostiene la bontà delle he (high end, per definizione, sta a significare durabilità) dice che non riportano mai alcun danno. tu dici di averlo usato pochissimo. eppure non sparava. non può essersi rotto da solo...

2) dentro il tuo fucile ci stavano tutti pezzi commerciali, eccetto la valvola (non funzionante) e un trattamento superficiale al bisolfuro di molibdeno che, oltre a sporcare tutto il dentro del gb, serviva in effetti ad ovattare un po' il suono (né mi pare che il buon eta abbia nascosto la cosa).

3) una molla da 2 joule, diconsi due joule. e ti credo che tirava lontano.

tutto il resto, sono chiacchiere. almeno dal mio punto di vista. insieme al mio amico lele, con la guida del bravo etabeta, abbiamo cominciato da poco ad aprire le asg e abbiamo capito che dentro non c'e' nulla di magico. nulla. sono solo pezzi, assemblati più o meno bene. far funzionare un fucile elettrico è alla portata di tutti. altresì, non esiste modo per renderlo "indistruttibile": come tutti i meccanismi, prima o poi si romperà.

a questo aggiungo che il tuo lavoro sembrava essere stato fatto in maniera non così certosina e professionale come ci si aspettava, e ne sono testimonianza i danni riportati, le sporcature nel box, lo spingipallino realizzato in maniera grossolana.

queste non sono modifiche per cui si possa chiedere 650€. e' altamente immorale, è fraudolento. non esiste alcuna opinione al mondo che possa convincermi del contrario.

detto ciò, lascia perdere con questo continuo appellarti alla fede, a santi e divinità protettrici del softair, a fantomatiche prove con "arbitri neutrali" (come ci fosse una congiura anti-he, una loggia massonica che vi perseguita a voi fortunati possessori) con anatemi e proposte provocatorie di ban a destra e manca. guardiamo i fatti. prendere una fregatura capita a tutti nella vita. io ne ho prese tantissime, me ne dispiaccio, ma non cerco di far credere di essere stato furbo quando invece sono stato raggirato.
    messaggio
    perche poi proporre il ban a persone che hanno dato la loro opinione su un argomento,bha questa non la capisco proprio.
    eta ha fatto una prova su un asg, e ha fatto le sue considerazioni su quella, non su quello che sente in giro o qualcuno gli ha detto che ha fatto.
    avrei voluto astenermi dal postare, perche continuare su questo tono mi sembrava inutile, ma volevo dire quello che pensavo.

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

come vedi non sono l'unico a pensare ciò che ho scritto e non mi stupisco affatto che pezio pensi esattamente le mie stesse cose.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

scusa ma ci vuole molto a capire che etabeta e un concorrente di mr he ed ha tutto l interesse a dire che le high end sono meno precise delle customizzazioni systema aquistabili nei negozi e che quindi puo realizzare lui?
    ci vuole molto a capire che etabeta non conosce il funzionamento di alcune parti meccaniche uniche usate nelle customizzazioni high end?
    ci vuole molto a capire che etabeta e inferiore a mr he?
    per cortesia realizzate questi test alla svelta per concludere la disputa con le prove, non con le parole. troppo facile scrivere dietro un pc. vogliamo i fatti. per adesso abbiamo i test di asn, superiorita high end, fino a prova contraria restano superiori le high end, non e a parole che potete smentire i risultati dei test.
    che gente neutrale faccia dei nuovi test, fino ad allora e opportuno non scrivere fatti che non si conoscono.
    buona serata.

p.s. bubble sto ancora aspettando che mi contatti per il tuo fucile

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmmm...

mich, chi sei?

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    mmmmmmmm...

mich, chi sei?
    0x

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

tante tante chiacchiere, ma davvero poca sostanza. si cercava di creare un confronto tecnico tra 2 scuole di pensiero. secondo me l'esperimento "sociale" è fallito perchè siamo ancora tutti troppo convinti che il mio è meglio del tuo, sempre e comunque.

sono rimasto deluso da lelescar e tom, persone che avevo giudicato sul forum, almeno finora profondamente equilibrate, ma che ho dovuto con rammarico notare, poco si prestano alla lettura integrale dei topic. penso che il motivo delle loro risposte sia questo, in quanto li ritengo ancora, comunque, capaci di un completo ragionamento logico.

sono rimasto profondamente deluso da igor91. la tua giovane età semplicemente ti preclude il fatto di conoscere l'esatto quadro temporale in cui va collocato il discorso che si è preso. oltretutto il tuo ruolo nel forum dovrebbe elevarsi quantomeno un pelino sopra agli inutili sbefeggiamenti di cui ti fai protagonista. avrai tempo per migliorarti, ma fino ad ora la tua mancanza di conoscenza, anche comparativa, in merito all'argomento ti dovrebbe consigliare di stare un po piu ai margini anziche cercare spazio al centro.

bubblesoap ha fatto tutto da solo. non mi pronuncero in merito, penso che l'italiano lo conosciate, forse anche meglio di me, tutti quanti. ha toppato piu e piu volte, screditando in un colpo solo tutto cio per cui stava lottando o su cui cercava di fare luce. il vero problema è che non era solo in questa impresa, quindi penso che qualcun altro abbia maturato un bel credito nei suoi contfronti.

eta ha ribadito ancora una volta la sua onestà. probabilmente non condivido la sua "filosofia della customizzazione" ma apprezzo il suo sforzo nel cercare di capire e dare un senso a quello che ha di fronte agli occhi. molti in questa discussione, sia da una parte che dall'altra, hanno completamente fallito su questa linea, sia nelle opere che nelle parole.

il quadro per quanto mi riguarda è assolutamente completo: chi possiede o ha potuto verificare una vera he ne avra certamente riconosciuto i meriti. penso che altro non serva per decretare il successo di questa custom. sul discorso prezzi non mi pronuncio: si sono dette cosi tante fesserie che anche le parole di chi sa qualcosa di un po piu vicino alla realtà finirebbero nella canna del cesso con tutto il resto dell'immondizia.

personalmente per me il discorso "pubblico" sulle he è chiuso, non ho piu interesse a scrivere e vedo che ci sono davvero pochi che hanno interesse ad ascoltare (anche perchè a loro non ho niente da insegnare)... la maggior parte ha solo voglia di parlare. peccato causa la loro ignoranza (nel senso che igniorano gli argomenti trattati) potrebbero anche non scrivere: il risultato finale non sarebbe deficitario.

per chiunque desiderasse una prova comparativa sulle he, vi annuncio subito che io non ne faro e non ne faro parte: sarebbe solo una perdita di tempo. e il tempo preferisco passarlo in un alro modo...

per quanto riguarda i detrattori del "fattore umano" in una custom... dareste il vostro fucile all'ultimo venuto allegando pezzi ed istruzioni dettagliate...pensateci...

Pagina 34 di 84 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.