Pagina 31 di 84 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Solo
    Club
    non affiliato

Predefinito

igor, io quando parlavo di precisione, mi riferivo al discorso di etabeta
    a parte la canna di precisione km, normalissima, l'asg è dotata, come puoi vedere dalle foto, di uno spingipallino il cui foro centrale è lavorato a mano e non ha alcuna parvenza di "precisione" di lavorazione.
    se con un foro siffatto, l'asg è davvero più precisa di un'altra che abbia in comune la canna di precisione, allora i risultati superiori sono solo questione di fortuna.
    ti sembra una recensione giusta ?

Club
    non affiliato

Predefinito

lelescar, ma ti riferivi
    wanna marchi= eta beta
    a qualc'uno ?

Club
    non affiliato

Predefinito

si ringrazia etabeta per la relazione kilometrica, qui di seguito le parti di pubblico interesse

caratteristiche:
    la replica ha un rumore ovattato, molto piacevole all’orecchio, e, testata con pallini 0,25 marui high grade (il meglio, secondo me).
    ho iniziato lo smontaggio, analizzando tutte le componenti che ci ho trovato, una ad una.
    ma sparava o no prima dello smontaggio ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito

no non sparava!!!

il wanna marchi non era riferito a nessuno

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, logicamente, e non sono il tipo che si fa pigliare per il culo in sì palese maniera. e' inutile che aggiungi le faccine che ridono.

Quote Originariamente inviata da bubblesoap
    si ringrazia etabeta per la relazione kilometrica, qui di seguito le parti di pubblico interesse

caratteristiche:
    la replica ha un rumore ovattato, molto piacevole all’orecchio, e, testata con pallini 0,25 marui high grade (il meglio, secondo me).
    ho iniziato lo smontaggio, analizzando tutte le componenti che ci ho trovato, una ad una.
    questo è ciò che scrive etabeta in riferimento

Quote Originariamente inviata da etabeta
    bubble, ricambia la mia disponibilità postando il testo che ti ho inviato in maniera integrale, per favore. altrimenti non postarla proprio.
    questa è la vera recensione di etabeta

Quote Originariamente inviata da la recensione di etabeta
    ak 47 he di bubblesoap

su richiesta del proprietario, ho testato e, poi, aperto per depotenziarlo, un ak 47 marui preparato high end.

l’asg mi è arrivata imballata nella scatola originale, con caricatore di serie. come mi aveva preannunziato il proprietario, la replica non sparava

per testare la replica mentendola nelle condizioni in cui mi è stata inviata, mi sono limitato a sollevare le due linguette in modo di garantire il contatto e poter sparare. fatto ciò, ho reinserito il gb nel receiver ed ho sparato qualche colpo di prova.

la replica ha un rumore ovattato, molto piacevole all’orecchio, e, testata con pallini 0,25 marui high grade (il meglio, secondo me), al crony ha registrato letture variabili tra i 117 ed i 120 m/s, cioè circa 1,8 j di media. .
    se leggessimo tutto e non solamente quello che ci fa piacere....

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solo
    liquid, inizialmente ho pensato anche io che il nero fosse un grasso o qualche cosa di simile. forse lo era, in origine. ora è residuo carbonioso.

per quanto riguarda la precisione, come ho spiegato le condizioni meteo mi hanno impedito di fare un teste "attendibile" ma la componentistica che c'è nella asg mi porta a ritenere che non sia più precisa di qualsiasi altra asg su cui si monti una canna di precisione km.

a parte la canna di precisione km, normalissima, l'asg è dotata, come puoi vedere dalle foto, di uno spingipallino il cui foro centrale è lavorato a mano e non ha alcuna parvenza di "precisione" di lavorazione.
    se con un foro siffatto, l'asg è davvero più precisa di un'altra che abbia in comune la canna di precisione, allora i risultati superiori sono solo questione di fortuna.

se ora facessi la prova di precisione, con l'asg rimontata esattamente come era, con la parte elettrica anche sistemata, e i risultati confermassero quello che penso, cioè che l'asg sia precisa nè più nè meno che una analoga con stesse componenti, probabilmente verrebbe contestato che l'asg è stata manomessa...
    gentile etabeta,
    sono sicuro che sei un mago nelle preparazioni e nelle costumizzazioni, ma premettendo questo, credo che come recenzionista, sia un poco scarsino, sia per la superficialità della tua prima verifica, sia per la seconda.
    quando si smonta un'asg, particolarissima, come una custom h.e. , per prima cosa, si deve sapere cosa si ha tra le mani, secondo, non si parla " sembrerebbe , potrebbe essere, non sò o potrebbe lavorare così", se vuoi fare un lavoro giusto ed obbiettivo, devi essere altamente a conoscenza delle cose e non improvvisare come hai fatto.
    hai per caso fatto l'analisi chimica del materiale che tu definisci "che il nero fosse un grasso o qualche cosa di simile. forse lo era, in origine. ora è residuo carbonioso. " sai cosa è la grafite ?
    sai da cosa è data la precisione di un'asg ? dagli allineamenti e dagli attriti che si possono generare tra il pallino ed i vari componenti.

sicuramente ora non puoi più fare una prova di precisione con l'asg che hai smontato, non perchè sicuramente avrai alterato lo status di equilibri interni, ma anche perchè, dopo aperto, un custom he perde la sua qualifica di he e diventa un comune custom.

secondo me, è l'ora di smettere con queste cazzate e fare le cose sul serio, se non volete i custom he, non li comprate, ma non rompete più i co.......ni alla gente che li vuole perchè li sà apprezzare.

p/s. dichiaro che "solo" non è mr.he o un suo lavorante o sostenitore, ma un semplice possessore di asg custom he.

parlatene bene , parlatene male, l'importante è che se ne parli.

boni.

solo, io non ho alcuna velleità di essere riconosciuto quale grande preparatore.
    sono, piuttosto, un utilizzatore di asg che cerca di tirare fuori quanto più possibile da sti giocattoli.

non ho fatto analisi chimiche, ma un contatto bruciato lo so riconoscere. se poi in origine, quello che ora è obbiettivamente (magari sono superficiale nelle recensioni, ma le foto le so fare) residui di bruciatura era grasso super tecnico, questo non lo so.

però, questa "cosa particolare" che è una he, una volta aperta dimostra che di particolare non ha nulla!

faccio l'elenco dei pezzi che ci sono nella asg in questione:

canna km;
    ingranaggi systema (o forse classic);
    gommini hop up originali marui;
    testa antivuoto con valvola che non funziona (e quindi si comporta come qualsiasi altra testa av con i classici fori radiali);
    spingipallini con o ring modificato, in maniera per lo meno poco precisa (la foto la hai vista bene?);
    restringimento del tubicino di sfiato dell'aria (potrebbe essere, sottolineo, potrebbe, il "regolatore di flusso").
    molla da 2 j e rotti.

ora, terra terra come la mia recensione, ti pongo una domanda, semplice.

cosa ha di particolare questa serie di pezzi?

Club

Predefinito

e il folletto eta?? mettilo per favore nel tuo elenc

Club
    non affiliato

Predefinito

sono pezzi normali di un'asg smontato e customizzato.
    ma non è una canna, non è un'ingranaggio , non è il bisolfuro o quello che ci vuoi mettere a fare un'asg precisa o meno, è solo e soprattutto l'abilità di chi le monta , che rende i piani, gli allineamenti e gli attriti infinitesimali, che lavora sui flussi d'aria e quant'altro sia e renda un'asg funzionale e precisa.

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

e metti in dubbio l'abilità di eta

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solo
    sono pezzi normali di un'asg smontato e customizzato.
    ma non è una canna, non è un'ingranaggio , non è il bisolfuro o quello che ci vuoi mettere a fare un'asg precisa o meno, è solo e soprattutto l'abilità di chi le monta , che rende i piani, gli allineamenti e gli attriti infinitesimali, che lavora sui flussi d'aria e quant'altro sia e renda un'asg funzionale e precisa.
    io spero che non credi veramente a ciò che hai scritto... mi vuoi dire che il segreto di tutto è il tocco magico del customizzatore...

per 300 euro il tocco magico te lo do anche io spediscimi la tua asg...

Pagina 31 di 84 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.