Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

bubblesoap, su questo topic ci sono 18 pagine di posts tutte imperniate sulla validità o meno delle preparazioni he intorno alle quali è stata creata una leggenda.
    viene sostenuta l'industribilità delle repliche così modificate e la loro totale assenza di difetti.
    la gente che legge e che magari poi intende fare il passo di acquistare una asg he, si potrebbe creare delel aspettative che, tu stesso ne sei la prova, non sono state attese a 360 gradi!

e mica mi riferisco all'eventuale precisione delle asg he, nè al contenuto delle meccaniche che, come si capisce bene, non è niente di trascendentale, ma neppure nulla di insignificante.

mi riferisco alla supposta totale efficienza delle repliche così trasformate, che nel tuo caso non c'è stata, visto che è bastato che si bruciasse un pezzetto di filo perchè la asg si fermasse. e non è da trascurare neppure la carbonizzazione del contatto del circuito del grilletto.
    rispetto alle condizioni del resto della asg, che sono pari al nuovo, la cosa non è insignificante.
    la tua asg he ti ha lasciato per strada. e questo è quanto.
    ora funziona, con un intervento semplice, alla portata di chiunque sappia aprire un gb.

detto tutto questo, ora mi rivolgo a chi, invece di essere interessato all'eventuale contenuto tecnico dell'asg in questione, fosse interessato al suo acquisto.

la replica oggetto di questa recensione, è dotata di:
    - gusci di metallo;
    - canna di precisione km;
    - testa pistone antivuoto (marchiata he);
    - restringimento del condotto della testa cilindro;
    - ingranaggi rinforzati (penso systema);
    - pistone rinforzato classic army;
    - boccole di metallo;
    - cablatura a bassa resistenza;
    - ora, anche di piastrina rinforzata che connette le due linguette della sicura elettrica;
    - nuovo cursore del grilletto.

se questa asg fosse mia e la vendessi io, meno di 450 euro non chiederei, perchè li vale solo per il materiale che c'è dentro.

questo è il link dove c'è la mia recensione completa.
    chi lo vuole leggere con spirito obbiettivo e costruttivo, può cogliere tutto, di una asg he, dal punto di vista tecnico. cioè può capire cosa c'è dentro.
    non toglie nulla al valore intrinseco della asg, in quanto replica marui super accessoriata.

infine, richiamo l'attenzione su quanto ha scritto solo poco più sopra. la asg he perde tale qualifica dal momento che è stata aperta da persona diversa dal customizzatore originario. quindi, per he, non si intende solo il suo contenuto meccanico, ma anche il sigillo. insomma, una he è tutto l'insieme, contatti elettrici compresi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e se ti dicessi con certezza quasi matematica che il problema è sorto gradualmente nel momento della sostituzione dell'impugnatura del kit rpk con l'impugnatura normale? quindi il problema al contatto è da imputare a cause manuali e dalla fretta quel giorno per la sostituzione, da escludere probabilmente invece cause naturali, non che voglia difendere la modifica he, perchè come ho già ribadito, più di tanto non mi tange...
    comunque tutto è bene quel che finisce bene, ora parliamo di he, e non di altro.
    non è successo niente.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubblesoap
    e se ti dicessi con certezza quasi matematica che il problema è sorto gradualmente nel momento della sostituzione dell'impugnatura del kit rpk con l'impugnatura normale? quindi il problema al contatto è da imputare a cause manuali e dalla fretta quel giorno per la sostituzione, da escludere probabilmente invece cause naturali, non che voglia difendere la modifica he, perchè come ho già ribadito, più di tanto non mi tange...
    comunque tutto è bene quel che finisce bene, ora parliamo di he, e non di altro.
    non è successo niente.
    ti rispondo che la carbonizzazione del contatto non è cosa che possa essere avvenuta per il solo cambio dell'impugnatura.
    per il resto sono daccordo con te. ora possiamo davvero parlare di he, visto che abbiamo un quadro quasi completo della questione.

manca solo, se lo vuole fare, l'intervento del customizzatore che potrebbe spiegare, ripeto, sempre che lo voglia fare, quali sono i benefici di alcune soluzioni scelte.

la parte economica, secondo me, è di secondaria importanza, perchè ognuno dà alle proprie cose il valore che vuole.

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor91
    l’asg mi è arrivata imballata nella scatola originale, con caricatore di serie. come mi aveva preannunziato il proprietario, la replica non sparava.
    scusa eh, quando tu parli di asg perfetta senza il minimo problema e ometti perchè ritenuta non di pubblico interesse mi puzza di bruciato.

eta ha perso tempo per fare un completa e dettagliata recensione e tu la tagli: mancanza di rispetto

forse, aveva proprio ragione lui quando diceva che se uno compra una mercedes e si trova male, ci pensa 10 volte a farlo sapere a tutti....
    le parole piu sagge che abbia mai ascoltato!!!!

e quoto quanto detto da eta!!

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma così mi fai veir rosso

e riguardo la frase:

e mi riferisco anche a qualcuno che ha il titolo di moderatore e dovrebbe essere di esempio.
    che paroloni, non ti sembrano un po' fuori luogo

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubblesoap
    Quote Originariamente inviata da kraven
    checcacchio scrivo un articolo per un giornale e me lo pubblicano tutto tagliuzzato... fà girare le balle o no?
    allora forse non mi sono spiegato bene o qualcuno non vuole capire di proposito... e mi riferisco anche a qualcuno che ha il titolo di moderatore e dovrebbe essere di esempio.
    quello non è un articolo sulle he, è la relazione di intervento / eventuale "tagliando" della mia asg, che io ho voluto che vincenzo facesse per finalità comuni a tutti (capire come funzionano le modifiche he) e non solo rilevanti ai cavoli miei, ed in questa relazione si spiega lo stato interno, dove intervenire, parti sostituite e customizzazioni attinenti alla sfera he, visto che in questa discussione stiamo parlando appunto di queste benedette he.
    o forse mi sto sbagliando e parliamo anche di contatti elettrici delle asg? può essere che sia io in errore...
    per questo ho ritenuto rilevante postare la parte di pubblico interesse (parti sostituite, funzionamenti di parti non in commercio, supposizioni funzionamento valvole, ecc.) ed al contrario ho ritenuto irrilevanti cose di cui francamente non interessa niente a nessuno almeno qui in questa discussione (kit esterni, contatti, caricatori maggiorati, ecc.), ma mai a pensare che vi sarebbe interessato anche di altro... a questo punto direi di far fare a vincenzo la mappa di ogni graffietto della mia asg. eddai ragazzi, sveglia!
    vabbè, fa niente... la curiosità :s nessun problema, l'ho immediatamente pubblicata anche con le parti non attinenti alla sfera he. non è successo niente per quanto mi riguarda.
    la cosa che mi ha fatto incazzare non è stata chiederlo, ma il modo in cui è stata chiesta, facendo allusioni al mio possibile intento di mantetenere segrete le parti he, ma figuriamoci...., se non avessi voluto non avrei dato il consenso a postarla o io stesso non l'avrei postata.
    adesso e' chiaro? inutile difendere amici/parenti, ecc. senza sapere, ma dai, mi sembra di stare all'asilo certe volte. e non prendetela come un'offesa, ma un invito a maturare.
    ma che c'avete qui dentro? sempre pronti a temere del prossimo che trama alle vs spalle, che e cavolo, che così non si vive. e fatelo un cavolo di sorriso, sempre a stare a guardare in cagnesco... se tale relazione di intervento è stata pubblicata è per finalità collettive, ma se non lo capite... e soprattutto, se questo è il risultato...
    ora per tutti i curiosi c'è anche la parte del contatto bruciato, sostituito e problema risolto. come dicevo prima mi prodigherò affinchè vincenzo faccia al più presto la mappa di ogni graffietto dell'asg e ci descriva ogni insettino/ragnetto che si poggi su, contenti voi curiosi, contenti tutti.
    ma la domanda che non mi esce dalla testa è: io interessato alle he, non ne ho mai vista una, cavolo, corro a leggermi le modifiche fatte o il possibile funzionamento di altri pezzi non in commercio, e voi invece? che fate? perdete tempo a scrivere e a far volgere il discorso su altre cavolate... che c'è un graffio? hai avuto problemi col contatto? hai cambiato il calcio? che ottica hai? che impugnatura hai?
    scusate, ma che ca**o centra? o per lo meno, a me non fregherebbe niente.

e con questo spero di aver soddisfatto la vs curiosità anche se non vi ho capiti (voglio sperare solo 2 o 3), ma non importa...
    mha :s
    no, non ti vogliamo capire di proposito, ti odiamo, anzi tutto il mondo ti odia, ma che dico? l'intero sistema solare c'è l'ha con te...

a prescindere dal fatto che a me il discorso he interessa, non sono uno smanettone ma le meraviglie della tecnologia mi affascinano anche se poi sono un incapace nel farle funzionare...
    non è questione di difendere amici e parenti, è solo che etabeta in questo caso si è sbattuto, a perso del tempo che poteva impegnare in maniera diversa, t'ha sistemato il ciufile (che come dici, non sparava) e ha fatto una recensione... perchè tagliarla?
    vogliamo leggere tutto... anche del perchè c'è una vite spanata... qui ci sono dei contatti bruciati, succede su tutte? è successo solo sulla tua? se permetti è una cosa importante... scriverla non costa nulla...

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

su asg da me preparata colt m4 con ris marui e frontale sr25 e canna colt 3cm piu corta.
    ho provato a fare la modifica di ristringimento tubicino testa cilindro senza e con svasatura iniziale...
    con la svasatura ho riscontrato minor rumorosita, in percentuale accettabile, e aumento di 3mts al crony con canna km .
    senza svasatura ho riscontrato minor rumorosita, in percentuale accettabile, e aumento di 2mts al crony con canna km m minor precisione sui 20mt

testa antivuoto marui autocostruita e molla ca

ho un garage per fare prove di mt20.

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

beh qualche risultato lo hai ottenuto :d

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquid
    beh qualche risultato lo hai ottenuto :d
    ora apportero delle altre modifiche al cilindro con fori fatti in maniera diversa.

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito questa è davvero carina

sembra che io voglia omettere qualcosa sulle he, vince', ma che me frega...
    sembra? scusa ma e' un po' di più di una parvenza direi...

adesso te lo dico, stavolta non mi sei piaciuto.
    a te no, lo credo bene.

scusa, ma che centra con le customizzazione he che nella mia asg un punto del filo elettrico è bruciato?
    non e' un filo bruciato, non hai omesso solo quello. eta ha scritto che la scelta di usare un filo cosi' sottile ha costretto quella parte del circuito elettrico a sobbarcarsi l'onere del passaggio di elevata carica elettrica...non e' prorpio "solo un filo" e' un fatto che riguarda la causa non l'effetto peraltro gia' sistemato come dici.

ma se è di pubblico interesse (ditemi se vi interessa)
    facciamo che interessa almeno il fatto che la asg "pari al nuovo" non sparasse prima dell'intervento di eta? facciamo che non mi rispondi che il problema era banale visto che non potevi saperlo?

se mai avrei dovuto dirlo nel link dell'annuncio di vendita e non qui nella discussione he che il contatto elettrico per qualche oscura ragione, e nel momento del cambio dell'impugnatura del kit rpk con quella standard ak47 il contatto mi ha salutato, ma visto che è stato sostituito e il problema è già risolto non ne vedo la necessità di farlo presente nemmeno nell'annuncio di vendita, figurati qui nella discussione he.
    ancora mi chiedo che c'entra...

chiariamo, tu da quasi un mese hai scritto ed a me hai detto personalmene che la tua asg pari al nuovo non ha mai avuto un problema che l'avevi data ad un customizzatore (eta) per vedere "se ci fosse bisogno di qualche intervento di manutenzione" visto che la replica non la usavi da tempo. nessun accenno al fatto, non di pubblico interesse certo, che non sparasse!!! dico, ancora convinto che ci sia una congiura? che siamo una massa di malfidenti?
    come fai a scrivere sul tuo annuncio (da un mese e più) che la tua asg e' pari al nuvo se non spara e tu non potevi neppure sapere perche' prima dell'intervento di eta?.
    detto questo la discussione per me si può chiudere qui: basta che non dai dell'infantile a nessun altro e chiudiamo qui.

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.