Originariamente inviata da
bubblesoap

Originariamente inviata da
kraven
checcacchio scrivo un articolo per un giornale e me lo pubblicano tutto tagliuzzato... fà girare le balle o no?
allora forse non mi sono spiegato bene o qualcuno non vuole capire di proposito... e mi riferisco anche a qualcuno che ha il titolo di moderatore e dovrebbe essere di esempio.
quello non è un articolo sulle he, è la relazione di intervento / eventuale "tagliando" della mia asg, che io ho voluto che vincenzo facesse per finalità comuni a tutti (
capire come funzionano le modifiche he) e non solo rilevanti ai cavoli miei, ed in questa relazione si spiega lo stato interno, dove intervenire, parti sostituite e customizzazioni attinenti alla sfera he, visto che in questa discussione stiamo parlando appunto di queste benedette he.
o forse mi sto sbagliando e parliamo anche di contatti elettrici delle asg? può essere che sia io in errore...
per questo ho ritenuto rilevante postare la parte di pubblico interesse (
parti sostituite, funzionamenti di parti non in commercio, supposizioni funzionamento valvole, ecc.) ed al contrario ho ritenuto irrilevanti cose di cui francamente non interessa niente a nessuno almeno qui in questa discussione (
kit esterni, contatti, caricatori maggiorati, ecc.), ma mai a pensare che vi sarebbe interessato anche di altro... a questo punto direi di far fare a vincenzo la mappa di ogni graffietto della mia asg. eddai ragazzi, sveglia!
vabbè, fa niente... la curiosità :s nessun problema, l'ho immediatamente pubblicata anche con le parti non attinenti alla sfera he. non è successo niente per quanto mi riguarda.
la cosa che mi ha fatto incazzare non è stata chiederlo, ma il modo in cui è stata chiesta, facendo allusioni al mio possibile intento di mantetenere segrete le parti he, ma figuriamoci...., se non avessi voluto non avrei dato il consenso a postarla o io stesso non l'avrei postata.
adesso e' chiaro? inutile difendere amici/parenti, ecc. senza sapere, ma dai, mi sembra di stare all'asilo certe volte. e non prendetela come un'offesa, ma un invito a maturare.
ma che c'avete qui dentro? sempre pronti a temere del prossimo che trama alle vs spalle, che e cavolo, che così non si vive. e fatelo un cavolo di sorriso, sempre a stare a guardare in cagnesco... se tale relazione di intervento è stata pubblicata è per finalità collettive, ma se non lo capite... e soprattutto, se questo è il risultato...
ora per tutti i curiosi c'è anche la parte del contatto bruciato, sostituito e problema risolto. come dicevo prima mi prodigherò affinchè vincenzo faccia al più presto la mappa di ogni graffietto dell'asg e ci descriva ogni insettino/ragnetto che si poggi su, contenti voi curiosi, contenti tutti.
ma la domanda che non mi esce dalla testa è:
io interessato alle he, non ne ho mai vista una, cavolo, corro a leggermi le modifiche fatte o il possibile funzionamento di altri pezzi non in commercio, e voi invece? che fate? perdete tempo a scrivere e a far volgere il discorso su altre cavolate... che c'è un graffio? hai avuto problemi col contatto? hai cambiato il calcio? che ottica hai? che impugnatura hai?
scusate, ma che ca**o centra? o per lo meno, a me non fregherebbe niente.
e con questo spero di aver soddisfatto la vs curiosità anche se non vi ho capiti (
voglio sperare solo 2 o 3), ma non importa...
mha :s