Pagina 26 di 84 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina L'avatar di kubla
    Club
    pitbulls softair palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    mmmmmmm.....non mi convince. troppa carne sul fuoco.
    ho paura che una volta entrati in questo troiaio, sarà difficile uscirne con le idee ben chiare.
    comunque ora valutiamo le proposte che ci darà la platea.

rimanendo in discorso, l'idea è proprio quella: comprare due fucili identici (magari dallo stesso rivenditore) e modificarli nei due modi diversi.
    credo che quello che uscirà fuori dai due confronti sarà talmente chiaro che non ci saranno più dubbi sulla differenza delle due customizzazioni. forse è proprio questo che la gente si aspetta di vedere.

ciao.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

caro liquid, le notizie che hanno girato sugli he le sappiamo tutti.
    sono state dette tante cose sbagliate, come tante cose giuste. ho sentito dire (fra questi mi ci metto anch'io) .....mi hanno detto....ho saputo.......un amico del cognato del mio farmacista che conosce il fornaio dove si serve mr. he.... credo sia arrivato il momento di fare chiarezza sulla questione.
    le 35 pagine di insulti e di incazzature su asn (ancora me le sogno) sono un lontano ricordo che sarebbe meglio fugare per sempre.
    del resto ho sempre rispettato il lavoro altrui e, a parte le finalità dell'impresa, ne mr.he ne il sottoscritto hanno avuto mai modo di discutere su questo o su quel tema. a parte un chiarimento sul vostro sito qualche anno fa (dovuto ad una frase estrapolata da un discorso più generico "privato" fra il sottoscritto ed un utente di asn e riportata sul vostro sito da qualcuno non so a quale titolo), ognuno di noi ha continuato a coltivare il proprio orticello.
    e' chiaro che un sano confronto fra due tipologie di idee non possa far che bene a tutto il mondo del soft-air.
    ripeto, non deve essere una sfida, ma semplicemente la dimostrazione di quello che si può ottenere seguendo due scuole di pensiero diverse.
    tutto quì.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    e poi sorgerebbe il problema che gli he hanno il gb marui...nei non he dovremmo anche cambiare il gb?
    ora o letto a tratti quindi non so bene come sta la faccenda
    ma mi è sembrato di capire che le he hanno gb e igranaggi marui
    è dove sta il problema

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

vuoi fare un amodifica systema con motore sys senza mettere un gb rinforzato? se cambi il gb magari è proprio quella la "variabile indipendente" dell' esperimento, e qualcuno potrebbe opporre le solite critiche (leggi lagne)!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le differenze sono anche li
    se una cosa è diversa non si puo certo renderla ugale a forsa

ognuno il propio top lo intende come gli pare
    sta a i customizzatori dei due fucili cercare di raggiungere il top con ogni sistema(non inteso come marca :d )

questo secondo me si intenda :d

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

chiaro che si dovrebbe permettere di cambiare gb... ed anche la canna e tutto il resto se si vuole... sennò che custom sarebbe?

la prova sarebbe interessante con 4 fucili (stessa marca e modello di partenza):

1- fucile originale
    2- fucile con modifica minima (quei 30/50€ di molla, boccole e poco altro).
    3- fucile full custom
    4- fucile he

ognuno con i prezzi totali che vengono a costare... così si può valutare anche il rapporto prezzo/prestazioni che non so voi ma a me è quello che interessa di più.

ps: le potenze?

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

bene!

mi distraggo un attimo ed ecco che tutta la diplomazia sotterranea porta i suoi frutti...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus
    chiaro che si dovrebbe permettere di cambiare gb... ed anche la canna e tutto il resto se si vuole... sennò che custom sarebbe?

la prova sarebbe interessante con 4 fucili (stessa marca e modello di partenza):

1- fucile originale
    3- fucile full custom
    4- fucile he

ognuno con i prezzi totali che vengono a costare... così si può valutare anche il rapporto prezzo/prestazioni che non so voi ma a me è quello che interessa di più.

sono daccordissimo :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus

1- fucile originale
    3- fucile full custom
    4- fucile he

un j perche giochiamo con quelle
    over j per testare anche l'affidabilita

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

allora non ha senso comprare fucili nuovi per testarli: un gb diverso è uguale a un gb vecchio...statisticamente parlando!

Pagina 26 di 84 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.