:d :dOriginariamente inviata da stitch
:d :dOriginariamente inviata da stitch
pitbull ma tu hai un negozio?
Originariamente inviata da liquid
no, quello sulla firma è di un mio amico che sta in zona...... :d
se non lo posso tenere sulla firma lo tolgo subbbito!!! aaaauzzzz!!![]()
non so dovresti leggere il regolamento
ma ... l'ho letto, ma non mi ricordo sinceramente e non mi sembra..
cmq sono stati fatti dei post si negozi e ognuno a messo quello che preferice...
cmq non ho fatto mai mai mai pubblicità al negozio!!
no problem!! :d
scherzando e ridendo siamo arrivati a 16 pagine !!
incredibile come la sola sigla he susciti curiosità e polemiche.
comunque è servito per chiarire che di preparatori he ce n'erano più di uno ed, evidentemente, qualcuno ha avuto la fortuna di rivolgersi a quello giusto e, qualcun'altro, di incappare in quello (o quelli) "fasullo". le evidenti disparità di trattamento sul "dopo vendita" e sulla "garanzia" credo abbiano dimostrato l'esistenza di un universo parallelo al vero customizzatore he.
mi auguro che le notizie che mi sono giunte riguardo "problemi" con la giustizia riguardino chi, veramente, ci ha marciato ed ingannato la gente.
le testimonianze di persone che le hanno usate (o che le usano ancora) hanno dimostrato che le preparazioni he hanno una "marcia in più" rispetto alle altre. le descrizioni di alcuni particolari della componentistica del gear-box ,denotano una conoscenza abbastanza approfondita della materia.
l'unico dilemma che resta da sciogliere è quanto una comune replica, preparata al meglio con i prodotti reperibili sul mercato, sia competitiva con una preparata he.
non vi promettiamo nulla, ma stiamo vagliando l'ipotesi di una "sfida"fra una replica he ed una non he.
stay tuned for further information!:d
ho atteso queste parole x ben 16 pagine!!!!!!!!!!
anche se liquid pizza e stich sono stati abbastanza eloquenti!
stiamo preparando qualcosina anche noi... se poi magari creiamo con luky uno standard possiamo fare 2 prove distanti che siano "equiparabili" in modo che i risultati siano ancora piu significativi!
suggerisco, sapssionatamente, di inserire nel test anche asg non "super": cioè asg di fabbrica come un marui originale, un ca originale (direi che sono le marche maggiori, potrebbe bastare). giusto per rendersi conto non solo di cosa si ottiene spingendo al massimo (con he o modifiche aftermarket) il proprio giocattolo, ma quanto si guadagna effettivamente, spendendo soldoni, rispetto ad un fucile originale.
sarebbe istruttivo...![]()