Originariamente inviata da
pizza
non credo che tu sia incacchiato, credo solo che tu sia un po troppo furbetto e voglia rigirare le parole a tuo piacere. ma non funziona, anche se da persona cordiale hai usato un tono pacato.
se una cosa è impossibile, mi sembra quantomeno inutile anche spenderci un centesimo, o no? dato che l'impossibilita' per definizione stessa della parola è un dogma, tutti quei soldi che vorrai/potrai/dovrai spendere per eseguire quel trattamento sono, come si dice accademicamente, "buttati nella canna del cesso"... o almeno per quanto fino ad ora tu hai affermato.
quindi sarebbe opportuno e carino fare un piccolo esamino di coscenza dopo aver sputato in bocca alle persone che dicevano che funzionava, dato che con questa azione stai affermando anche tu di avere fiducia nel trattamento, altrimenti non faresti un investimento, che si presuppone, come dice la parola stessa, vada a buon fine.
quanto a saperli o non saperli montare, fai un po come vuoi, francamente poco importa, ma non metterti poi a dire "le he sono tutte cagate"... prima non le conoscevi e hai insinuato che chi ne parlava lo faceva con voce menzoniera. spero che non vorrai insinuare di aver "creato" una he dopo aver montato 3 ingranaggi... penso che capirai queste ultime mie parole.
grazie.