siamo "appena" 14 pagine che lo stiamo dicendo!!!!Originariamente inviata da pitbull
siamo "appena" 14 pagine che lo stiamo dicendo!!!!Originariamente inviata da pitbull
hihihihi si 14 pagine.... intendo dire non se si possa fare ma se qualche anima pia lo possa fare.... se no contatto eta...siamo "appena" 14 pagine che lo stiamo dicendo!!!!
ma se hai passato le ultime 14 pagine a dirci che sono cacchiate e poi chedi "a chi mi devo rivolgere per farlo"???
non c'e' limite all incongruenza!
adesso sono 15 le pagine ... :d
guardate, non è che mi sia minimamente ricreduto di quello detto, ma voglio provare il trattamento per capire e vadere con i miei occhi se funzioni come decantate... quindi investo soldi e tempo per farlo..........Originariamente inviata da pizza
.
.
.
.
.
ps.
non mi venite poi a dire "ma tu non li sai montare o tu non lo hai mai fatto..... dato che ne apro una 20 a settimana per i clienti.... ho una certa esperienza...
questo mi fa capire che invece di leggere, interpreti, ho sompre detto che secondo me è impossibile e volevo capire come venivano effettuate queste ottimizzazioni...... siamo arrivato a 15 pagine fino a quando a parlato eta e da li si è capito anche perche poi è stato spiegato.....ma se hai passato le ultime 14 pagine a dirci che sono cacchiate e poi chedi "a chi mi devo rivolgere per farlo"???
non c'e' limite all incongruenza!
ma una persona non puo essere dubbiosa.... tanto sono come s.tommaso se non vedo non credo :d
ci sono una 2/30na di interventi che ribadiscono (come boublesoap) che sono eccezzionali senza spiegare la tipologia di intervento dal test il test di asn.....
poi a me interessa, sinceramente, provare solo il trattamento per irrobustire gli ingranaggi... per il resto tipo precisione e rof non mi interessano
:d hola... spero che non mi fraintendete, non sono incacchiato con nessuno!! aaaaaaauzzzz![]()
non credo che tu sia incacchiato, credo solo che tu sia un po troppo furbetto e voglia rigirare le parole a tuo piacere. ma non funziona, anche se da persona cordiale hai usato un tono pacato.
se una cosa è impossibile, mi sembra quantomeno inutile anche spenderci un centesimo, o no? dato che l'impossibilita' per definizione stessa della parola è un dogma, tutti quei soldi che vorrai/potrai/dovrai spendere per eseguire quel trattamento sono, come si dice accademicamente, "buttati nella canna del cesso"... o almeno per quanto fino ad ora tu hai affermato.
quindi sarebbe opportuno e carino fare un piccolo esamino di coscenza dopo aver sputato in bocca alle persone che dicevano che funzionava, dato che con questa azione stai affermando anche tu di avere fiducia nel trattamento, altrimenti non faresti un investimento, che si presuppone, come dice la parola stessa, vada a buon fine.
quanto a saperli o non saperli montare, fai un po come vuoi, francamente poco importa, ma non metterti poi a dire "le he sono tutte cagate"... prima non le conoscevi e hai insinuato che chi ne parlava lo faceva con voce menzoniera. spero che non vorrai insinuare di aver "creato" una he dopo aver montato 3 ingranaggi... penso che capirai queste ultime mie parole.
grazie.
no mio caro amico e ti spigo perche..Originariamente inviata da pizza
ho fatto questa decisione perche: ho mi compro un he ma non ci penso minimamente di buttare ( dal mio punto di vista e questo me lo devi concedere) 300€ oppure per smentirmi voglio provare gli ingranaggi..... in questione.
poi non ci penso neanche minimamente di dire di aver creato he questo ci puoi mettere la mano sul fuoco...
poi, questa è una cosa che mi rende particolarmente incacchiato, è che affermi che io dica : "le he sono tutte cagate"... ...sputato in bocca alle persone che dicevano che funzionava....."buttati nella canna del cesso"... o almeno per quanto fino ad ora tu hai affermato.........
ho sempre affermato che secondo me è impossibile e lo devo vedere con i miei occhi......
te l'ho detto mi ha talmente incuriosito che voglio smentirmi con i miei occhi....
:d
poi sei libero di credere quello che vuoi ma non sto girando niente a mio modo.....
e tra poco arriviamo a 16
wow.. ora si fa polemica su quello che si dice o non si dice... personalmente credo che le persone possano cambiare idea dopo un confronto con altre idee.. dai raga... non perdiamoci in "cacchiate"!! pensiamo piuttosto a trovare modi x poter mihgliorare le nostre amate asg!!!!!!