Pagina 21 di 84 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito info

salve a tutti è da un po che seguo questa discussione !
    io nella vita per campare vendo macchine per la finitura dei metalli
    secondo il mio modesto parere mr he su quei ingranaggi faceva una lavorazione di vibro burattatura in poche parole lui tramite questa lavorazione abbatteva le creste della rugosita dell ingranaggio .
    avendo cosi delle migliorie dal punto di vista degli attriti,una solida compattatura del materiale e quindi una maggior scorrevolezza tutto cio migliorandola durata del materiale.
    io possego un gear box he , montato su un colt il pallino usciva a 1,7 j il gear box al suo interno era praticamente originale
    il bisolfuro di molibdeno dovrebbe esssere un tipo di grasso ad alte prestazioni aggiunto alla lucidatura degli ingranaggi si ha un effetto di attrito molto basso

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito Re: info

Quote Originariamente inviata da odas
    salve a tutti è da un po che seguo questa discussione !
    io nella vita per campare vendo macchine per la finitura dei metalli
    secondo il mio modesto parere mr he su quei ingranaggi faceva una lavorazione di vibro burattatura in poche parole lui tramite questa lavorazione abbatteva le creste della rugosita dell ingranaggio .
    avendo cosi delle migliorie dal punto di vista degli attriti,una solida compattatura del materiale e quindi una maggior scorrevolezza tutto cio migliorandola durata del materiale.
    io possego un gear box he , montato su un colt il pallino usciva a 1,7 j il gear box al suo interno era praticamente originale
    il bisolfuro di molibdeno dovrebbe esssere un tipo di grasso ad alte prestazioni aggiunto alla lucidatura degli ingranaggi si ha un effetto di attrito molto basso

le superfici degli ingranaggi non vanno mai a contatto tra loro, se lo spessoramento è corretto. a che pro, quindi, lucidarne oppure burattarne le parti piane?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito info

per eta : gli ingranaggi entrano a contatto fra loro sui denti ed è li che si fanno le lavorazioni io lo stesso concetto lo vendo tutti i giorni ai miei clienti ( fra cui ducati corse e ferrari)
    abbattendo la rugosita nelle gole dei denti si hanno gli effetti descrittti

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

capito. se ti mando delle terne di ingranaggi, mi fai il trattamento? così proviamo.

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

si puo fare???

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

il bisolfuro di molibdeno è un lubrificante solido. i grassi a base di questo materiale hanno vari utilizzi che vanno dalla lubrificazione a secco di ingranaggi al rivestimento dei bulloni delle piattaforme petrolifere, per proteggerli dalla corrosione marina.

sulle asg, questi lubrificanti hanno lo scopo di eliminare la manutenzione ed abbassare le temperature di lavoro. infatti a differenza degli altri grassi che tendono a " seccare " e quindi a creare attriti, questi mantengono costanti le loro prestazioni nel tempo ,anche in condizioni ambientali avverse (sbalzi termici, polvere , umido)

il discorso lucidatura ingranaggi e relativa " cementatura" è già stato spiegato da odas.

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

io uso comunemente grasso al bisolfuro di molibdeno ma allora ho portato ottimo benefici alle mie asg..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito info

x eta si puo provare a fare il trattamento no problem ci si sente in pm

Spina L'avatar di Rezzonico
    Club

Predefinito Re: info

Quote Originariamente inviata da odas
    x eta si puo provare a fare il trattamento no problem ci si sente in pm
    tempo fa' diceva che non gli andavano i pm...

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

novità??

Pagina 21 di 84 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.