Pagina 18 di 84 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    se la teoria è giusta, quando la testa del pistone sbatte sulla testa del cilindro, per inerzia, la valvola si apre. aprendosi, viene azzerata la spinta propulsiva dell'aria compressa rimanente dietro il pallino e, in questo modo, dovrebbero (ripeto, dovrebbero) ridursi gli effetti della turbolenza generata dal flusso d'aria sul retro del pallino.

in sostanza sarebbe come il caso delle cartucce vere caricate con la giusta quantità di polvere da sparo. cioè evitare che i gas necessari al lancio della palla siano eccessivamente superiori al necessario.
    ho capito il concetto
    ti ringrazio

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubblesoap
    Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    bisogna poi ragionare sul fatto che alcuni he vanno non poco over j.... e allora ci credo che a 30 metri tirano dritto
    ehh??!!?
    naaa, quando commissioni la mod specifichi l'uscita che vuoi.
    se vuoi entro il j, entro il j ti viene consegnata.
    non hai sorprese

vabbè grazie è evidente

intendevo dire che ho sentito svariate volte fare raffronti da utenti possessori di he over j

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

leggi bene lud, abbiamo parlato di over j solo in qualità di nostalgici (non li usiamo piu' in campo), tutte le altre considerazioni sono fatte a parità di potenza.

in relazione a questo:

"mr he inventa la valvola he, nessuno se la fila, solo pochi eletti la conoscono, ai giapponesi mai è venuto in mente tale accorgimento, i cinesi ne ignorano l'esistenza.... questo non mi torna proprio. "

le cose non stanno proprio cosi' ma cosi: :d

la fiat inventa il multijet. le altre case lo provano e certificano che funziona, ma non comprano i diritti bensì cercano di imitarlo sfornando altri multijet che pero' non funzionano bene come quello fiat. mentre le altre case continuano a spaccarsi il cervello per farlo funzionare, la fiat va avanti e sforna multijet 16 valvole, il multijet turbo e il multijet star .
    a questo punto nel mercato ci sono diversi multijet, piu' o meno funzionanti, ma solo pochi eletti fedeli alla fiat hanno il multijetstar.

come avrai potuto notare nel post di capokiri, lui e qualcunaltro sono riusciti ad ottenere una valvola simile alla he prima versione che tutto sommato da dei buoni risultati.

a questo punto verrebbe da chiedersi:

" ma se questi he, non sono poi cosi' eccezzionali, come mai c'e gente che si spacca il cervello per riprodurseli in casa?"

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

sisi io mi riferivo a tutte le volte che è stato parlato di he su asn e vari forum, nn su questa particolare discussione; quando ancora c'era chi sosteneva che un he faceva 20 metri di più di qualsiasi altro fucile

cmq ragazzi, alla fine sta discussione come sempre porterà a poco. dovremo fare un bel raduno e portare un bel bersaglio, per vedere cosa succede!
    8)

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

20 metri piu' di un altro fucile? ehhehehe! a parita di potenza ovviamente sono fesserie.

penso che anche radunandoci e portando un bersaglio, non risolveremo tutto pero' servirebbe a dare un'idea.
    come già detto un he lo apprezzi giocandoci a lungo.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    Quote Originariamente inviata da kadmillos
    sono estremamente ignorante in confronto agli elementi che hanno postato fin ad ora in questo tread che hanno esperienza, conoscenze e soprattutto knowhow infinitamente superiori al mio.

volevo solo dire che personalmente la penso come lud, per come sono fatto tendo a spendere veramente tanti soldi in pippine estetiche , in gibernaggi e via dicendo.

quando acquisto una replica la prima cosa che guardo è legato all'estetica e basta , niente di più ..... sono troppo cazzone rispetto a voi....
    straquoto. prima l'estetica ed il peso inutile, poi le prestazioni.
    e' in assoluto la teoria base del fast , mi se che nonostante non mi sia ancora iscritto a nessun "club" on line questo ricalchi perfettamente il mio concetto di softair....

stavo pensando di agghindare qualche altra enorme cagata al tattico , naturalmente assolutamente inutile ...come è giusto che sia....

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

a proposito del paragone con la ferrari che fa 340 e che non mi metto a chiedere a loro come e perchè lo faccia....

e' vero, non mi metto a chiedere però i 340 li fa. se non li facesse mi sa che vorrei indietro il mio denaro, no? e poi, scusate come sappiamo che faccia con certezza i 340? non è che prima la compriamo e poi la proviamo...ci sono dei test, pubblici, chiari, aggiornati, autorevoli etc etc.
    e poi ci sono le garanzie. oggi compro un he (solo usata perchè non si può fare diversamente) poi tira come o quasi come una asg aftermarket ed io ho speso per l'ennesima volta una cifra enorme per non avere i risultati che mi prospettavano. la ferrari la riporto indietro. l' he?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Solo
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo ridai a chi te lo ha venduto, se lo trovi usato.

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

state bboni coi bersagli!...

fate fare a higginsuccio....

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solo
    lo ridai a chi te lo ha venduto, se lo trovi usato.
    eh mi sa che non ha garanzia ferrari tipo "soddisfatti o rimoborsati".

Pagina 18 di 84 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.