ho capito il concettoOriginariamente inviata da etabeta
ti ringrazio
ho capito il concettoOriginariamente inviata da etabeta
ti ringrazio
Originariamente inviata da bubblesoap
vabbè grazie è evidente![]()
intendevo dire che ho sentito svariate volte fare raffronti da utenti possessori di he over j![]()
leggi bene lud, abbiamo parlato di over j solo in qualità di nostalgici (non li usiamo piu' in campo), tutte le altre considerazioni sono fatte a parità di potenza.
in relazione a questo:
"mr he inventa la valvola he, nessuno se la fila, solo pochi eletti la conoscono, ai giapponesi mai è venuto in mente tale accorgimento, i cinesi ne ignorano l'esistenza.... questo non mi torna proprio. "
le cose non stanno proprio cosi' ma cosi: :d
la fiat inventa il multijet. le altre case lo provano e certificano che funziona, ma non comprano i diritti bensì cercano di imitarlo sfornando altri multijet che pero' non funzionano bene come quello fiat. mentre le altre case continuano a spaccarsi il cervello per farlo funzionare, la fiat va avanti e sforna multijet 16 valvole, il multijet turbo e il multijet star .
a questo punto nel mercato ci sono diversi multijet, piu' o meno funzionanti, ma solo pochi eletti fedeli alla fiat hanno il multijetstar.
come avrai potuto notare nel post di capokiri, lui e qualcunaltro sono riusciti ad ottenere una valvola simile alla he prima versione che tutto sommato da dei buoni risultati.
a questo punto verrebbe da chiedersi:
" ma se questi he, non sono poi cosi' eccezzionali, come mai c'e gente che si spacca il cervello per riprodurseli in casa?"![]()
sisi io mi riferivo a tutte le volte che è stato parlato di he su asn e vari forum, nn su questa particolare discussione; quando ancora c'era chi sosteneva che un he faceva 20 metri di più di qualsiasi altro fucile![]()
cmq ragazzi, alla fine sta discussione come sempre porterà a poco. dovremo fare un bel raduno e portare un bel bersaglio, per vedere cosa succede!
8)
20 metri piu' di un altro fucile? ehhehehe! a parita di potenza ovviamente sono fesserie.
penso che anche radunandoci e portando un bersaglio, non risolveremo tutto pero' servirebbe a dare un'idea.
come già detto un he lo apprezzi giocandoci a lungo.
e' in assoluto la teoria base del fast , mi se che nonostante non mi sia ancora iscritto a nessun "club" on line questo ricalchi perfettamente il mio concetto di softair....Originariamente inviata da tom
stavo pensando di agghindare qualche altra enorme cagata al tattico , naturalmente assolutamente inutile ...come è giusto che sia....
a proposito del paragone con la ferrari che fa 340 e che non mi metto a chiedere a loro come e perchè lo faccia....
e' vero, non mi metto a chiedere però i 340 li fa. se non li facesse mi sa che vorrei indietro il mio denaro, no? e poi, scusate come sappiamo che faccia con certezza i 340? non è che prima la compriamo e poi la proviamo...ci sono dei test, pubblici, chiari, aggiornati, autorevoli etc etc.
e poi ci sono le garanzie. oggi compro un he (solo usata perchè non si può fare diversamente) poi tira come o quasi come una asg aftermarket ed io ho speso per l'ennesima volta una cifra enorme per non avere i risultati che mi prospettavano. la ferrari la riporto indietro. l' he?
lo ridai a chi te lo ha venduto, se lo trovi usato.
![]()
state bboni coi bersagli!...
fate fare a higginsuccio....![]()
eh mi sa che non ha garanzia ferrari tipo "soddisfatti o rimoborsati".Originariamente inviata da solo
![]()