Pagina 15 di 84 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch

1- non ho ancora visto un possessore di he che va a farsi i cazzi degli altri come sta facendo qualcuno....
    2- non ho ancora visto un possessore di he che apre un topic dicendo "minchia ho un he e vi rompo il culo ho l'asg migliore del mondo ...."
    3- non ho ancora capito perchè dovremmo dimostrare qualcosa noi possessori di he, che ci facciamo gli affari nostri.
    1- se, come dice in calce ai suoi posts bubblesoap, vendi un he hai il dovere di dichiararne/dimostrarne le prestazioni. se vuoi 449€ per un asg

2 - i possessori di he che non aprono topic per dire che rompono il culo a qualcun altro non sono d'altra parte obbligati in alcun modo a rispondere a topic sull'argomento.

3- non devi dimostrare nulla, chi ha aperto il topic ha chiesto, gentilmente fino a prova contraria, chiarimenti sulle he e le loro, ora più che mai, presunte prestazioni.
    chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

infine, non dovresti commettere l'errore di considerare in mala fede i partecipanti al topic. le discussioni hanno (nella maggior parte dei casi) solo l'intento di capire se e come valga la pena di spendere tanti bei soldini su un he. alla luce di questo: nessuno tenterà, ad ogni costo, di far "passare per opinioni eventuali dimostrazioni".
    basta che ci mettiamo d'accordo sul modo di intendere le prove. esiste un metodo scientifico che si chiama empirico. tutto qui.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda stitch, mi trovi pienamente d'accordo
    concordo in tutto e per tutto su quello che hai scritto. se avete voglia di perdere un pomeriggio a fare il test bene, se no fa niente. come già dici non dovete dimostrare niente se già sapete. a che pro? essere derisi o criticati da una piccolissima (per fortuna) parte?
    anche io posso parlare molto bene di he in quanto ne ho viste e provate più di una, e sopratutto avevo anche un m4 systema, ma non ha senso parlarne a chi non ha voglia di ascoltare, sa solo criticare e sa solo dire "è imposibile"

e concludo dicendo che è evidente che proseguire la discussione, non porterà ad altro che insulti, offese e via dicendo (già successe sul forum di asn), ma non per colpa nostra, che abbiamo cercato di far valere sempre le nostre ragioni argomentando, consocendo (per lo meno le due scuole di modifiche) e con test alla mano, ma per colpa di altri, che hanno preteso la ragione senza conoscere la differenza e addirittura non riconoscendo i test già fatti o interpretando a piacimento quello che c'è scritto in italiano (non lingua straniera).

quindi, anche per me si può chiudere qui
    e comunque pitbull, non ti ho offeso, ho solo cercato almeno 10 volte di farti capire il tuo errato modo di confrontare 2 cose, di cui una che non conosci. ma che confronto puoi mai fare? ma è evidente che ancora non è chiaro il concetto, io ci ho provato

amen, fa niente dai
    e con questo conto anch'io di chiudere qui

e poi, goldestein, se vuoi la he contattimi in pm e ne parliamo, se no fa niente, i commenti li hai letti, non sto obbligando l'acquisto a nessuno, sto per concludere, se la prendi tu bene, senò fa niente, che vuoi che ti dica. ok? se vuoi ne parliamo in pm, più di così non posso.
    vi hanno già confermato almeno 10 possessori che vanno meglio e in media durano molti più anni, che volete sapere? a cosa servono determinati accorgimenti, valvole, trattamenti chimici? probabilmente nessuno di noi lo sa con certezza, si può andare su supposizioni in merito a questioni così specifiche, probabilmente è in grado di rispondere su queste argomentazioni solo il mr.he (dubito che lo farà mai).
    per questo forse è meglio che si faccia finta che questa discussione non sia mai esistita, se si vuole vedere si compra, e come dice stitch se non sei sddisfatto apri una nuova discussione "non sono soddisfatto delle he", poi, che strano, non ho ancora visto una discussione del genere....
    davvero strano, no?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    liquid, pizza, stch. vi sottopongo una domanda che ho avuto modo di fare su altri forum ai tempi in cui il mr he (quello lombardo) e che è rimasta sempre senza risposta.

qual'è il principio fisico/dinamico/meccanico secondo il quale la valvola dovrebbe avere benefici sulla rosata e sulal precisione della asg?

stessa domanda per il restringimento del foro di passaggio dell'aria (quello del tubicino su cui scorre lo spingipallini, per intenderci)?
    semplicissimo e strano che nessuno ti abbia ancora risposto! perchè la tenuta di aria nel corpo cilindro aumenta con l'aumentare dell'aria stessa, quindi il pallino inizia la sua corsa nella canna e attraversa l'hop-up con una potenza inferiore di quando ha gia percorso 5 o 10 cm, stabilizzandosi all' interno della canna. anche per questo i valori di uscita con hop-up inserito o disinserito sono praticamente molto simili! perchè il pallino quando attraversa il gommino dell'hu scarica poca energia perchè ha poca propulsione che poi acquisisce lungo la canna! ecco anche spiegato perchè le he con canne piu corte di 30cm sono meno performanti rispetto a una he con canna lunga!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

quel che non capisco io, da completo profano (anche se ne ho parlato con il buon etabeta) è il perché di questo segreto incredibile... di questo assordante silenzio da parte di mr. he.

sembra quasi una religione, una setta! se questi he vanno così bene (non ho particolari ragioni per dubitarne... dubito un po' dei risultati miraoclosi ma possono traqnuillamente essere meglio di una custom aftermarket), perché allora non pubblicizzarli, non tentare di nuovo di difendere il proprio operato? non è necessario svelare tutti i segreti e poi, anche fosse, da quel che dite non tutti i customizzatori "improvvisati" sarebbero in grado di applicare quelle modifiche.

dunque io non vedo quale guadagno ci sia da parte di mr. he a far sì che cresca questa "leggenda" alimentando inutili discussioni fra detratori e entusiasti!

ma forse sono ingenuo... forse proprio questa è la miglior pubblicità. come a dire, "parlatene pure male, basta che se ne parli".

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    liquid, pizza, stch. vi sottopongo una domanda che ho avuto modo di fare su altri forum ai tempi in cui il mr he (quello lombardo) e che è rimasta sempre senza risposta.

qual'è il principio fisico/dinamico/meccanico secondo il quale la valvola dovrebbe avere benefici sulla rosata e sulal precisione della asg?

stessa domanda per il restringimento del foro di passaggio dell'aria (quello del tubicino su cui scorre lo spingipallini, per intenderci)?
    semplicissimo e strano che nessuno ti abbia ancora risposto! perchè la tenuta di aria nel corpo cilindro aumenta con l'aumentare dell'aria stessa, quindi il pallino inizia la sua corsa nella canna e attraversa l'hop-up con una potenza inferiore di quando ha gia percorso 5 o 10 cm, stabilizzandosi all' interno della canna. anche per questo i valori di uscita con hop-up inserito o disinserito sono praticamente molto simili! perchè il pallino quando attraversa il gommino dell'hu scarica poca energia perchè ha poca propulsione che poi acquisisce lungo la canna! ecco anche spiegato perchè le he con canne piu corte di 30cm sono meno performanti rispetto a una he con canna lunga!
    pizza, quste cose le so.
    le domande sono altre e molto più precise.
    in quale modo la valvola che, in effetti, stagna completamente nella fase di compressione, dovrebbe influire sulla regolazione del flusso d'aria?
    oppure, se non è la valvo,a il restringimento del tubicino su cui scorre lo spingipallino?

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    pero il test che dovete fare
    fatelo in un campo e non in un laboratorio
    perche noi spariamo nei campi e non nei laboratori

cosi da vedere ralmente la differenza delle varie asg

io sono assolutamente sopra ogni parte non avendo ne un fucile sitema ne uno he ne uno marui (ma assemblato con i pezzi che mi piacevano di piu e di cui disponevo)
    infatti ho in mente di fare un test combinato tra prove di rosata e al cronografo(scentifiche) e prove di gittata e di risposta alla raffica alle varie distanze valutate attraverso giudici (oggettive)... le prime parleranno da sole (e faranno capire le differenze tecniche) mentre le seconde daranno una valutazione pratica delle custom!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

pizza, quste cose le so.
    le domande sono altre e molto più precise.
    non sono un fisico e non posso risponderti con precisione. ti ho spiegato alla meno peggio (cioè il massimo delle mie conoscenze) il principio per il quale una valvola cinetica funzioni meglio di una antivuoto classica!

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

una valvola "cinetica" sfrutta l'inerzia della sfera la quale, quando il pistone viene lanciato in avanti, causa la sua stessa massa, ritarda e quindi è costretta, per l'accelerazine del pistone, contro il foro dal quale passa l'aria. ma a pistone in compressione, la sfera chiude il foro ermeticamente, quindi non c'è una regolazione della pressione.
    quando il pistone urta la testa del cilindro, la sfera, per inerzia, va ancora avanti ed apre il foro, predisponendo la valvola ad aspirare aria nella successiva fase di ricompressione della molla.
    ecco, mi spiega il tecnico in che modo un sistema che è ermetico nella fase di compressione dell'aria e non lo è nella fase di aspirazione, dovrebbe stabilizzare il flusso d'aria compressa nella canna?

io non sto facendo poliemica. solo domande tecniche.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

sono estremamente ignorante in confronto agli elementi che hanno postato fin ad ora in questo tread che hanno esperienza, conoscenze e soprattutto knowhow infinitamente superiori al mio.

volevo solo dire che personalmente la penso come lud, per come sono fatto tendo a spendere veramente tanti soldi in pippine estetiche , in gibernaggi e via dicendo.

quando acquisto una replica la prima cosa che guardo è legato all'estetica e basta , niente di più ..... sono troppo cazzone rispetto a voi....

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

quoto tom:
    -quel che non capisco io, da completo profano (anche se ne ho parlato con il buon etabeta) è il perché di questo segreto incredibile... di questo assordante silenzio da parte di mr. he.-

e chi ha detto che sono segreti ? non è la prima volta che si parla di he.
    il fatto è che ogni volta che raven parla, o che interviene lui, c'è qualcuno che lo attacca dicendo che dice immani cazzate ( come dice antonio albanese ), che son cose impossibili, etc etc , come è successo anche in questo topic.
    alla fine ti rompi le balle e lasci perdere.

lui sta zitto, parlano le sue asg, e fidati, chi sa ascoltare capisce.

chiariamo una cosa:
    stranamente chi, come etabeta sa cosa sia una asg, ha fatto un analisi giustissima di una he, che condivido appieno.
    ha detto che li ha visti, smontati, provati, rimontati.... che si può fare meglio, che si può fare per meno, ma non ha detto che fanno cagare.

ps: etabeta sa, avendo smontato un he, che dentro, in realtà c'è..........
    una piuma di pipistrello ( l'unico piumato mai esistito )
    una scaglia di coda di drago
    un occhio di serpente del guatemala
    un sofficino findus, che è il vero segreto degli he.

Pagina 15 di 84 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.