Pagina 11 di 84 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

a palombella questa è la soluzione!

mi sembra anche a me che la questione si sia trasformata in una striminzita e monotona pubblicità... ok tu puoi sparare a colpo singolo e colpire io no ma se c'è l'erba i pallini he non la scansano mica! allora torna il discorso ne vale la pena.... ma!?! eppure io che mi sembro super partes (vado con un vecchio maruga ancora) inizio ad annoiarmi a leggere....
    ciao!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

pero sono anche passati 3anni da quel test
    e di innovazioni ce ne sono state

anche io sono per rifarlo (anche contro un ak marui portato al j)

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond
    colpire un uomo a 60 metri con un fucile a 1j, high end o no è impossibile, se non della serie caricatore 2500bb e spara a palombella..
    infatti, pienamente d'accordo.
    la modifica he su fucili che devono rientrare nel j ha un tiro utile uguale o minimamente superiore ad asg originali, la differenza stà tutta nella precisione e nella rosata, che a 20 max 25 mt può essere pari a zero, dopo i quali la precisione scende naturalmente.
    cosa che nelle asg normali oppure diversamente modificate non si ottiene (parliamo di rosata zero!).
    questa è la sostanziale differenza di tiro, poi ce ne sono altre, tipo la silenziosità ecc che vanno comunque a completare quello che è un discorso di qualità ecc...
    se poi vogliamo davvero titare fuori il massimo e la vera e propria customizzazione he allora dobbiamo superare abbondantemente il j, se andiamo sui 1,5- 2 j, beh, li ragazzi non c'è modifica o soluzione alternativa che tenga !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

percarità, pienamente d'accordo, ma quantop ho sentito la bestemmia "uomo a 60mt " non ho resistito

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquero
    Quote Originariamente inviata da bond
    colpire un uomo a 60 metri con un fucile a 1j, high end o no è impossibile, se non della serie caricatore 2500bb e spara a palombella..
    infatti, pienamente d'accordo.
    la modifica he su fucili che devono rientrare nel j ha un tiro utile uguale o minimamente superiore ad asg originali, la differenza stà tutta nella precisione e nella rosata, che a 20 max 25 mt può essere pari a zero, dopo i quali la precisione scende naturalmente.
    cosa che nelle asg normali oppure diversamente modificate non si ottiene (parliamo di rosata zero!).
    questa è la sostanziale differenza di tiro, poi ce ne sono altre, tipo la silenziosità ecc che vanno comunque a completare quello che è un discorso di qualità ecc...
    se poi vogliamo davvero titare fuori il massimo e la vera e propria customizzazione he allora dobbiamo superare abbondantemente il j, se andiamo sui 1,5- 2 j, beh, li ragazzi non c'è modifica o soluzione alternativa che tenga !
    ma è questo che voglio dire, a parte che non metto in dubbio asn.... ma dove l'hai letto.... ... poi dal test le due asg erano al j e mi volete far credere che arrivano a 60 mt colpendo sagoma... si, a mo di annaffiatoio forse... menche il mio tanaka a 3j con canna di precisione e bb straight 0,32 è sempre preciso...

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

be, mi son divertito a leggere tutto, da tutti, e di tutto ( mi sono incartato, azz di azz ).

ho un he v1 dal 2000 ( si, l'he di 6 anni è il mio, arsenale mad dogs)
    dal 2000 al 2003 a 1.7 j
    poi modificato a 0.98
    pallini sparati a tonnellate
    raffiche brevi
    raffiche lunghe
    tiri da lontano
    tiri da vicino.

vi dico due cose.
    1) quando uso la mia asg so che colpisco dove miro, so che posso sparare un colpo o un caricatore intero di fila, e che non sgrano.

2) con il motivo per cui spara così mi ci lavo le palle, come se uno che si compra una ferrari si preoccupasse di chiedere a maranello come fanno a fargli fare 340 orari ( i 340 orari li fanno macchine che costano un terzo, ma chi si compra una ferrari si compra una ferrari, e a maranello gli dicono di farsi i c.zzi suoi,che si accontenti di fare i 340 orari e che non rompa le balle.)

ergo. uno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, e chi sindaca sul conviene/non conviene dovrebbe pensare bene che spendere soldi per lo sport che facciamo ( vestirsi in mimetica e sparare ai "cristiani" ogni domenica ) è già una coglionata di per se ( e i veterani come me, che gioco dal '92, sanno che ho ragione )

discorso chiuso per quando mi riguarda

firmato. felice e reale possessore e utilizzatore e di he.

ps: a chi si preoccupa del costo di un asg modificata he o systema o altro, vorrei ricordare che spendiamo parecchio per buffetteria studiata per essere usata tutti i giorni in ambienti ostili da militari veri, e che non serve a un emerita cipolla come la usiamo noi, una volta alla settimana per un paio di volte al mese. basterebbe buffetteria da 10 euro che funzionerebbe lo stesso. sbaglio ? ( domanda retorica )

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch
    be, mi son divertito a leggere tutto, da tutti, e di tutto ( mi sono incartato, azz di azz ).

dal 2000 al 2003 a 1.7 j
    poi modificato a 0.98
    raffiche brevi
    raffiche lunghe
    tiri da lontano
    tiri da vicino.

vi dico due cose.
    1) quando uso la mia asg so che colpisco dove miro, so che posso sparare un colpo o un caricatore intero di fila, e che non sgrano.

2) con il motivo per cui spara così mi ci lavo le palle, come se uno che si compra una ferrari si preoccupasse di chiedere a maranello come fanno a fargli fare 340 orari ( i 340 orari li fanno macchine che costano un terzo, ma chi si compra una ferrari si compra una ferrari, e a maranello gli dicono di farsi i c.zzi suoi,che si accontenti di fare i 340 orari e che non rompa le balle.)

ergo. uno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, e chi sindaca sul conviene/non conviene dovrebbe pensare bene che spendere soldi per lo sport che facciamo ( vestirsi in mimetica e sparare ai "cristiani" ogni domenica ) è già una coglionata di per se ( e i veterani come me, che gioco dal '92, sanno che ho ragione )

ps: a chi si preoccupa del costo di un asg modificata he o systema o altro, vorrei ricordare che spendiamo parecchio per buffetteria studiata per essere usata tutti i giorni in ambienti ostili da militari veri, e che non serve a un emerita cipolla come la usiamo noi, una volta alla settimana per un paio di volte al mese. basterebbe buffetteria da 10 euro che funzionerebbe lo stesso. sbaglio ? ( domanda retorica )
    giustissimo ma dato che si parla di tecnica e ottimizzazioni era solo per capire come vadano certe cose, se poi i possessori sono felici tanto meglio per loro, e non sindaco su dove spendono i soldi... ma il raffronto con una ferrari mi sembra eccessivo, dai le asg ci stanno 3 pezzi in croce(tanto per dire) una canna da 6.09 trattata ma quanto puo essere piu precisa di un prometheus da 6.03/4 dai.... poi per il discorso dei bb ci sta tutto, dato che ho fatto test per negozi di zona ed ho provato di tutto, ma vi posso dire che gli 0.25 marui "trattati" possino dare risultati eccazzionali.... anche migliori..

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

amò sti giorni faccio un test da 20-40 metri col revenant!
    sono curioso!
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch

dal 2000 al 2003 a 1.7 j
    poi modificato a 0.98
    raffiche brevi
    raffiche lunghe
    tiri da lontano
    tiri da vicino.

vi dico due cose.

come dicevo a bubble non serve spendere tutti quei soldi
    basta molto meno
    se poi tu vuoi pagare una panda 30.000 euro solo perche ha un altro nome sono affari tuoi tu te li guadagni e li puoi spendere come vuoi
    ma se la vai a rivendere non pretendere che tutti la pensino come te

prova a ragionare sulla cosa
    se fossero cosi perfette come dici tu non pensi che le avrebbero tutti?
    pensi che lo scoglio siano le 650 euro?
    con gente che paga 390 euro per mettere due pezzi di legno e uno in ferro pensi che il problema sia il costo?

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

ho letto gli interventi e mi pare che come al solito si confonda la soddisfazione nell'avere un certo oggetto, con il fare pubblicità all'oggetto " perchè qualcuno ci guadagna qualcosa ".
    io possiedo una mazda 6 che considero una gran macchina e non c'e giorno che non ne parli bene con i miei amici o conoscenti, gliela faccio provare e mi fa piacere che apprezzino i suoi pregi.
    questo non vuol dire che sto facendo pubblicità al concessionario perchè se vende macchine mi passa la provvigione, ma semplicemente un cliente soddisfatto di un certo prodotto ne parla sempre bene.

chiarito questo, possiedo 4 he di cui uno in partecipazione con stitch (m60); ho avuto anche altri he che ho venduto ai miei compagni di club che funzionato ancora oggi dopo anni.
    tecnicamente conosco le asg, sulle quali smanetto da 10 anni.
    ho visto che qualcuno ha scritto un po' di " trucchi ", ma è roba vecchia di 15 anni fa. purtoppo l'altra persona che faceva gli he ,diciamo su licenza , ha avuto gravi problemi di salute e non è piu' in grado di fare nulla (il f. che abita al mare , menzionato da turbo tak)
    per quanto riguarda il discorso tecnico, mi pare che le prove fatte da etabeta e da asn siano piu' che soddisfacenti a ribadire il concetto che il punto forte degli he è la precisione e costanza di tiro sulle lunghe distanze, cosa che si nota in maniera ancora piu' forte utilizzando asg con potenze superiori al j.
    se parliamo di costi o di convenienza, da possessore di he posso dire che fino ad ora tutti i miei soldi sono stati ben spesi, e in alcuni casi risparmiati. avendo tra l'altro un rapporto di fiducia con il creatore, ho la possibilità di ricevere,montare e testare le ultime novità e scambiare pareri e feedback con lui alla ricerca della prestazione. tutto questo non ha prezzo.
    tecnicamente parlando, la valvola v6 ultima generazione risolve molti problemi delle precedenti versioni, in particolare lo sporcamento. vi posto qui alcune foto della valvola che personalmente ho montato sul mio ak e che da 6 mesi sto sperimentando a mo' di crash test.

parlando di m60, sul sito del mio gruppo c'e una prova ed una descrizione della preparazione (www.maddogs.it). su mia richiesta, mrhe ha infilato la meccanica del p90, hop up incluso dentro l'm60, mantenendo l'alimentazione originale a vaschetta con 2 motori ed una sola batteria.
    vi assicuro che nonostante l'asg sia dentro il j, la precisione sulle lunghe distanze è straordinaria; oggi l'asg monta anche il caricatore elettrico sincronizzato da 2200, che è possibile svuotare con una unica raffica senza il minimo problema.

se avete altre domande di tipo tecnico ( tralasciando i misteri della fede o altre cose tipo ma a 60 metri ci arrivo con gli 0,11?) sono a disposizione.

se volete altre foto, ve le mando. abbiamo forse anche un filmato dello smontaggio dell' asg he di stitch dopo 3 anni senza mai un problema.

saluti

Pagina 11 di 84 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.