Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: M 60 E3 by Inokatsu assemblata

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ce li ha montani!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    ce li ha montani!
    ma non è di roma (se ti riferisci a montani soft air di roma)... e non credo sia opportuno ordinare proiettili disattivati tramite posta... sai com'è...

per i nastri non so che dirti, so quasi con certezza che vendono quei "pezzeti" di ferro che reggono i proiettili, ma i nastri già assemblati non credo.

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

:s spettacolo di fucile :d 8)

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aprovel
    una domanda: si possono staccare i singoli proiettili dal nastro :d ?

per l'm60 non commento 8) 8) .

si, si può.

ciao

Visitatore

Predefinito

grazie a tutti per i complimenti !!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

shark, alla militaria di bologna di solito ne portano sempre, un paio di catene, io l' messa sulla mia m60, è fà il suo figurone!!, lunga 70 centimetri potrei fare rambo, se avessi il fisico!!
    comunque visto che la cosa piu bella dell topic è un altra!l'm60 di one shot, torniamo it, una elcan, è sarà perfetta!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

non volevo andare in ot , ho risposto semplicemente a rogermorse, il mio parere sull'm60 già l'avevo espresso sopra (l'm60 resta sempre l'm60 )

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

madonna che figata

Visitatore

Predefinito

oggi è arrivato il caricatore originale, bello direi, esattamente come descritto nel sito di redwolf.
    hanno preferito mantenere il box dell'involucro come quello originale che contiene il nastro che è in cartone, con sopra scritte tutte le varie diciture.
    il tutto circonda un caricatore tipo m4 nel quale è inserito con molta cura un motore che è almeno il doppio di quelli dei caricatori per minimi.
    tutti i collegamenti erano gia fatti.
    ho solo provveduto a rivestire il tutto con plastica adesiva trasparente per non far bagnare il cartone.
    dovrebbe tenere circa 1300 pallini.
    naturalmente basta studiarsi qualcosa e se ne possono mettere molti di più, un sistema tipo quello del caricatore dello shrike.
    dal corpo del caricatore escono i fili che vanno direttamente alla batteria e basta premere il grilletto per far partire una raffica da paura, non perde un colpo ed il sincronizzatore è molto buono.
    anteriormente esce il tubo flessibile per i bb che si avvita direttamente al corpo dell'arma.

non c'è niente da dire, confermo che il tutto è di qualità superiore.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

per chi cercava i nastri, li ha gm softair, sia da 5,56 per minimi che da 7,62 per m60!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.