temo che wgc sia l'unica alternativa
temo che wgc sia l'unica alternativa
In attesa della conferma e-mail
ma il ris nn l'hanno nemmeno loro!
io monterei un socom. un compagno di squadra ce l'ha ed è molto bello.
In attesa della conferma e-mail
l'ho visto, ma non mi piace ke si veda l'attacco con l'asg, a me piace l'effetto 'tuttuno'!!
si' in effetti quel silenziatore è fatto bene. anche se la trama in fibra non mi piace molto. e' finta giusto?
il look carbonio vah molto dai jappi, la first produce impugnature e calci per m16 in carbonio vero! valli a capire, comunque è vero carbonio, super leggero!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
hehe, bellissimo, ma ce un grosso "ma":
-un mio compagno di squadra ne ha uno quasi uguale, ha il silenziatore della socom, e al posto della maniglietta sotto ha il lanciagranate corto della mad bull...il peso si aggira attorno ai 5-6 kili, inoltre
-il p 90 è tipicamente un fucile da urban, fai fatica davvero a girare con quel bambino addosso;
-considera 219 e di fucile, 40 di modifica caricatore, 100 euro di silenziatore, 80 di maniglia (!!!!!!), nn so bene quanti di laser, 120 di ris, nn so quanti di sure-fire( cmq sui 50 euro), 140 di lanciagranate, sei gia arrivato ad una cifra abbstanza alta lasciandolo originale dentro...(80m/s)
sicuro che ne valga la pena???? vedi te...
ma xkè sto silenziatore nn te lo fai artigianalmente? ci risparmieresti anke un bel pò...