Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105

Discussione: cosa sta succedendo??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ormai sta storia la conosciamo tutti da ambo le parti. non sarebbe ora di fare che basta? non si potrebbe metterci una pietra sopra? abbandonare per un attimino le partigianerie, sì? basta, basta, basta!

sapete come diceva nietsczhe? "odio soltanto chi reputo uguale o superiore. riservo agli altri l'indiffernza." ecco se ciascuna parte si reputa superiore all'altra... ignoratevi!

scusate, ma nn ho resistito. non si parla più d'altro ormai. :s

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

questo è il mio primo, ultimo e definitivo avvertimento:

se continuerete su questa strada di provocazioni, sarete bannati per 2 settimane...

mala

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

ho cercato in tutti i modi di scrivere qualcosa di intelligente, diretto, di effetto e che potesse motivare coloro che hanno postato in questo topic a riflettere prima sul loro comportamento che su quello degli altri. non ci sono riuscito.

fondamentalmente, nonostante segua asn dal 2002, mi ritengo tra i pochi fortunati a non sapere nulla delle vicissitudini tra i vari club nazionali, tra i vari giornalisti del settore, presidenti, coordinamenti e chi diavolo più ne ha più ne metta, quindi ritengo di essere in grado di poter "pesare" ogni persona solo in base a quello che leggo, senza pregiudizi.
    e cosa ho letto in questi anni? tante, ma veramente tante, risposte intelligenti, battute simpatiche, consigli utili e buoni propositi. tanto da arrivare, ingenuamente, a credere che forse l'essere umano italiano è davvero in grado di creare qualcosa di importante senza rovinarlo in breve tempo.

piano piano, purtroppo, mi sono convinto del contrario e, mi dispiace dirlo, cari miei non c'è soluzione.
    oddio, la soluzione c'è...ma non è attuabile.

quindi, ammettiamocelo, teniamoci il softair, il forum e tutto quello che ruota intorno alla nostra passione così come stanno, senza lamentarci perchè quanto di buono o cattivo c'è dipende dal comportamento di tutti. dal mio in primis, che con questo messaggio probabilmente (spero di no) farò incazzare qualcuno.

sperando che si accenda la lampadina, saluto tutti.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

purtroppo pippa non posso fare che straquotarti in tutto...è esattamente quanto ho affermato nel topic del sondaggio ma purtroppo sembra che per molti qui siano ben più importanti altre cose che non il sa...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito bel pensiero pippa

che fastidio chiamarti cosi a me sembra di starti sfottendo...in ogni caso lasciamo perdere le mie seghe mentali. grandissimo pensiero, non perchè io sono d'accordo con te ma perchè credo nel fatto che questo pensiero possa far bene a chi lo legge e nella realtà che hai descritto che anche io ho visto con i miei occhi da bambino sin dai primi giorni (pochi) in cui giro per questo forum. dai ragazzi è bellissimo anche con i suoi stupidissimi estremismi il softair la militaria, e poi vai giu di estetica, e la gas (kame mi ha insegnato gear. acquiring. syndrome.) e poi l'asg e spara forte e spara piano e si rompe e qua e la, e gli anfibi e gli integratori e le 24 e le 36 e le 48 e le 1238239 ore e le 2 che facciamo mentre scriviamo nel forum...
    dai non siamo soli siamo un grande team e anche se non esiste nulla di simile beh la squadra c'è con chi vuole apparire di più chi è più buonista chi ascolta chi ama parlare, chi piace toccare e vedere le cose degli altri, chi sniper chi incursore chi pattugliatore chi cartografo ci siamo tutti (o meglio siamo tanti) il sa e grande ... e anche le nostre amicizie.
    chiedetelo a chiunque.

bronco

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

io non credo che la soluzione "non esista". o meglio, se per soluzione intendi qualcosa che faccia andare tutti d'amore e d'accordo, allora sono della tua opinione... ma per soluzione io intendo invece un "fare un passo indietro", ovvero tollerare le idee degli altri, cessare le provocazioni, concentrarsi sui punti in comune (passione x il softair in primis) che non su quelli di divisione.

rilancio quanto detto in un mio post precedente (ignorato al 100%): sono dell'idea che siamo arrivati ad un punto tale di tensione, che il mezzo informatico (ovvero l'italiano scritto) non sia sufficiente per capirci. sono convinto che questo (paradossalmente?) sia il momento di rilanciare l'idea di un raduno di sam.

non credo andrebbe tutto quanto a schifìo, anzi. sono convinto che dal vivo le impressioni reciproche sarebbero diverse e riusciremmo a farci un'idea migliore degli altri. insomma, magari finirebbe tutto a tarallucci e vino, o almeno si allenterebbe un po' di questa tensione.

certo, non tutti staranno simpatici a tutti, è normale ... ma può darsi che conoscendoci dal vivo si possa assistere a scene adesso inconcepibili come (per esempio) un rockve che ride e scherza con me o con un ganon, pur avendo idee politiche opposte.

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
    ]io non credo che la soluzione "non esista". o meglio, se per soluzione intendi qualcosa che faccia andare tutti d'amore e d'accordo, allora sono della tua opinione... ma per soluzione io intendo invece un "fare un passo indietro", ovvero tollerare le idee degli altri, cessare le provocazioni, concentrarsi sui punti in comune (passione x il softair in primis) che non su quelli di divisione.
    il problema è proprio quello: ci sono persone dotate di "giudizio", che sono in grado di fare il passo indietro. altre invece...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

]

certo, non tutti staranno simpatici a tutti, è normale ... ma può darsi che conoscendoci dal vivo si possa assistere a scene adesso inconcepibili come (per esempio) un rockve che ride e scherza con me o con un ganon, pur avendo idee politiche opposte.
    ti assicuro che è possibile, anzi, normale.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elleerre
    ]

ti assicuro che è possibile, anzi, normale.

e' assolutamente vero !!!

oggi alla 24h che è saltata, erano presenti molti iscritti di sam.

nessuno di quelli con cui ho avuto da ridire, nemmeno i puniti o i bannati, si sono comportati con me in modo meno che simpatico.

guardarsi negli occhi azzera tutte le distanze e permette di appianare qualunque divergenza.

mala

XBOX
    Visitatore

Predefinito

coi feedback ti do raggione.....ma per il resto secondo me spari una cazzata xche senza quei "ragazzini" non ci fosse il forum.certo che ognitanto trovi gente che e proprio scema in testa pero il forum a me piace un sacco xche non si parla solo ed esclusivamente di softair........lo rende + interessante

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.