come molti sanno sono un assiduo frequentatore di sam (il mercatino in particolare) gli altri forum in genere li leggo e basta...come lo ero di asn..
ho contribuito sin dall'inizio al suo sostegno e lo faccio ancora ma da qualche tempo a questa parte percepisco segnali che mi inducono a rivedere il mio rapporto con il forum per il fatto che essi vanno in palese contrasto con tutto ciò in cui per 12 anni ho creduto riguardo al softair ed in genere con quelli che lo amano come me:

1-proliferano i flame
2- non si riesce a tener separati politica e soft (non basta togliere le firme orientate) non bisogna mischiare le cose e basta perchè e' controproducente per il softair e consegna nelle mani di chi ci vuole male l'arma letale per distruggerci e se questo argomento semplice semplice non lo capiscono ragazzini di 17 anni che pontificano a ruota libera sul forum (mentre a scuola prendono pappine pure dalle compagne) dovrebbero capirlo almeno quelli, dx o sx nn me ne frega niente, che hanno qualche luna sulle spalle!
3- è diventato un macello aprire un 3d anche quando scrivi a prova di imbecille di non spammare (sembra che se non lo fanno nessuno si accorga della loro esistenza)
4- il forum è pieno di ragazzini di...15..16 che giocano da due mesi e riempono..i post di cazzate elargendo consigli a dx e a sx o descrivendo le partite come campi di battaglia....i tipici personaggini che nei club seri vengono presi a calci nel culo in tre secondi contati mentre qui sul forum.....
5- i feedback sono quasi sempre solo positivi e si mettono a trattativa conclusa + mentre forse sarebbe meglio metterli comunque

io non voglio censurare nessuno.
quando non mi starà più bene non entrerò più e non sosterrò più economicamente il forum (forse abbastanza presto) ma voglio solo che chi ha responsabilità di questo forum si accorga che tollerare queste stronzate può solo significare la fine del forum prima e sopratutto del softair in italia quindi si mettano una mano sulla coscienza e fermino l'autodistruzione.....tic tac..tic..tac