per il miglior tiro dovrei informarmi, ma non credo ne abbia fatti di clamorosi.Originariamente inviata da grimes
non usava il telescopio, quindi...
per il miglior tiro dovrei informarmi, ma non credo ne abbia fatti di clamorosi.Originariamente inviata da grimes
non usava il telescopio, quindi...
scusate: editOriginariamente inviata da valuk
proprio per questo non penso che la parola adatta sia eroe.....forse l'aggettivo "il migliore" gli calza a pennello,nel suo campo penso che sia stato certamente mooooolto bravo,almeno da quel che mi raccontate, io ammetto che non lo conoscevo fino a quando qualcuno non ne parlo' in un vecchio topicOriginariamente inviata da r6member
![]()
....
bèh, un è eroe, per tutti i compagni che ha salvato, rischiando anche la propria incolumità....Originariamente inviata da revenge
molto bello ed interessante questo topic :d
io penso che hathcock non e famoso per il numero di charli uccisi ma la spettacolarita dei suoi tiri
a giorno d oggi e difficile che uno sniper prenda a uno in un occhio (volutamente) a 2286 m
io lo definirei piu un professionista che un eroe
la definizione di eroe è molto soggettiva. io lo chiamerei eroe perchè ha salvato i suoi compagni a cui è accorso un incidente e non perchè ha ucciso tanti viet. resta però un grande personaggio, ideale di sniper per i futuri e presenti cecchini.
menomale che a quei tempi non cera chuck norris :d
secondo me hatchcock era un uomo donore anche xche ha rischiato la sua vita per salvare altri soldati--------
al momento il tiro piu lungo e di un canadese che ha beccato un talebano con un cal. .50 a 23xx metri.
hai + info????Originariamente inviata da linux