dio che son belli i nuovi hatch!
dio che son belli i nuovi hatch!
grande zio!
un setup stupendo!
bellissimo set up e fantastico il gatto.![]()
mi piace molto...forse c'è troppo "acu", però complimentoni...
ps: il gatto è meraviglioso è carinissimo![]()
belli, ma fragili... come tutta la roba che gli amerigatti fanno produrre in "kina"....che son belli i nuovi hatch!
dopo la prima partita...
![]()
si, ma questo e' quello che ti fa sempre i dispetti!!!
perchè gli altri noooo?!?!?!?!
![]()
dimenticavo... anche la biancheria "intima" è issued....
ed i mutandoni....
![]()
sono in tan, molto fast...
