Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Come rendere un m4a1 il migliore?

  1. #21
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da secco
    scusami il tuo obbiettivo a quello che scrivi è la precisione e magari un pò piu' di gittata, non di cambiare il fucile.

    già con una m100 dovrebbe "sgragnolare" niente male, il mio consiglio è quindi di aggiungerci una bella canna di precisione teflonata magari piu' lunga del dovuto che arrivi fino alla bocca del silenziatore(ovviamente il caricatore dovrà essere ben fissato sennò al minimo impatto la pieghi).

    *+ lunga la canna=+gittata +precisione.
    *in seconda spesa(d'obbligo) gli cambierei gli ingranaggi e li metterei in acciaio (secondo me è già un miracolo che reggano ancora)

    questa è la mia opinione segui la tua strada (parallela a quella del tuo portafoglio) :d
    con una m100 e la canna teflonata nn sei un filino over joule?
    diciamo una velocità di uscita sui 110m/s... 1.2j

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    allora, falo, ti dico la mia...
    dovresti vendere il tuo m4 che tanto nn faresti fatica, comprarti un classic army di ultima generazione (o, volendo anke un g&g) nuovo e iniziare a trastullarti quello!
    io ti consiglio il nuovo cqb della ca, bello, solido e corto... poi un giorno lo tieni in configurazione originale, un altro ci monti canna teflonata e silenziatore, a seconda di quello ke hai voglia di fare (tanto so che lo terresti sempre con la canna allungata, e ti do ragione! )
    per la meccanica... beh... nn hai ke da sbizzarrirti!
    dopo, con una systemata :d avrai un m4 solido, affidabile, preciso e potente...
    insomma... quoto luky in toto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.