Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ...impossibile...

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Angry ...impossibile...

penso sia una cosa impossibile...comunque:
    recentemente ho sostituito il frontale del mio commando g&p con un frontale ras g&p, mantenendo l'hop up del commando e sostituendo la canna interna con una sempre originale g&p. il problema è il seguente.
    ho sgranato 2 venerdi fa e prima di sgranare l'hop up tirava fuori i pallini in modo irregolarissimo ancora meno lontano di un hop up aperto e subito dopo ho sgranato; c'è da segnalare, inoltre, che il rumore del fucile cambia di parecchio al manifestrarsi di questa cosa. comunque, motivo della rottura: pistone.

cambio pistone.

oggi ho rimontato il fucile col pistone cambiato e mi si è ripresentato lo stesso problema. non so che fare, aiutatemi...

p.s: durante la sostituzione della canna ho notato che al mio hop up mancava la molla di contrasto hop up/canna esterna alché ho provveduto a metterla, però non sono sicuro che prima ci fosse e non vorrei che il problema fosse dovuto proprio a quello.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

il problema stà tutto nell'hu. controllalo bene.
    dando per scontato che i pallini sono buoni e la t anche allora vediti un pò la canna. e' calibrata o normale?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

controlla bene il gruppo hop-up, dal tipo di problema sembra il classico intasamento di pallini, forse la canna che hai messo si e' inserita male nel gruppo e/o il gommino si e' messo male. dai un'occhiata anche al pressore e verifica che li' sia tutto a posto. l'assenza della molla di contrasto al massimo ti puo' portare ad avere delle perdite d'aria e riduzioni di potenza...

Club
    Corvi Neri

Predefinito

pallini g&g, canna normale e t apposto (il pressore si apre e si chiude normalmente). comunque anchio penso sia l'hop up ma non so dove può essere il problema

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

smonta e rimonta tutto da capo, controlla che il gommino hop-up non abbia deformazioni e/ o rotture. il problema te l'ha dato con hop-up aperto o chiuso?

Club
    Corvi Neri

Predefinito

sia ad hop up aperto che ad hop up chiuso. più incentivato, comunque, quando chiuso.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

se hai su il gommino originale g&p cambialo, dato che sono fatti di m***a....non credo sia questo il problema, ma potrebbe essere una soluzione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.