Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: consigli per acquisti

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito consigli per acquisti

ciao a tutti,
    dopo molto tempo ho finalmente deciso di cambiare equipaggiamento, dopo aver cercato e letto molto apro questo topic per chiedere le ultime info. ai più esperti di me (in pratica tutti )
    l'equipaggiamento preferisco prenderlo migliore ma più duraturo e costoso, però non mi va di spendere un miliardo di euro in equip. vari...
    ecco la kit list provvisoria:
    -chest rig : eagle universal chest rig skd version (ormai su questo sono sicuro)
    -camelback : camelbak thermobak 3l hydration pack, avevo pensato a questo perchè viene solo 54 u$ (34 euri). di sistemi d'idratazione non me ne intendo e quindi accetto consigli in merito, anche se non ho capito se la vescica è integrata...secondo voi è integrata o no??? per intenderci è questo
    secondo voi gli spallacci danno fastidio o sono comodi?? me lo consigliate??
    -tasche aggiuntive: da montare sul chest rig o sul cinturone, avevo pensato ad una utility ed una medical pouch,visto che di caricatori ce ne stanno 8.ho visto queste due:
    maxpedition fr-1 combat medical pouch, questa:

come vi sembra??
    l'utility, maxpedition horizontal gp pouch (5x7x4), c'è anche la versione in 5"x7"x2", più sottile, ma preferivo questa perchè più capiente...

consigli per un utility??
    secondo voi queste due utility ci stanno sulle due file di pals del chest??

così avrei un setup essenziale, per le domenicali, e partite di 12h ca.
    io per adesso non faccio hsa e quindi non ho bisogno di tremila tasche...
    il cinturone ero indeciso tra due:
    -pantac cinturone molle con spallaccio c.brown m (si lo so che non è il massimo ma non mi va di spendere 60 u$ per un cinturone) secondo voi la m come taglia va bene per uno con giro vita di 80-85 cm???
    -specter tac ops belt pad questo:

quale mi consigliate tra i due???
    gli anfibi e la mimetica le ho già, ma volevo consigli sul colore:
    la mimetica di squadra è la vegetata italiana, io oltre questa ho anche una cadpat ed una flecktarn, il khaki o ranger green come colore di chest ci sta bene e, soprattutto, è abbastanza mimetico sopra queste due ultime mimetiche????
    grazie mille!!!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

ciao, io ho avuto e ho parte di ciò che hai linkato, ottimi prodotti, nessun problema di per quanto riguarda la comodità...

le 2 utility ti dico con certezza che non ci stanno nel chest della eagle dato che entrambi occupano 3 file di pals...forse la prima anche 4...

non so per il cinturone, io ho l'omologo della eagle, solo che devi comprare prima la belt e poi la duty, quindi il prezzo sale...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ti dirò, il chest rig che hai linkato mi attrae molto, specialmenet dopo aver visto la recensione. ma non è espandibile, con due file di palse non ci fai nulla. ci sono altri rig eagle a buon prezzo, tipo m4 chest rig e ak chest rig, dagli un occhio . a vedere dalle foto, sembra abbiano 4 file di palse, che consente di montare senza difficoltà un utility da una parte, una magpouch per 2 caricatori e una porta radio dall'altra. (restando con 8 caricatori, ma con più carico sul rig). ad ogni modo, con 4 file di palse a destra e sinistra è più "flessibile" alle esigenze, il che non guasta mai.

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

grazie mille per le risposte!!
    ancora 4 cose:
    1-nel camelback da me indicato è gia inclusa la vescica??? se prendessi quello ci sono accessori consigliabili da acquistare ????
    2-in questo cinturone:

ci "stanno" le tasche da me prima indicate????
    3-questa tasca, se messa su un padded belt, si può usare anche per portare i caricatori esausti risultando agevole e comoda??

4-le blackhawk s.t.r.i.k.e. molle speed clips sono come degli attacchi m.a.l.i.c.e. o sono più comodi o funzionali??? me li consigliate?? se si di che lunghezza, 3", 5", 7" o 9"????

grazie mille

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

a proposito che colore (di equipaggiamento) si adatta e si mimetizza meglio su queste tre mimetiche che ho: mimetica vegetata italiana, cadpat e flecktarn???
    grazie!!

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

1- si, c'è già la vescica
    2- nel cinturone le tasche ci stanno comodamente
    3- come portacar esausti è troppo piccola
    4- usa piuttosto i malice clip, un po' più laboriose, ma più sicure

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

ok grazie mille!!!
    sapresti gentilmente consigliarmi una tasca da cinturone per portare i caricatori esausti, che non sia la rollypolly con la quale non mi ci trovo perchè in corsa mi "balla" ??
    grazie ancora!!

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

eventualmente una dump cosciale....io ho quella semi-rigida in mc della bds...non è male, ma di sicuro è un po' meno capiente di una a sacchetto...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

o una m249 pouch col "kit" per usarla come dump pouch. io sono combattuto se prendere una spent mag originale o saltare direttamente a quella rigida. con le repliche in una notturna ho perso 3 caricatori cazzuola...

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

grazie mille per le risposte!!!!
    per i caricatori esausti ho visto questa:
    hsgi gas mask / dump mag pouch modular

che lunghezza di attacchi mi consigliate per questa tasca?? cosa ne pensate di questa tasca??? si adatta bene anche su un cinturone o può infastidire i movimenti???
    oltre la tasca portacaricatori esausti quali altre tasche mi consigliate di acquistare per giocate di media lunghezza (max 12h)????
    grazie mille!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.camcos.cn

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.