ciao a tutti,
dopo molto tempo ho finalmente deciso di cambiare equipaggiamento, dopo aver cercato e letto molto apro questo topic per chiedere le ultime info. ai più esperti di me (in pratica tutti)
l'equipaggiamento preferisco prenderlo migliore ma più duraturo e costoso, però non mi va di spendere un miliardo di euro in equip. vari...
ecco la kit list provvisoria:
-chest rig : eagle universal chest rig skd version (ormai su questo sono sicuro)
-camelback : camelbak thermobak 3l hydration pack, avevo pensato a questo perchè viene solo 54 u$ (34 euri). di sistemi d'idratazione non me ne intendo e quindi accetto consigli in merito, anche se non ho capito se la vescica è integrata...secondo voi è integrata o no??? per intenderci è questo
secondo voi gli spallacci danno fastidio o sono comodi?? me lo consigliate??
-tasche aggiuntive: da montare sul chest rig o sul cinturone, avevo pensato ad una utility ed una medical pouch,visto che di caricatori ce ne stanno 8.ho visto queste due:
maxpedition fr-1 combat medical pouch, questa:
come vi sembra??
l'utility, maxpedition horizontal gp pouch (5x7x4), c'è anche la versione in 5"x7"x2", più sottile, ma preferivo questa perchè più capiente...
consigli per un utility??
secondo voi queste due utility ci stanno sulle due file di pals del chest??
così avrei un setup essenziale, per le domenicali, e partite di 12h ca.
io per adesso non faccio hsa e quindi non ho bisogno di tremila tasche...
il cinturone ero indeciso tra due:
-pantac cinturone molle con spallaccio c.brown m (si lo so che non è il massimo ma non mi va di spendere 60 u$ per un cinturone) secondo voi la m come taglia va bene per uno con giro vita di 80-85 cm???
-specter tac ops belt pad questo:
quale mi consigliate tra i due???
gli anfibi e la mimetica le ho già, ma volevo consigli sul colore:
la mimetica di squadra è la vegetata italiana, io oltre questa ho anche una cadpat ed una flecktarn, il khaki o ranger green come colore di chest ci sta bene e, soprattutto, è abbastanza mimetico sopra queste due ultime mimetiche????
grazie mille!!!

Portale
Lo staff

)

. a vedere dalle foto, sembra abbiano 4 file di palse, che consente di montare senza difficoltà un utility da una parte, una magpouch per 2 caricatori e una porta radio dall'altra. (restando con 8 caricatori, ma con più carico sul rig). ad ogni modo, con 4 file di palse a destra e sinistra è più "flessibile" alle esigenze, il che non guasta mai.

??