Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 209

Discussione: BERGET 2008: Chi c'è stato?

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

ragazzi mi raccomando di non mandare in vacca un bel thread parlando della rivista. chi vuole la compra chi non la vuole la lascia li

tornando al berget, posso dire che è un'esperienza che segna, soprattutto se vissuta con persone splendide come gli iena.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

no problem, non era mia intenzione iniziare nessuna polemica.

ciao!

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi avete incuriosito, così ho fatto una ricerchina su fratello google ed ho trovato questo video:
    https://airsoft-news.eu/news.php?item.2366.1

come commentano su airsoftnews, very impressive! ma dov'era? in ungheria?

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

3 o 4 ragazzi degli hotshots di codroipo (ud)sono andati sul loro forum ci son le foto che hanno fatto su

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    cmq ho dato un occhiata all'aelenco dei partecipanti, gli italiani apparte tre sono stati tutti messi a fare la nato o le forze un
    si ci eravamo praticamente accordati tutti per confluire nello stesso schieramento , proprio per avere una maggiore presenza.

andata bene , ma il berget può andare solo bene , se date un occhiata al forum di berget events noterete un mucchio di lamentele ma le cose su cui si lamentano al nord sono vere e proprie sciocchezze (tipo la doccia da campo messa a disposizione gratuitamente dall'organizzazione era un po freddina e cassate di questo tipo).

/edit : seguendo anche il consiglio di diomede vorrei invitare coloro a cui non piace la rivista attualmente magari ad inviarmi una mail all'indirizzo kadmillos at airsoftnews.it con le vostre osservazioni , è interesse della redazione tutta cercare di mettere a disposizione dei lettori un prodotto interessante e competitivo che piaccia, percui ogni genere di osservazione o feedback che vogliate costruttivamente inviare, per cortesia magari evitate di mandarmi recriminazioni o screzi avuti con l'editore o con il sottoscritto , se la rivista vi sta sulle palle perchè vi sta sulle palle l'editore o il sottoscritto c'è poco che io possa fare, se invece vogliamo parlare di contenuti sono ben felice ed a vostra completa disposizione.

sinceramente grazie a quanti vorranno partecipare.

@jollyroger : sono sicuro che tu non voglia fare polemica ma sarei anche molto felice di avere da parte tuo un sincero report su cosa della rivista non ti piace , anche in modo "rude" ma sincero , grazie.
    Ultima modifica di Kadmillos; 03/07/2008 a 14:12

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    si ci eravamo praticamente accordati tutti per confluire nello stesso schieramento , proprio per avere una maggiore presenza.

andata bene , ma il berget può andare solo bene , se date un occhiata al forum di berget events noterete un mucchio di lamentele ma le cose su cui si lamentano al nord sono vere e proprie sciocchezze (tipo la doccia da campo messa a disposizione gratuitamente dall'organizzazione era un po freddina e cassate di questo tipo).
    kad, non per contraddire, il mio inglese è pessimo, ma ho letto lamentele di altro genere: molti giocatori inesperti, pessima conoscenza dell'inglese (lingua ufficiale dell'organizzazione) ore ad attendere ordini, poche missioni, ordini che arrivavano confusi, poi cambiati... insomma cosette un po' più serie di quelle che dici. poi, ammetto i miei limiti nella conoscenza della lingua, ma ho letto di molta gente insoddisfatta (sloveni, inglesi e svedesi stessi...) della serie b5 è stato grande con b6 comincia il declino.
    poi, io non c'ero e non posso giudicare, riporto quanto letto. a me personalmente piacerebbe organizzare raduni oceanici di questo genere...

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

grande india 2!!!!!!!!!!!!
    che dire semplicemente splendido, una settimana all'insegna del divertimento vero con persone magnifiche e sincere, mi sto già preparando per l'anno prossimo! grazie di cuore a tutti i partecipanti italiani!!!!!!!!!!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    kad, non per contraddire, il mio inglese è pessimo, ma ho letto lamentele di altro genere: molti giocatori inesperti, pessima conoscenza dell'inglese (lingua ufficiale dell'organizzazione) ore ad attendere ordini, poche missioni, ordini che arrivavano confusi, poi cambiati... insomma cosette un po' più serie di quelle che dici. poi, ammetto i miei limiti nella conoscenza della lingua, ma ho letto di molta gente insoddisfatta (sloveni, inglesi e svedesi stessi...) della serie b5 è stato grande con b6 comincia il declino.
    poi, io non c'ero e non posso giudicare, riporto quanto letto. a me personalmente piacerebbe organizzare raduni oceanici di questo genere...

i commenti che leggi sono tutti report della stessa coy (compagnia) circa 50 giocatori provenienti da differenti nazioni che si erano proposti come giocatori di ruolo con il compito di mp e difesa della base, compito che per l'appunto richiede grande pazienza e capacità di interpretazione, purtroppo evidentemente questi elementi (ad onor del vero meno di una ventina dei 50 componenti della golf) non erano in grado di portare a termine questo tipo di giocata interpretando quel tipo di ruolo (soprattutto) da qui le lamentele. oltretutto in questo caso la crew aveva ben poche colpe, in quanto l'amministrazione degli uomini sul campo non è demandata alla crew ma ai singoli comandanti in capo (nel nostro caso brujio che era il primo in comando delle forze nato).

tra l'altro sul forum nato a suo tempo questi di golf avevano ripetuto e ribadito più volte che loro erano giocatori di ruolo e che non aspiravano ad alcun tipo di missione all'esterno della base che comportasse allontanarsi dal ruolo di mp , per le mp sono stati creati 3 scenari appositi , se poi questi per inettitudine loro o per troppa immedesimazione non sono riusciti a completarne neppure uno ...... insomma.... la colpa non puo' ricadere sulla crew.

per parte mia posso solo dire che il berget è anche difficile da spiegare appieno , bisogna provarlo , non ti dico che nel mondo non ci sia di meglio , ne voglio dirti che sia tutto perfetto , però per il momento dal punto di vista dell'organizzazione eventi come questi in italia non ne ho mai provati , ma proprio mai , ma sono talmente avanti che non abbiamo neanche una possibilità di paragone.

1200 giocatori in campo , mezzi militari (una decina di camion da trasporto vario di proprietà della crew + buggy + pikup + jeeps varie di proprietà dei giocatori singolarmente autorizzati) , 4 carri armati (che erano macchine modificate ma fatte veramente molto bene) , acqua , toilette , doccia, tende militari a disposizione dei partecipanti in 3 campi distinti , un numero adeguato di comparse (i civilians circa un centinaio) , pasti caldi (per coloro che li avevano richiesti a suo tempo) direttamente sul campo e via dicendo, insomma la cosa è di una dimensione e di una difficoltà tale che lo dico sinceramente qui in italia non conosco per il momento nessun club/associazione/gruppo che possa fare altrettanto.

p.s. gli ordini spesso venivano cambiati ed aggiornati , come spesso accade realmente, in base all'evolversi della situazione sul campo , è proprio tutto legato all'interpretazione della milsim che si vuole fare, nel nostro caso l'interpretazione che abbiamo cercato di realizzare è stata totale, spesso venivi comandato in postazioni difensive lontane ed in cui non arriva il nemico per ore , ma è il tuo ruolo , in quel momento sei un "soldato" (acting like a soldier, agisci come se fossi un vero militare) ed il tuo compito che ti viene assegnato dal tuo comando è di tenere quella posizione , tutto fino a che non ti verrà inviato il cambio o finchè non ti arriveranno ordini differenti. se uno cerca da berget 72 ore di scontri a fuoco continui su e giù per il campo di gioco (sconfinato) è in errore , non trova quello che cerca, a berget ti diverti solo nella misura in cui riesci ad interpretarlo.
    Ultima modifica di Kadmillos; 03/07/2008 a 14:43

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

oh tenetemi a freno il nebbia.. non ha ancora smaltito l'adrenalina.. è 4 giorni che fa posti di blocco notturni in giro per milano

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    però per il momento dal punto di vista dell'organizzazione eventi come questi in italia non ne ho mai provati , ma proprio mai , ma sono talmente avanti che non abbiamo neanche una possibilità di paragone.
    io ho provato la stessa sensazione andando alla drakenfest, un evento internazionale di gioco di ruolo. non si può spiegare, è tutto diverso. a cominciare dalla testa dei giocatori, dalla loro logica di gioco e dalla gestione.

troppo troppo avanti!

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.